Sluurpy > Ristoranti a Formello > Blu Eyes

Recensioni di Blu Eyes, Formello

Kosala Dissanayaka
20/11/2019
I must start my review saying WOW & YUMMY. Stavamo cercando un posto all'aperto con giardino. Tipo un agriturismo. Una favola. Abbiamo magiato proprio alla grande. Prezzi buoni. La qualità del cibo ottimi. Limoncello e grappa che ci ha offerto dalla casa una meraviglia. Pure i nostri figli hanno trovato bene. Il parcheggio grande. Molto spazioso. Ottimo servizio. Molto conviene. Abbiamo passato una bella bellissima giornata
Giunio Marco Marchetti
08/03/2019
Siamo venuti per passare la serata in tranquillità. Il posto è bellissimo, il proprietario simpaticissimo. Il mangiare.... buonissimo. Che dire, meglio di così non poteva andare. Veramente consigliato.
Serena Zini
27/02/2019
Sono stata qui a cena con la mia famiglia per passare una serata tranquilla tutti insieme e ci siamo trovati benissimo! Essendo martedì sera non c'è stata molta gente, per questo l'atmosfera era tranquilla e molto gradevole, Abbiamo scelto i menù fissi di pesce, di pizza e di carne, il menù di pesce era veramente ottimo! E lo stesso mi hanno detto i miei per gli altri menù! Non è passato molto tempo tra una portata e l'altra e il cameriere è stato molto cortese e simpatico! Il prezzo del menù è adeguato alla qualitá e la quantitá delle portate! Mi sono trovata molto bene, ci tornerò e lo consiglieró sicuramente!
giuliano primi
07/05/2017
Immerso nel verde area kids,campo calcetto ottimo
Lau R.
22/06/2019
Ristorante fantastico alle porte di Roma, con splendida vista e ampio parcheggio. Ideale per le calde notti in cui consiglio di mangiare all'aperto nello spettacolare cortile appositamente allestito. Pizza nostop con doppio menù per adulti e bimbi, bevande incluse. Pizza fantastica e musica dal vivo!
Morgan sebastian Wahr
12/07/2020
Veramente un bel posto e il cibo veramente ottimo, abbiamo avuto a che fare con una simpaticissima cameriera: Monica, tengo a specificare che non ci ha chiesto nulla ma io per la grande professionalita e impegno che ha messo nel farci sentire ben accolti voglio premiarla. Ci ha raccontato una sua esperienza che ci ha quasi emozionato...ottimo lavoro davvero
Daniele Fabrizio
08/06/2016
Ristorante Pizzeria in piena campagna. Esterno con grande giardino e campetto da calcio x i ragazzi. Possibilità di mangiare all'aperto durante la bella stagione. Sala interna grande, forse allestita con troppi tavoli. Pizza di buona qualità. Ristorante nella media. Personale cortese e paziente.
Marco Magherini
23/05/2018
Location molto bella e adatta a bambini per l'ampio spazio all'esterno ai giochi per bambini presenti nel giardino. Posto esterno adatto a belle giornate o serate calde visto che si trova immerso nel verde.
massimiliano marconi
23/11/2018
Un posto accogliente, il personale è professionale, e i piatti sempre abbondanti e con qualità eccellente
Manuel Della Torre
07/09/2020
Locale molto carino con un ottimo esterno pizza e fritti buoni, servizio veloce nella media personale ai tavoli cortese e giovane
Pietro Giuliano
15/08/2019
Pranzo di ferragosto. Qualità prezzo ottimo. Un po' troppo lunga l'attesa per la portata della carne e condizionatore d'aria non in funzione.
Pizza Lasagna Carbonara Gnocchi alla crema di scampi Gricia di pesce Tagliata Ciambellone Tonnarello cozze e pecorino Primi piatti Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni