Sluurpy > Ristoranti a Formia > I Due Monelli

Recensioni di I Due Monelli, Formia

Anna Colafiglio
19/07/2023
Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato a Formia per 4 giorni e abbiamo deciso all’unanimità di cenare sempre in questo locale. Oltre ad avere un bel menù ricco di pietanze molto gradite al nostro palato, con prezzi modici e qualità alta, devo spendere alcune parole per il personale: sempre molto gentili, cordiali ed accoglienti, e di una educazione smisurata che va al di là di ogni aspettativa. Io vi consiglio questo ristorante al 100/%.
Antonio Cirulli
02/02/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante, esperienza piacevolissima, per il servizio, la location, la gentilezza della proprietà e del personale...ma specialmente del cibo. Primi piatti e secondi veramente strepitosi. Lo consiglio assolutamente!!!
LORENA BUSCEMI
29/04/2023
Meravigliosa location a due passi dal porto, accogliente e pulita. Personale gentile e professionale, servizio impeccabile e che dire del cibo, ottimo e di qualità eccellente. Pesce freschissimo e piatti gustosissimi. Consigliati: i ravioli cacio e pepe, la grigliata mista e la frittura di pesce. Grazie di cuore alla Signora Gabriella per la sua attenzione e gentilezza nel soddisfare le nostre esigenze e i nostri desideri, al Signor Gianluca e soprattutto grazie al nostro amico Vincenzo (l'originale) che ce lo ha fatto conoscere. Grazie di ❤, torneremo. Consigliatissimo!!!
La Barbie
12/02/2023
Qualità Eccellente e Cortesia in questo Ristrò,ormai siamo clienti fissi con il mio compagno,abbiamo assaggiato degli antipasti e delle pizze Gourmet veramente Ottime,lo consiglio a tutti a chi vuole andare sul sicuro. Torneremo presto!
antonio pantaleo
27/04/2022
Locale bello,abbiamo ordinato dietro consiglio del proprietario bruschette di terra e mare, per passare poi alla pizza, fatta dalle abili mani del maestro Beppe, (svelando alcuni piccoli segreti dell'impasto) pizza veramente buona sia al momento di mangiarla ,e leggera in digestione gusti classici ma di incredibile bontà, curiosando nei tavoli vicini presentavano dei piatti stupendi di unica bontà da provare la prossima volta consiglio anche , su prezzo , qualità e portate ben sostanziosi .
Matteo Cherubini
09/08/2021
Pizza spettacolare del mitico Beppe..... primi di pesce fenomenale e fritture sfiziose. Buone le porzioni e le quantità delle portate .... non ci si alza sicuramente da tavola con la fame !!
Carmen G.
11/10/2022
Ristorante in zona carina e dove si mangia bene. La pizza è proprio buona! Anche i piatti di pesce buoni e con porzioni generose. Suggerisco la zuppa di pesce. Bene fermarsi anche per il dolce. Il personale è gentile.e professionale. Lo consiglio anche per i prezzi
antonio
26/03/2023
Pizza molto buona.Soffice,leggera con cornicione alto (alla napoletana).Servizio veloce.
Roberto Franchini
07/10/2021
Mi sono fermato in questo ristorante per una pausa pranzo dal lavoro. I piatti di pesce sono ottimi e i prezzi onestissimi!
Francesco Di Mambro
23/02/2022
Pizza buona.. anzi buonissima!
Emiliano Moscatiello
28/10/2019
Piatti proposti molto buoni , pesce freschissimo .
Michela Di Russo
02/09/2022
Locale rinnovato sia nella struttura che nell'organizzazione. Cucina casalinga e casareccia ma preparata con gusto ed eleganza. Gustosissima novità la pizza, dall'impasto leggero e digeribile.
anna F
12/11/2022
Mi ha sorpreso molto la pizza, buona, cotta, scelta varia e prodotti di qualità. Buon rapporto qualità -prezzo ed efficiente il servizio. Lo consiglio
cinzia cerciello
31/10/2022
Gentilezza,ottimo cibo,ambiente molto accogliente. Buonissimo rapporto qualità/prezzo
_LoWze_
22/07/2022
Ho mangiato una delle migliori pizze della mia vita. Impasto molto buono pomodoro fresco e buono diavola corretta dal punto di vista peperoncino. Molto gradevole il personaggio.
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni