Sluurpy > Ristoranti a Formello > Prato La Corte

Recensioni di Prato La Corte, Formello

Patrizia Berdini
18/05/2023
Cibo buonissimo cucinato da una super cuoca che ti fa leccare i baffi....bravissima e Sergigno simpaticissimo. Ambiente rilassante ci si sente a casa propria. Consiglio a chi vuole mangiare bene. Alla prossima che sarà a breve. Ciaone
Plamena Georgieva
17/06/2019
Posto bello, accogliente, cibo buono, staff gentilissimo! Ci torneremo.
Laura De Lorenzo (Super_lauretta)
15/03/2023
Una certezza: dove genuinità e gentilezza si incontrano. Bello anche lo spazio all'aperto, dove i bambini possono giocare
Sandra Della Pelle
10/04/2023
Molto bello si mangia benissimo e sono molto cortesi e simpatici ci ritorneremo
Domenico DE TORO
08/04/2023
Un bel post e si mangia bene al prezzo giusto.
Daniela Colandrea
17/01/2023
Piacevolmente sorpresa dall'ottimo cibo e dalla simpatica accoglienza. Ci torneremo di sicuro
Gecli
25/03/2023
Passata per caso con una amica ,pranzetto buono giusto il prezzo
Gabriele Miliucci
16/05/2021
Agriturismo bellissimo, a conduzione familiare. Tutti i prodotti utilizzati vengono prodotti da loro o dagli allevatori e coltivatori nelle immediate vicinanze. Quindi solo prodotti del luogo e di stagione. Il personale è molto cordiale e gentile. Piatti semplici e genuini. È dotato di una bellissima veranda dove poter mangiare all’aperto, e ha un’ampia zona recintata con giochi per i bambini. Ideale per passare una bella giornata in famiglia all’aria aperta. È disponibile un grande parcheggio. Prezzi economici!
Jacopo Modesti
19/11/2022
Bella sorpresa a due passi da Roma, mangiato bene in ambiente rilassante. Ci tornerei volentieri.
Leonardo Percoco
18/07/2021
Oggi abbiamo perso il sentiero, durante un trekking nel Parco Veio, andando da Formello verso Isola Farnese. Ci siamo quindi ritrovati davanti a questo splendido Agriturismo. Abbiamo approfittato per entrare e fare un pit-stop. Il proprietario, persona estremamente gentile e simpatica, ha subito capito che c'eravamo smarriti. Abbiamo preso delle consumazioni e siamo rimasti increduli davanti al fatto che il proprietario non ci ha fatto pagare nulla. Piccoli GRANDI gesti che ti fanno capire e apprezzare la ricchezza interiore di certe Persone. Un GRAZIE di CUORE.
Carlo Riccardo Sberna
28/02/2020
Ho mangiato per un pranzo di lavoro. Mi sono trovato veramente bene. Ho mangiato un ottimo antipasto della casa composto da mozzarelline, salame, prosciutto, formaggi e frittata. Veramente vario e saporito.Come primo le fettuccine al ragù di cinghiale. Consigliate.
Isabella FD
15/05/2021
Ottima e genuina cucina casareccia. Proprietario molto cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ringrazio mia nipote che me lo ha fatto conoscere oggi a pranzo...ottimi tonnarelli al sugo di cervo
Raffaele Fasanella
16/12/2018
Scrivo questa recensione mentre siamo ancora seduti a tavola. Servizio eccellente e velocissimo. Fra Antipasto e primo attendi al massimo 5 minuti . !!!!!Gnocchi e fettuccine fatte in casa!!!! Come condimento consiglio sugo al cinghiale. Per secondo abbacchio alla cacciatora con patate al forno..... top! Che dire, da provare!
Ivo Siciliano
09/04/2021
Mi sono sentito subito a casa , cucina ottima e soprattutto genuina, come quella di una volta. Grande ospitalità , Sergio il propietario ci ha accolto come degli amici e non come clienti. Insomma da provare senza dubbio.
Marino Angeletti
13/05/2019
Il locale si trova al centro di una vasta tenuta nel verde con tanto di spazio x i bambini accanto ad un laghetto interno x la pesca. Vicino ci sono orti ulivi ed un viale alberato x parcheggiare le auto. Per quanto riguarda il ristorante ci sono buonissimi primi piatti come i raviolini al tartufo bianco, le fettuccine con carciofi e salsiccia ed altri classici come la matriciana ecc. I secondi piatti sono molto invitanti dall' abbacchio alla cacciatora alle polpette dalle varie bistecche alle altre carni alla griglia. I prezzi sono contenuti e come sempre dipendono anche dai vini che si accompagnano.
Pizza Lasagna Carbonara Gnocchi alla crema di scampi Gricia di pesce Tagliata Ciambellone Tonnarello cozze e pecorino Primi piatti Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni