Sluurpy > Ristoranti a Forlimpopoli > Ristorante Pizzeria Domus

Recensioni di Ristorante Pizzeria Domus, Forlimpopoli

Simone Bellan
08/06/2023
Pessima la saletta interna, piccola e caotica (il sabato sera), dove spesso si viene dimenticati dai camerieri. La pizza non mi ha fatto impazzire, il cornicione era troppo sottile ma la farcitura era bella abbondante. Particolarmente generosi anche con i dolci, una porzione può essere consumata da due persone: mi ha salvato la cena la porzione di mascarpone finale, mi ha fatto andare via con il sorriso.
Enrico Tramaglini
02/07/2023
Locale storico di Forlimpopoli aperto solo alla sera. La sua particolarità è che è aperto fino a tarda notte. Ha due sale interne e con la bella stagione si può mangiare nella veranda fuori. Locale semplice ma curato. Pizza buonissima e buoni anche i piatti della cucina (paste, pesce e carne). Classica cucina romagnola. Personale gentile ma il locale risulta essere un po' confusionario perché è spesso ritrovo per cene con molte persone e quindi il tono di voce si alza. Prezzo nella norma. Una certezza a Forlimpopoli.
Laura
16/04/2023
Molto buono rapporto qualità/prezzo. Mi è piaciuta la pizza, ambiente accogliente, cortesia e professionalità Consigliato.
Vito D'Eri
24/06/2023
Locale ben tenuto, servizio professionale. Cibo di livello medio alto, in linea col prezzo. I sapori proposti sono gia buoni ma con piccoli margini di miglioramento su cui eventualmente lavorare. Sicuramente consigliabile per chi come noi si trovava temporaneamente a Forlimpopoli.
Spine Carnivore
06/07/2022
Ci siamo fermati per caso in questa pizzeria e devo dire che tutto e' super!... ambiente pulito e personale gentile! prezzi onesti. Consigliato , 5 stelle tutte meritate.
Simona Pulizie
17/07/2023
Metro 5 stelle, anche se sono quasi 20 anni che non vado al domus( non vivo più a Forlì) ci siamo sempre andati con la famiglia. La pizza spettacolare, dopo tanti anni con piacere ritornerò mangiare la pizza ❤️❤️❤️
Gianluca Labarile
08/02/2023
Posto che frequento da tempo ogni volta che vado a Forlì da mio figlio sempre ottima cucina e pizza
Remax New Age
25/04/2023
Cena di lavoro... Nulla di eccitante dal menu, un classico... senza sorprese. Cucina tradionale per rimanere sulla via sicura... Ambiente estremamente caotico e rumoroso sebbene la sala non sia enorme... impossibile parlare senza urlare... Servizio veloce e personale estremamente preciso, cordiale, simpatico e ben organizzato
Lisa Galliani
14/03/2018
Pizzeria e ristorante assolutamente da tenere in considerazione!!! Piatti abbondanti e molto gustosi...le pizze sono molto buone...i piatti sia di pesce che di carne sono ottimi. Orari spettacolari...aperti fino a notte fonda...accoglienti e gentili a tutte le ore.
Fabriana Silvestri
22/06/2023
Pizza buonissima, servizio veloce, cameriere gentilissime e professionali. Lo consiglio.
alessia laserra
06/06/2023
È una garanzia, qualsiasi cosa tu scelga dal menù! Prezzi onesti e servizio abbastanza rapido nonostante i tanti posti a sedere. Consigliato!
Mariya Hurianova
14/02/2023
San Valentino perfetto, abbiamo mangiato pesce, una delizia speciale. Servizio impeccabile e piatti a regola d'arte. Brava Giovanna, che ha una gentilezza straordinaria. Un posto da ritornare assolutamente. Bravi bravi brav!!!!!
Miguel Angel Aloisio
21/03/2023
La Pizzeria Domus di Forlimpopoli offre deliziose pizze e altri piatti della cucina italiana. Il personale è estremamente gentile e disponibile. L'ambiente è confortevole e accogliente. La pizza era ancora calda e deliziosa quando è stata servita, con una croccante crosta di spessore medio-sottile. I condimenti erano ben equilibrati, con un tocco di preziosi sapori che la rendevano unica. Gli antipasti erano altrettanto deliziosi e freschi. La Pizzeria Domus è la scelta perfetta per un pasto informale con gli amici o per una piacevole serata in compagnia della famiglia!
Luca Ravaglia
16/02/2023
Accogliente e cordiale come sempre : è un ristorante pizzeria dove si può trovare ogni piatto che si desidera , ottimo anche il pesce e il tutto al giusto prezzo. Sicuramente un posto da provare e nel quale ritornare.
Cristian Grandini
23/12/2022
Da qualche tempo frequento questo locale, peraltro un caposaldo della Forum Popili da quando ho memoria del mio nome; oggi sono 40 enne e nativo dell'anzidetta cittadina. Locale top di gamma in tutti i sensi, a cominciare dai proprietari al personale dipendente, per poi passare frangente culinario,curato nei minimi dettagli, con tantissime proposte, sempre di ottima qualità che spaziano dalla pizza più classica al pesce.Prezzi più che onesti in relazione al servizio offerto, sempre impeccabile ed al caro vita del momento. Non marginale è la pulizia di tutti gli ambienti curata con la massima attenzione, nonché l'accessibilità infrastrutturale in favore di clienti che come me sono affetti da difficoltà motorie , sia dal punto di vista degli stessi, che della toilette, fruibili comodamente anche per persone con sedia a rotelle. Un grazie sincero lo rivolgo a tutto il personale, ma senza nulla togliere a nessuno, non posso esimermi dal rivolgerne uno speciale e di cuore alla cameriera Valentina che ogni volta puntualmente mi "coccola" con i suoi dolcissimi, calorosi e intramontabili sorrisi,coniugati da infinite umanità e professionalità. Cristian Grandini.
Pizza Tortellini in brodo Crescione Riso Castrato Riso frutti di mare Puccia Cotoletta al pomodoro Riso ai frutti di mare Pizza quattro stagioni Würstel Tagliatelle Pizza margherita Pizze Insalata Pizza ai pomodorini e rucola grana e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni