Sluurpy > Ristoranti a Formello > La Pescheria Patarini

Recensioni di La Pescheria Patarini, Formello

Simone Varani
26/06/2023
Allora io posto mi lascia perplesso....non sapevo onestamente come recensirlo, si mangia benissimo , ma non mi ha convinto il servizio un po' lento e il conto un po' caro....devo tornarci per calibrare bene le votazioni. Aggiornamento fine giugno 2023: Evidentemente avevo preso una giornata no, che ci può e ci deve stare quando si fa ristorazione! Da 3* passo a 5* tutto ottimo come l altra volta, velocità e cortesia. Da provare assolutamente ❤️
Marco Tuccini
11/05/2023
Assolutamente consigliato, locale bello e curato, pesce fresco e piatti eccezionali, fagioli con moscardini e baccalà su crema di ceci sono fantastici!!!
Cristian Parker
14/04/2019
Da andarci assolutamente! Ci sono stato svariate volte e ci andrò ancora. Oggi ho provato i ravioli fatti in casa al pomodoro fresco ripieni al nero di seppia e ne sono rimasto estasiato e la spatola panata, buonissima! Provate pure gli gnocchetti al ragù di pesce che sono favolosi, per non parlare dei paccheri con la rana pescatrice! Gli antipasti sono tutti buoni e abbondanti, cozze e vongole belle grandi e buonissime, il tutto accompagnato con il Satrico,un vino bianco buonissimo che io amo particolarmente e che consiglio assolutamente per chi non lo conosce. Tiramisù fatto in casa e il personale è eccezionale, essendo un tipo esigente nel mangiare gli richiedo di farmi trovare alcuni tipi di pesce come ho fatto con la spatola e insieme a loro abbiamo deciso come farla. 5 stelle strameritate!
Luigi Perretta
15/11/2019
Qualità e cortesia, elementi fondamentali ormai in disuso, trovano largo spazio in questo tempio della buona tavola !!! Il proprietario, Fabio, ha saputo ben consigliare il menu chiudendo il tutto con eccellenti dolci di loro produzione. Bravi !!!
Luca Fiori
24/02/2019
Posto veramente carino. Non molto grande, ma accogliente, pulito e ben curato. È una pescheria/ristorante ben organizzata. Il personale è competente e sa consigliare per il meglio. I tavoli sono ben sistemati e non ai ha la sensazione di stare troppo appiccicati. I prezzi, se rapportati alla qualità, sembra medio/bassi e le porzioni sono abbondanti. È divina la carbonara di pesce. I fritti ottimi e quasi per niente unti. Veramente bravi!
Buongustai&Ristoranti
29/09/2020
Ormai per noi degustare al La pescheria Patarini di Fabio Patarini è una sicura goduria del palato e occasione per passare una piacevole serata grazie anche alla calda atmosfera e alla cordialità e simpatia della famiglia che la gestisce. Pesce fresco e molto ben cucinato, dagli antipasti ai dolci tutto espresso e fatto in casa. Le importanti certezze nel nostro continuo girovagare per ristoranti. Rapporto qualità-prezzo meritevole. Suggeriamo di prenotare soprattutto nel weekend, pochi tavoli ma sempre ben serviti e soddisfatti. Molto consigliato.
Massimo
28/07/2019
Era da tanto che volevo venire qui, per ritrovare un amico che non vedevo da tempo ma anche attirato dai piatti. Abbiamo preso antipasto cotto e crudo, assaggiato un primo e dico ultimo ma no ultimo un dolce.....che dolce.. Il tiramisù all'Alessia è praticamente strepitoso.. Un grazie a Fabio e a presto..
Marco
12/03/2023
Provato ieri sera x la prima volta, ho acquistato da asporto delle fritture di pesce senza spine. Devo dire semplicemente perfette, frittura asciutta, tipologia di pesce variegato non i soliti gamberi e calamari, ma fondamentale, hanno aspettato che arrivassi per prepararla. Per quel che riguarda il prezzo è congruo alla qualità del cibo. Bella scoperta.... Bravi!! Messo nuovamente alla prova oggi 12 marzo quando il ristorante era pieno ed ordinato la mia solita frittura da asporto all' ultimo secondo arrivando da un viaggio fuori regione, devo dire che si è confermato un ottima scelta. Mentre attendevo la frittura ho visto i vari piatti che passavano e devo dire che a vista, piatti molto curati nell'aspetto... mi ispiravano molto. Sicuramente proverò il ristorante seduto ad un tavolo alla prima occasione. Bravi. P.s. per aver atteso un pochino di tempo per la frittura, ma devo dire che il locale era pieno ed io non avevo prenotato, sono stato omaggiato di una bottiglia di vino bianco. Grazie ragazzi.
Iacopo Mancini
08/04/2023
Ristorante di pesce fenomenale e accogliente al massimo, il pesce è molto fresco e Fabio personalmente consiglia in base alla disponibilità e al livello di freschezza giornalieri! Ci siamo stati già 3 volte ma torneremo sicuramente
arianna fianco
04/01/2020
ottima scoperta a due passi da Roma e da Riano. pescheria trasformata in piccolo ristorante. pesce fresco espresso proprietario e personale cordiali attenti gentili. assolutamente da nn perdere
Adamo Mazzante
25/06/2023
Devo dire non mi aspettavo di mangiare così bene... ottimo servizio e proprietari gentilissimi
Paolo Nannarone
30/12/2022
Premetto che ci tornerò. In questo locale ci si trova a proprio agio, ci hanno trattato benissimo abbiamo mangiato benissimo e con tutto che abbiamo avuto richieste fuori dalla media il conto finale è stato al di sotto di altri locali con le stesse caratteristiche.
Manuela Colasanti
25/12/2022
Ieri ci avete salvato la cena della Vigilia perché lavorando fino a tardi non siamo riusciti a fare la spesa.... e per fortuna 😊, altrimenti non avremmo potuto gustare i vostri ottimi piatti, tutto molto buono e soprattutto fresco, le polpette di pesce strepitose, Fabio molto gentile, paziente e puntualissimo nella consegna. Grazie ancora e buon lavoro 💯💯👏👏👏
shoma traetta
22/11/2022
Pesce di ottima qualità, abbiamo assaggiato sia l'antipasto misto (consigliato e molto ricco) che i primi. Possibilità di scelta tra i vari formati di pasta. Dog friendly (non abbiate timore di portare anche cani di taglia grande). Rapporto qualità/prezzo più che ottimo.
Andrea Corbo
31/08/2022
A chi piace il pesce fresco e buono, in un ambiente familiare, questo ristorante è l’idea. Bravi!! Continuate cosi.
PAOLO PORCU
25/02/2023
Che pesce!!! Quando il pesce è di qualità lo capisci subito e alla Pescheria Patarini il pesce di qualità è di casa…crudo, cotto…in qualsiasi modo lo prendi ti lascia sempre soddisfatto e sorpreso…5 stelle strameritate.
Sandra Di Blasio
29/11/2022
Siamo arrivati tardi ma siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità! Il cibo assolutamente squisito! Gli antipasti caldi e freddi stupendi, la spigola alla cacciatora una scoperta! L'ambiente cordiale, tranquillo, pulito ed il personale meraviglioso sono stati la ciliegina sulla torta! Tornermo presto ❤️
Marioa80
24/04/2019
Posto consigliatissimo, pesce fresco e cucinato in modo impeccabile, siamo stati a pranzo a Pasqua e torneremo sicuramente!!!
Pizza Lasagna Carbonara Gnocchi alla crema di scampi Gricia di pesce Tagliata Ciambellone Tonnarello cozze e pecorino Primi piatti Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni