Sluurpy > Ristoranti a Forli > America Graffiti Diner Restaurant - Via Costanzo Ii

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant - Via Costanzo Ii, Forli

Noah Olyver Miccinelli
19/02/2023
Ordinato a domicilio, panino con cotoletta e con patatine con glutine ottimo, panino senza glutine con cotoletta e patatine buonissimo, ma a mio parere dovete mettere voi le salse all'interno e metterne una quantità maggiore, perché sennò il panino risulta un pochino secco. Prezzi a mio parere economici, panino con patatina con glutine sui 8.50/9€, mentre quello senza glutine sui 11.50/12€, non capisco perché abbia un costo maggiore, ma ci può stare.
Maurizio Ortasi
02/07/2023
Ristorante molto immersivo, ambiente tematizzato bene. Personale disponibile, cordiale, attento alle nostre esigenze e presente ma non invadente. Ampia offerta anche con opzioni alternative alla carne, tutto preparato con cura. Divertente poter provare diverse varianti alle normali bibite. Prezzo onesto e proporzionato.
Claudia AColorfulMind
27/06/2023
Il miglior America Graffiti in cui sia stata a mangiare. Locale ben tenuto e pulito, con personale cortese e alla mano. Nota in più (mai trovato altrove) il distributore delle bibite, dove si possono prendere alla spina bibite con gusti tutti da scoprire (come la cola al lime o alla vaniglia). Consiglio un giro a chi passa in zona.
Thomas Bertaccini
08/04/2023
Si sta bene, si mangia bene, si passa una bella serata con la famiglia. Poi quando i bimbi cominciano a stancarsi posso giocare, mangiare pop corn, e altro senza disturbare i ragazzi che stanno lavorando. Ottime le pietanze piccanti, bella l idea del refill, peccato che nella carta dei dolci sia presente il banana split ma ogni che lo chiediamo non ce lo fanno mai perché non hanno le banane
L A
04/02/2023
Qualità discreta dei prodotti, ogni volta che sono andata ho mangiato bene. Se devo esprimere una critica, il distributore di bevande...la coca è sgasata, ma considerando che puoi prenderne quanta vuoi, non ci si può nemmeno lamentare troppo! Il locale è carino, forse negli ultimi anni lo hanno reso troppo moderno rispetto al target, ma comunque è accogliente e il personale sempre disponibile.
Silvia Fabbri
15/08/2022
È un bel locale stile anni 50, hamburger veri. C'è la possibilità di ordinare la bibita gassata e riempire il bicchiere più volte. Poi c'è la mitica banana split. Ideale per una serata in famiglia o con amici.
Mike 10
19/02/2023
Il miglior fastfood all'americana di Forlì, questo è stato il primo locale ad essere aperto. Porzioni abbondanti e panini molto buoni. Bacon cheese burger, una garanzia. Ci sono anche pietanze tex mex. Buona selezione di birre. Il locale è carino. Personale cortese e rapido. In generale era un fastfood da 5 stelle, ma da quando la catena è stata acquisita da 'Old wild West" le porzioni sono un pochino diminuite e la qualità anche.
antonello gargiulo (DonDo)
18/02/2023
Non tornavo da America Graffiti da un bel po' di anni.... E ne sono rimasto colpito. Cibo: buono, la qualità della carne non è affatto male anzi!! I Ristoranti sono sempre simpatici con la loro ambientazione anni 50/60. Ho trovato il personale della sede di Forlì molto gentile. Insomma un buon fast food Italiano.
Lello Stella
01/12/2021
Locale pulito e ben fornito. L'atmosfera è tranquilla ed informale. Ottimi i panini e le altre pietanze. Per il tempo del pranzo ci siamo sentiti davvero in un ambiente... americano. 😊
Francesco Piersimoni
31/08/2021
American Graffiti di Forlì è il posto giusto per gustare hamburger, wrap, hot dog, primi e BBQ all'americana. Anche per celiaci (preparati e affidabilissimi, chiedete il menù senza glutine). Il locale è arredato in stile Happy Days anni '50 e ha sia posti dentro che fuori. Ideale sia per cena che per pausa pranzo.
Toni
26/10/2020
Essendo celiaco mangio #glutenfree e ogni tanto mi capita di andare a mangiare all' America Graffiti, un po ovunque, questa volta sono a Forlì per il pranzo alle ore 12:00 dove c'è un discreto parcheggio, non enorme ma con 2 posti per disabili. Personale attento, qualificato e gentile, anche a telefono rispondono quasi subito. L'ambiente è carino, musica, ecc, ci sono anche posti all'aperto coperti da tettoia. Ho preso un Hamburger senza glutine, panino con hamburger da 200 grammi pomodoro, insalata e patatine fritte insalata, buono e abbondante come sempre. Molto attenti al senza glutine come sempre, un ringraziamento particolare al personale per avermi ricordato mente uscivo che avevo lasciato il mio smartphone sul tavolo.
Ali Wee
24/08/2021
buon design del ristorante + cucina molto gustosa e abbondante. ci è piaciuto tutto: filetto di pollo e verdure barbecue, hamburger, dolce (banana split) e birra americana
Elena Bagnari
27/02/2020
Bellissima location, sembra di entrare dentro al film happy days. Lo stilo è anni 50. Ormai è conosciuto da tutti. Io mangio sempre bene in questo di Forlì. Menu vario, c è un po di tutto anche hamburger veg.
Giacomo Baccaro
04/07/2022
Un posto speciale dove puoi passare serate indimenticabili i ragazzi/e che ci lavorano sono veloci e precisi il menù vario a prezzi modici... Pulizia del locale maniacale bagno pulitissimo.. Consigliatissimo....
Stefano Coni
04/07/2023
Locale ben curato, cibo gustoso e servizio molto gentile e disponibile.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni