Sluurpy > Ristoranti a Formia > Morgana Birreria

Recensioni di Morgana Birreria, Formia

ALE e LORY in itinere
09/07/2023
Pub molto carino e accogliente. La carne (ribs è tagliata) molto buona. Le birre sono buone. La cosa strana x un pub non ha panini nel menù è poi ha pietanze di pesce e primi. Sinceramente scegliendo un pub non mi sarei aspettato di trovare pasta e pesce nel menù. Comunque buono a prezzi giusti
Antonella Prestia
19/07/2022
Birreria storica di Formia, tappa di rito per chi ama i winter garden bavaresi e le serate in musica. Menù completamente rinnovato sia per i piatti di carne che di pesce. Must da provare assolutamente sono le chips della fata, il bretzel, i wurst con crauti e senape, ma anche le polpettine di carne e i calamari alla catalana. Personale disponibile e attento alle esigenze del cliente.
Stella A.
30/08/2022
Locale molto carino e accogliente, personale gentile e disponibile. Cibo di buona qualità, buono e cucinato bene. Una piacevole scoperta, sicuramente da consigliare.
Vanda Sotera
14/07/2023
La birra non ha uguali...la cacio e pepe è buonissima, le patatine sfoglia stupende..la birra non ha uguali l'ho già detto?😂
Giovanni Forcina
05/10/2019
Pub storico di Formia che non delude mai le aspettative. Essendo principalmente una birreria, dispone di non molte pietanze, ma queste fanno comunque la loro figura. Per quanto riguarda l'ambiente, il locale ha tavoli sia all'interno che all'aperto. Abbiamo molto apprezzato il fatto che, nonostante c'erano tantissimi clienti, non vi era il chiasso tipico da pienone e ciò ha fatto sì che la serata scorresse tranquilla. Assolutamente promosso anche il personale: puntualissimo nel portarci i piatti e molto cordiale. Piccola nota sul panino che ho ordinato: il mio "Chicken Cheese Burger" mi ha molto soddisfatto, ma quei pomodori a fettone non c'entravano nulla (li ho dovuti scartare per quanto erano amari). Una stella in meno per i prezzi, non proprio competitivi rispetto alla concorrenza.
Stefano Nanni
01/07/2023
Nonostante continui a mantenere un alto contenuto di qualità, devo ammettere che manca un pochetto il Morgana dei "vecchi tempi" ma, nonostante ciò, continua ad essere il re incontrastato delle birre artigianali.
Attilio Maggiacomo
13/11/2022
Felice serata con amici al Morgana.tanti giovani dappertutto in questo sabato sera.
Brigida Altopiedi
24/07/2018
Bel locale, vastissima scelta di birre. Il locale offre un menù con le proposte del giorno. Unica pecca, il panino che è stato un po' deludente, buono ma non ne valeva il prezzo, inoltre la scelta dei panini è limitata a quattro.
Francesco Passaretti
18/03/2018
Vero Irish Pub. Vastissima scelta di Birre alla Spina di tutti i tipi. Buona anche la cucina. Luogo molto accogliente sia d inverno che d estate.
Alessandro Orsini
23/09/2022
Locale che offre una vasta scelta di birre e una buona cucina...nel periodo di settembre si festeggia in modo diverso ogni giorno l'october fest.....
V
19/09/2021
Ottimo posto dove cenare all'aperto a Formia. Siamo stai in occasione dell'Oktoberfest 2021, animazione folkoristica, buon cibo e ottime birre
Remo Fiore
26/04/2023
Bellissima serata ottima birra e gran bel posto 🍻
Amedeo Cavallo
18/08/2018
Locale carino, buona birra la cucina migliorabile. Abbiamo beccato una serata con musica dal vivo di un gruppo molto bravo che ha reso la serata davvero piacevole.
Sina Musella
05/09/2021
Servizio accogliente e giusto nei tempi. Piatti particolare e di buon gusto
Alessandro Snow
03/02/2018
Sono di Cassino e quando faccio una passeggiata a Formia, capita che con gli amici mi fermo al morgana. Do 4 stelle a tutto il complesso del pub! Impostazione del classico pub rustico, in legno,dentro forse é un po piccolino,ma ha anche ulteriori tavoli all'aperto (d'inverno coperti col tendone). Ieri serata molto ma molto carina! Con una band live di musica soul (nello spazio all'aperto) e ho gustato un'ottima tagliata di tonno accompagnata da una birra (delle tante disponibili). Insomma bellissima serata,buon cibo,tante birre, ottima musica e tanta gente in un'ambiente positivo!
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni