Sluurpy > Ristoranti a Formello > L'invito

Recensioni di L'invito, Formello

Andrea Tancioni
14/02/2022
Ristorante molto carino e curato. Titolare persona molto gentile e simpatica. Abbiamo preso un antipasto con gamberi piccanti accompagnati da peperoni e un preparato di avocado. Poi il primo... Paccheri con salmone, gorgonzola e tartufo. Che dire... strepitoso. Per concludere una millefoglie con fragole freschissima e delicata. Abbiamo speso il giusto per la qualità dei piatti. Ci torno sicuramente. .
Laura Nicolai
12/05/2022
Ambiente molto piacevole, cucina curata e gustosa, servizio attento e disponibile a soddisfare le esigenze della clientela
Mirko Mariani (Ghestihanna)
05/01/2023
Uno dei miei ristoranti preferiti. In assoluto. Avendo la passione per le auto di un alto livello e per la buona cucina non posso che consigliarlo. Ampio parcheggio interno comodo. Servizio impeccabile. Selezioni di vini sconfinata. Cibo buonissimo e staff molto preparato. Promosso a pieni voti, su tutta la linea. Ovviamente è un posto di livello, trattatelo come merita.
Michele Amo
17/06/2023
Locale sempre al top . Professionalità, gentilezza, cibo eccellente posto molto bello e riservato. Molto pulito . Menù con ottima scelta, piatti ben curati . Che dire , super consigliato .
alberto ioannilli
12/04/2023
Ottimo Ristorante,cibo delizioso,location immersa nel verde elegante e molto luminosa,personale gentile e sempre disponibile,i prezzi sono il vero punto di forza in rapporto alla qualità dell'insieme.Consigliatissimo
Marco Pieri
23/04/2023
Ristorante Avigliana che propone una cucina gustosa e raffinata in un ambiente accogliente ed elegante. D'estate c'è un'ampia terrazza all'aperto sul verde
Massimiliano Villa
23/02/2020
È stata una buona scoperta. Io conoscevo il proprietario Stefano che prima aveva in gestione il ristorante LA CANTINA. Buoni i primi, buoni i secondi e in ultimo la mela in crosta favolosa. Servizio eccellente con i ragazzi veloci e gentili. Panorama fantastico.
Alberto Anglana
29/12/2022
Posto di buon livello. Bello e in posizione alta su piccola collina. Arredato con gusto fa una cucina tradizionale con rivisitazioni azzeccate. Ambiente ampio con tavoli distanziati. Prezzo dimensionato ma corretto.
Matteo Beverini
22/12/2021
Prima volta e il posto è veramente bello. Atmosfera tranquilla e cibo molto buono, mi sono stupito delle porzioni belle abbondanti e la cortesia del proprietario che passava tra i tavoli a controllare che non ci fosse problemi
Simone
19/07/2021
Locale curato, con una bella vista e una bellissima terrazza. Personale cortese e menu ottimo
L. DG
07/05/2023
Un ristorante che è sempre una garanzia! Ormai sono cliente da un po' e lo consiglio vivamente per la location molto bella e la varietà di menù tutta buonissima!!!
Alfredo Pompa
08/04/2023
Qualità e ricercatezza nei piatti proposti, eccellente la carta dei vini
Fulvio Flammini
25/04/2017
Cordiali e professionali. Locale con ampi spazi, luminoso e ben arredato. Cibo ottimo e servito con molta attenzione ai dettagli. Super consigliato!
Rahbar 68
23/04/2022
Ottima cena. Tipico ristorante di area/quartiere, con ampi spazi esterni per simpatici pranzi all'aria aperta. Buona varietà del menù, sia di carne che di pesce e qualità del cibo senz'altro superiore alla media. Siamo stati portati da nostri amici che vivono nell'area circostante, ma torneremo senz'altro.
iolanda taborra
09/11/2019
Tranquillo nel verde con un bel panorama. Cucina buona e preparata al momento
Pizza Lasagna Carbonara Gnocchi alla crema di scampi Gricia di pesce Tagliata Ciambellone Tonnarello cozze e pecorino Primi piatti Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni