Sluurpy > Ristoranti a Forlimpopoli > Ristorante Anna Dal 1968

Recensioni di Ristorante Anna Dal 1968, Forlimpopoli

Ivan Gurioli
19/07/2023
Cibo di alta qualità, Buon servizio, ambiente tranquillo. Se si vuole provare una buona cucina tradizionale mangiando porzioni abbondanti con un alta qualità di cucina questo ristorante è una perla da non perdere. Consigliato per pranzi o cene in cui si voglia uscire soddisfatti.
VallyB Big
13/02/2023
Siamo stati la scorsa estate a cena, e questo mese a pranzo. Tutto buono, con sapori assolutamente della tradizione, personale molto cortese. Purtroppo in ultimo siamo capitati in una sala che sembrava ex cucina/dispensa con neon e macchinari a vista. Un pó fuori luogo per farci pranzare clienti, sia in coppia che in gruppo. Per il ristorante che è la trovo davvero una caduta di stile considerando comunque i prezzi ed il servizio. Da rivalutare location.
Giuseppe Renzi
22/03/2023
Eccezionale ristorante che coniuga modernità e cucina tradizionale romagnola forlivese. Siamo nella terra di Artusi e si vede… ottime le tagliatelle, scelta di vino accurata ed in tema con la cucina.
Fabio Bagnolini
04/12/2022
In questo posto tutto quello che scegliete dal menu è preparato con ingredienti di qualità, ovviamente la qualità si paga, e i prezzi secondo me sono in linea come si mangia. Se amate anche bere bene qui avete l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i vini, e anche per quanto riguarda i distillati ( grappe e cognac blasonati), e se volete andare sulle bottiglie vi consiglio di guardare prima i prezzi che sono ben esposti. È scontato che qui ci ritornerò presto.
Monica
17/04/2023
5 stelle x il coniglio che é stato una squisitezza! discreto l antipasto, asparagi e carciofi invece non mi sono piaciuti
Fabio Berti
25/07/2021
Buon ristorante, bel locale, piatti ben presentati e di qualità. Ottima la zuppa inglese. Cucina tradizionale, porzioni non abbondanti e conto piuttosto salato...
mattia zuck
27/12/2022
Ristorante Anna, un'istituzione a Forlimpopoli. Piatti preparati con cura e fedeli alle ricette tradizionali Romagnole. Tagliatelle e tortelli fatti in casa da sapienti mani. A fine pasto vi consiglio le pere cotte nel alchermes con crema di mascarpone, una delizia. Qualità prezzo ragionevole, provare per credere!
Pierluigi Morgagni
26/11/2022
Facile da raggiungere, frequentato per cena, il parcheggio e' vicino, il locale è semplice, curato ma i tavoli sono molto vicini e il rumore finisce con l'essere "fastidioso". Vini di qualità, anche a km 0, menù curato con ampia scelta di primi e secondi. Sopra la media i prezzi, un cappelletto 13 euro e una tagliata a 22 diventano "spropositati" con 37 euro per un piatto di cappelletti col tartufo e a 45 (45!) euro la tagliata col tartufo, servita senza contorno che paghi a parte! A mio avviso anche solo un po di masticanza nel piatto della tagliata poteva essere servita. Quanto sopra descritto e' documentabile dallo scontrino fiscale che ho conservato. Chi desidera cenare, siamo a Forlimpopoli, è giusto che sia a conoscenza.
Daniele Magnani
05/11/2022
Inutile girarci intorno. La qualità si paga e la qualità al Ristorante Anna è davvero tanta. Bel posto. Tutto ottimo, dall'accoglienza, al servizio (attento e puntuale) , al cibo. Menzione particolare alla "zona vino", con temperatura controllata e tanta scelta, vini di altissima qualità. Prezzi un po' sopra la media, questo l'ho premesso all'inizio, ma assolutamente in linea con quanto ricevuto. Bravi. Tornerò sicuramente.
Piperita Patty
04/05/2023
Scoperto per caso ma ci tornerò cortesia disponibilità menu eclettico con piatti della traduzione , interessante carta dei vini
Lorenzo
05/06/2022
Trovato per caso. Non è grandissimo al suo interno ma si presenta molto bene. Personale cordiale e disponibile. Piatti di ottima qualità e curati nella presentazione. È stata proprio una bella scoperta. Consigliatissimo.
Andrea Vittori
31/01/2023
Come una volta.......cibo servizio e location tutto al top. Consiglio a chi non ci è mai stato di provarlo. Complimenti a tutti.
Silvia
13/03/2023
Un grande classico al passo con i tempi. Ottimo cibo, buon servizio (sabato sera molto affollato)
Raffaella Ensini
08/04/2023
Eccezionale!! Cibo ottimo e di qualità, personale cordiale e disponibile e sempre sorridente!
Giorgio Gambino
20/03/2022
Cenato ieri sera. Bel locale. Ottime le trippe Rapporto qualità/prezzo ottimo
vanna crepaldi
04/05/2023
Ottimo pranzo, ottime materie prime, ottimo servizio per festa di battesimo. Complimenti.
Barbara Valbonetti
16/03/2023
Sempre una certezza la vera cucina romagnola, a casa di Artusi... Non delude mai, ingredienti di prima qualità a prezzi accettabili.
Pizza Tortellini in brodo Crescione Riso Castrato Riso frutti di mare Puccia Cotoletta al pomodoro Riso ai frutti di mare Pizza quattro stagioni Würstel Tagliatelle Pizza margherita Pizze Insalata Pizza ai pomodorini e rucola grana e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni