Sluurpy > Ristoranti a Formia > Old Wild West Express - Formia

Recensioni di Old Wild West Express - Formia, Formia

Venom Marco
13/06/2023
Nel tempo questo posto é cambiato parecchio sopratutto nella cucina, il cibo ordinato é sempre di buona qualità, ma su una cosa devo essere sincero, ultimamente hanno inserito nei menu molti piatti che contengono come ingrediente o come accompagnamento questo peperoncino chiamato Jalapenõs che praticamente va rovinare completamente il sapore dell'intero piatto. A mio parere va eliminato o inserito in dosi più basse. Gli anellini di cipolla sono diventati troppo spessi non so come mai abbiano scelto di impastellarli più volte, gli anellini che servivano tempo fa erano con meno pastella ma anche meno intrisi di olio, ma comunque restano buoni. Per i dolci niente da dire il soufflé due lune é paradisiaco come lo sono anche gli altri dolci.
Letizia Ciccone
10/01/2022
Siamo stati bene, in 6 con 2 bambini, personale gentile e disponibile. Possibilità di mangiare all'interno, nel centro commerciale e anche in una sala esterna.
DavideilPRO756 YT
23/04/2023
Cibo ottimo, consiglio il galletto OWW, saporito, per nulla secco e con un condimento molto gradevole per coloro che apprezzano il piccante. Lo staff è molto cortese, anche per coloro che si presentano molto vicini all'orario di chiusura😄
Manuel Perinelli
22/08/2021
Buonissimo tutto, il personale è gentile e cordiale il locale è un po piccolo ma tutto il centro commerciale lo è.
Giovanna Sardano
14/07/2023
Ideale per chi vuole mangiare un panino con i propri figli ❤️😍
Gianluca Tumolo
21/09/2017
Le mie quattro stelle sono dovute a vari fattori che in un settore culinario sono determinanti per un buon risultato: • Staff professionale, attento alla richiesta del cliente (mai sbagliato un ordine, nemmeno la più piccola richiesta, ad esempio il limone nella bibita) educato e sopratutto sempre sorridente e disponibile. • Pulizia del locale ottima, bagni puliti, e posate impeccabili. • Cibo da vero Old Wild West, sempre impeccabile e buono. N.B Dalla mia recensione si può ben capire che questo locale vale cinque stelle, ma siccome ci sono stato solo una decina di volte, per correttezza devo ben capire se davvero tutto così perfetto.
Giuseppe De Meo
07/03/2023
Io ci vado quasi tutte le domeniche, ma capita di andarci anche Durante la settimana, mi trovo benissimo, si mangia bene
Martina
08/06/2017
Personale disponibile ed educato. Un posto per chi vuole mangiare con la famiglia. Piatti gustosi che rispondono a ciò che il menu promette. Ci riandro'.
Maria Tomassi
19/07/2021
Insieme al KFC, uno dei migliori fast-food per la qualità del cibo. Ciò che mi ha colpito maggiormente è la vasta offerta sia di bevande sia di pasti caldi. Consigliatissimi i panini! Servizio veloce ed efficiente.
Mimmuzzo D
09/10/2022
Ogni volta che vado con mia moglie prendo qualcosa di diverso. La qualità dei panini è ottima come anche la carne che è sempre cotta al punto giusto. Lo staff è sempre gentile e cerca di accontentare al meglio le richieste. Consigliatissimo!!
Antonio
19/08/2019
Non sapevamo cosa scegliere e siamo andati sul cowboy mix. Ci ritorneremo senz'altro perché abbiamo mangiato benissimo e le salse erano davvero ottime.la cameriera è stata gentilissima e molto disponibile!
Teresa Castiglia
17/01/2023
Luogo carino dove pranzare in modo veloce e abbastanza economico con cibo di qualità . Staff super efficiente e gentile .
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni