Sluurpy > Ristoranti a Forlimpopoli > Ristorante Pizzeria Il Melograno

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Melograno, Forlimpopoli

Patrizia Gramigna
06/04/2023
Carino e accogliente la parte sotto. Ha zona anche esterna, con vista rocca. Vasta scelta nel menu. Pizze giganti e sottili, ben farcite e gustose. Fantastiche insalatone. Buona quella con ananas e pollo. Prezzi medio alti, ma si può tornare.
valeria gordini
27/06/2023
La pizza buona e molto grande,io ho scelto impasto ai cereali integrale
Cristian Laghi
12/02/2023
Pizzeria da decenni presente in centro a Forlimpopoli. Famosa per le pizze formato maxi offerte con ampia scelta di opzioni, di cui alcune assolutamente originali e indovinate. Locale adatto anche a gruppi. Nel periodo estivo disponibili anche tavoli all’aperto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio veloce.
Siria Renzi
17/11/2022
Sapendo che la pizza in questo locale è più grande ho optato per 3/4 volte nel prendere la versione tradizionale. Buono l'impasto ai 7 cereali Ingredienti di buona qualità. Il locale dovrebbe essere rinnovato e con un pò di musica sarebbe più accogliente.
Laura Procucci
11/10/2020
ATTENZIONE: PIZZA MOLTO GRANDE ma disponibile anche in "versione" tradizionale, basta chiedere! Se non riuscite a finire la pizza, non preoccupatevi perché c'è la possibilità di portarsi a casa gli avanzi!! Locale nella norma, pulito e distanziamento tra tavoli rispettato. Il personale è gentile e mette a proprio agio. Pizza molto buona e ben condita, menù con ampia varietà di scelta. I prezzi sono più alti della media ma, considerate le dimensioni della pizza, sono prezzi più che onesti.
Romy D.
18/04/2019
Pizza buonissima, enorme! Una pizza maxi al prezzo di una classica, non me l'aspettavo. Ingredienti di buona qualità e si sente la freschezza dei prodotti usati. Prezzo modico! Ci tornerò molto volentieri
Dinushee Dina
22/06/2020
Ci vado spesso, lo conosco da anni e posso dire che va sempre meglio! Consiglio a tutti anche perché posto bello da visitare, camerieri gentili bravi e anche con i prezzi adeguati per ciò che mangi!
gabriela cherciu
10/06/2021
Pizza buonissima abbiamo preso l'impasto ai 7 cerialali,molto stesa,e bella farcita.
Letizia Guidi
14/05/2022
Il locale visto da fuori sembra un po’ piccolino ma è presente anche una stanza diciamo sotterranea la quale nonostante non sia tanto grande si presenta parecchio accogliente. Ho assaggiato la pizza che ritengo sia buonissima e soprattutto di porzione gigante, ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo staff è molto cordiale e disponibile.
Raffaele Arichetta
19/02/2020
Primi e secondi carne veramente buoni. Location particolare vicino al castello. La sala principale è in cantina.... Carino.
Anna Zoffoli
25/08/2022
Pizza molto buona e molto grande ( se non la finisci ti danno la scatola di cartone per portarla via) ben farcita e d'estate fuori la vista castello!! Io la straconsiglio
Claudio Fabbrica
18/11/2022
Pizza ottima grande e sottile come piace ha me
Marco Cucchi
26/09/2022
Sono stato in questo locale nel weekend con la mia ragazza, pizza grande e molto buona, ambia sala al piano di sotto, servizio cortese e professionale, torneremo!!!!
club juventinità
20/09/2022
Pizza tra amici, eravamo in 10, servizio ottimo e cordiale. Pizza grande e molto buona, location fantastica in centro a Forlimpopoli con vista della Rocca, torneremo sicuramente.
Valter Balzani
18/04/2021
🍕🍕Sono d'accordo che la pizza sia più grande delle normali...ma in effetti la paghi anche un pochino in più.. la mia margherita ad esempio è costata 6€. L'impasto, per i miei gusti era piuttosto sottile (ma gustoso). Il,locale è pulito e il personale cordiale.
Riccardo Alucci
05/10/2022
Noi eravamo un gruppo abbiamo preso un "giro pizza" ottimo il servizio e veloce, la pizza sottile , grande ottima. Siamo stati infrasettimana
Cinzia Liberatore
31/08/2022
Pizza molto buona....personale gentile...rapporto qualità prezzo ottimo
Pizza Tortellini in brodo Crescione Riso Castrato Riso frutti di mare Puccia Cotoletta al pomodoro Riso ai frutti di mare Pizza quattro stagioni Würstel Tagliatelle Pizza margherita Pizze Insalata Pizza ai pomodorini e rucola grana e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni