Sluurpy > Ristoranti a Formello > Musica E Nuvole

Recensioni di Musica E Nuvole, Formello

Carmelo Giorgio Alati
10/02/2018
Un bel posticino, personale veloce , servizio al tavolo altrettanto veloce chiaramente bisogna chiamare l'addetta al servizio all'esterno vi sono anche gazebo a mo di mercatino con oggettistica varia ... 4 stelle.
Carlotta Furlanetto
16/05/2023
Il valore di un posto lo dà anche chi lo gestisce. Sempre molto molto gentili
Chicco Marzocca
25/01/2023
Personale gentile e disponibile, location adatta a incontri di lavoro, wi-fi disponibile con sala accogliente. Consigliato.
Anna Vellucci
04/01/2023
Aperitivo super con deliziosi stuzzichini. Luogo tranquillo, accogliente. Personale gentile e simpatico, servizio al tavolo veloce.
Simone Rabbi
26/04/2019
Un posto rinnovato nell'arredamento e rinfrescato piacevolmente nella musica. Si gusta un ottimo caffè vergnano e cappuccini schiumosi, buona la scelta delle paste per la prima colazione e ottima scelta e qualità a pranzo, il tutto professionalmente diretto dalla proprietaria, francesca. Poi è l'ora degli aperitivi. Sono ormai diventati un must dell'aperitivo/apericina i vassoi preparati per l'occasione da cristina e maurizio.
Alessia Gabrielli
14/11/2022
Mario è spettacolare, avvoglienza simpatia e gentilezza. Si può pranzare e cenare. Pulito ottimo luogo
Sandra Di Blasio
28/07/2022
Se si vuole pranzare hanno sempre una vasta scelta di prodotti preparati da loro , addirittura la signora sa accontentare anche al momento le esigenze o le preferenze! Per non parlare dell'accoglienza top!!
Ariana Monteiro lopes
26/01/2023
È la prima volta l'impianto ottimo 😋🥰
domenico d alberti
05/11/2021
proprietari molto educati e soprattutto pazienti e disponibili, il bar è molto bello , ampio e pulito, tutti i cibi e bevande serviti sono sempre impeccabili, il caffè eccezionale, ampia e molto bella la veranda per incontri o semplicemente fare quattro chiacchiere in buona compagnia, ampio anche il parcheggio all'esterno
Elena Mazzocco
18/09/2022
Ormai ci passo quasi tutti i giorni. Ottima la cucina, ottimi i prezzi ed è perfetto per i bambini
Alessandro Petrelli
23/10/2017
Bello! Fanno apericene ricche a 10 Euro con drink e tanti stuzzichini gustosi e ben assortiti, completi di frittini. Personale attento e cortese, bravi a fare cocktail anche complessi in un ambiente un filo rumoroso ma tranquillo e ottimamente tenuto. Uno dei miei posti preferiti! Andateci.
alberto simeoni
12/10/2021
Location molto carina, otta per un aperitivo o per una colazione tranquilla. Alcuni aspetti sono migliorabili... Comunque sempre gentili
Leandra Lea
03/01/2022
Bar molto carino, con una bella saletta e uno spazio esterno con giardinetto, personale molto cordiale e sorridente, ottimo per una bella colazione o un bell'aperitivo
Gianfranco Suadoni
16/09/2017
Ci vado spesso. Bar, gelateria e tavola calda. Bar buono con vasta scelta di cornetti e paste. Gelati variegati ed ottimi. Secondo i miei gusti servono ottimi piatti anche se non cè una grande scelta. Locale grande, pulito interno ed esterno. Situato nel Centro Commerciale Le Rughe. Consigliato.
Federico Rossignoli
25/06/2016
Bar tavola calda con gelateria artigianale. Locale curato in stile moderno, ha un'ampia sala interna con il banco della tavola calda e stufa a pellet. Nelle belle giornate è possibile stare fuori. Personale molto cordiale. Ottima la tavola calda con cucina espressa. Aperto anche di domenica mezza giornata.
Apparizioni Madonna di Trevignano
11/11/2017
Ottimo bar e tavola calda. Consigliatissimo!
Pizza Lasagna Carbonara Gnocchi alla crema di scampi Gricia di pesce Tagliata Ciambellone Tonnarello cozze e pecorino Primi piatti Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni