Sluurpy > Ristoranti a Forli > Piadineria Fatapiada

Recensioni di Piadineria Fatapiada, Forli

mike983
02/06/2023
Qui siamo a livelli veramente altissimi. Piadine e crescioni di qualità molto alta. Dall’impasto al condimento. Vasta scelta di gusti con proposte settimanali. L’impasto è molto leggero e digeribile al contrario di molti altri posti dove vi rimane sullo stomaco. Devo fare una critica ai prezzi delle bevande che sono al di sopra della media. Personale gentile e veloce. Ci si arriva facilmente e ci sono posti per le auto vicino. Ci sono tavolini all’aperto riparati. Nessun problema per ì portatori di disabilità. Da provare assolutamente!!
Pierangelo Sassi
15/01/2023
La nostra tappa abituale della domenica sera. Crescioni fragranti e ampia scelta di gusti sempre disponibili. Sono disponibili anche molti crescioni pronti per chi ha fretta.
Michela Topi
16/10/2022
Ottima piada grande e ben farcita, puoi gustarti crescioni e piadine nella loro veranda, comodamente e rilassandosi ti godi un'ottima piada con gorgonzola radicchio e noci
Gianluca Fiorini
21/08/2019
Piadina ottima, fragrante, dello spessore giusto e leggera. La piadina con mozzarella di bufala, alici marinare e rucola ė superlatva. Tra le più buone mai mangiate. Alle gestione dell'attività ragazze carine, gentili e brave piadinare.
Roberto Gori
05/02/2023
Ampia varietà di crescioni farciti con ogni possibile ingrediente. Prezzi leggermente più cari, ma il rapporto qualità/prezzo supera ogni dubbio. Brave ragazze.
Morena Fantini Cortini
13/03/2023
Una piadina eccezzionale, la vera piadina e il crescione romagnoli prodotti freschi e di qualità, sempre aperti, personale rapido e gentile
Jonathan Nori (Fiucchì)
15/03/2019
Posto piccolo, ma carino e accogliente. Un menù vastissimo tra piadine, rotoli e crescioni. Varianti anche integrali e tantissimi ingredienti tra cui scegliere. Il prezzo è contenuto e c'è anche la possibilità di prendere cibo d'asporto. Hanno disponibilità di bevande e vendono anche piadine congelate da poter poi preparare a casa. Stra consigliato!
Giancarlo Bucci
02/02/2023
Beh non sono abituato a mangiare piadina perché le poche assaggiate insomma.... Questa devo dire veramente buona
Matteo Costa
15/11/2019
Ottimo chiosco che produce piadine tipiche. Dalle piadine, ai crescioni, ai rotoli. Tutti molto buono e vasta scelta di farcitura. Buona qualità degli ingredienti. Consiglio.
Antonio Sassi
12/11/2022
Siamo patiti per i cresioni e le piade farcite. Non vi e chiosco che non conosciamo. Eppure torno sempre molto volentieri in questo. Anzi se mi dicono dove ci fermiamo a mangiare un buon crescione? Non esitiamo a dire.....Alla Fata piada!.
Elena Puggioni
06/11/2022
Davvero molto buona, rotolini di qualità, ben farciti senza esagerare quindi ben equilibrati potendo sentire e differenziare i vari condimenti. L'abbiamo scoperta oggi per la prima volta, ma torneremo sicuramente.
Francesca Granata
27/07/2022
Piadine ottime e abbondanti. Unica pecca, se posso, è che quando c'è più di 5 o 6 persone non ti fanno scegliere i gusti ma devi solamente attenerti al menù. Per il resto niente da dire, personale molto cordiale.
Mattia Assirelli
29/11/2022
Ottimo tutto dalle piadina ai rotoli e i crescioni. Ragazze molto gentili ed educate Complimenti
Szilvia Turi
29/07/2022
Piadine e crescione buonissime,personale gentile. Ha anche un piccolo giardino coi tavolini dove si può comodamente anche mangiare. Di fronte ha anche un conad grande e ampio parcheggio.
Gloria Visani
31/05/2023
Tutto buono, molta scelta, veloce servizio
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni