Sluurpy > Ristoranti a Formazza > La Baita

Recensioni di La Baita, Formazza

Mattia Pagliarino
28/08/2021
Ottima polenta accompagnato da cinghiale cervo e altro!! Da provare la specialità della zona, una torta di patate con formaggio e prosciutto. Qualità prezzo più che giusto. Personale gentile
Tatiana Giovanetti
02/09/2021
Luogo storico di Ponte, gestito da personale sempre gentile e alla mano, pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Prodotti tipici e pizze al tegamino FAVOLOSE (le fette di paradiso, come le abbiamo ribattezzate). Visita e abbuffata dovuta ad ogni visita in Formazza.
Raffa Moscardo
24/08/2021
Mangiato benissimo tutto ottimo complimenti!!! Educatissimo anche il servizio
Arianna
13/08/2021
Posto bellissimo e soprattutto buonissimo. Staff è molto cordiale ed educato. Tempo di attesa minimo.
Luz A. Garcia G.
25/08/2021
Ottima trattoria a Ponte di fronte al municipio, oltre ai piatti tipici si può mangiare una ottima pizza al tegamino! Personale molto gentile.
cristiana costantini
23/08/2021
Locale tipico con cibo ottimo! Personale cortese e attento! Io ho potuto portare anche il mio cane! Avevo dimenticato il mio strudel incartato sul tavolo da mangiare più tardi(dopo polenta e brasato non avevo più spazio) ormai pensavo di non ritrovarlo e invece sono tornata un'ora più tardi e me lo avevano lasciato da parte nella speranza che fossi tornata! Deliziosi!
Gianna D'inca'
26/08/2021
Posticino rustico e carino. Personale molto gentile. Cibo buono e prezzo adeguato. Suggerimento : per la cena proporrei una minestra e verdure cotte o al forno
Gianluigi Presilia
28/07/2021
Pulizia gentilezza personale oltre le aspettative..e tutto genuino.. sicuramente ci ritorneremo.
Polenta Baccalà alla formazzina Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni