Sluurpy > Ristoranti a Forli > Piadina Più

Recensioni di Piadina Più, Forli

IRENE MERLO
18/04/2023
Servizio un po' troppo lento. Farcitura delle piadine un pochino scarsa. Tavoli non puliti. Le signore in cucina non avevano un abbigliamento molto pulito e nemmeno la cuffia per i capelli.
Ale
26/06/2021
Prodotti della tradizione fatti a regola d'arte. Non mancano offerte più innovative con un' attenzione costante alla qualità degli ingredienti. Da provare i tortelli alla lastra che si fanno apprezzare per la ricchezza della farcitura contenuta all'interno di una sfoglia sottile. Personale sempre sorridente e gentile. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
lorna barbieri
19/09/2022
Ci siamo trovati di passaggio l altra sera veniamo da Milano per lavoro la piadina più buona che abbia mangiato ,gli ho proposto di aprire a fianco alla piadineria di Milano in 3 giorni avrebbe chiuso la piadineria ,le signore sono squisite aggiungo io ,3 stelle siete fantastiche grazie
Piero Tampellini
11/10/2019
Posto tranquillo, gentili e premurosi. La nostra piadina era un pizzico troppo cotta, ma nulla di grave. Il crudo molto molto salato. I crescioni erano ottimi e con carattere. Il locale non è sicuramente alla moda, ma si fa apprezzare per il suo stile "classico" . In altre recensioni contestano l'assenza dei servizi igienici, ma ricordo che stiamo parlando una piadineria, che seppur in muratura, non è un ristorante.
O. P.
13/06/2018
L'ampio parcheggio favorisce la sosta anche in orari di punta. Il personale è accogliente, cordiale e disponibile. La piadina ottima, la scelta vasta. Tutti i gusti possono essere accontentati. Posto ideale per una pausa pranzo veloce o per una cena al volo!
valeria gordini
03/01/2023
Ambiente un vecchio però il cibo è ottimo
Andrea Sposini
05/06/2016
Buonissima ! Stesa farcita e cotta al momento dell'ordine .. Un classico italiano da non perdere. Auguro alla proprietà salute è successo affinché questo servizio possa nel tempo continuare ad esistere !
Roberto Comandatore
13/12/2019
piadina e crescioni di alta qualità fatti con "amore" ed "olio di gomito", unica nota negativa la farcitura alla nutella e cocco: poco cocco. Ottimo posto dove fare una cena alternativa senza allontanarsi troppo dai comfort della città e dal suo centro cittadino
Lupen 3
10/07/2022
Ottima piadina, la location non e non è delle più rinomate, ma è il contenuto che conta. Ribadisco ottima piadina!!!!!!!!
Davide Vitelli
24/02/2021
SUPER ROTOLO Cosa dire un rotolo che parla da solo...super...dimensioni meravigliose per poi non parlare della sfoglia super sottile e super croccante per assaporare al meglio il suo ripieno con una digeribilità meravigliosa. CONSIGLIATISSIMO
Gabriele Meleleo
22/05/2019
Ottimo tutto. Dal crescione alla piadina Simpaticissimi ed educatissimi, peccato per il luogo che è un po piccolo ed scarsa capienza di parcheggi. Ma se avete fame e siete di passaggio andateci!
Claudio Romualdi
02/06/2021
Devo essere sincero, ero un po che non mi fermavo a degustare prodotti di questa piadineria, ma proprio ieri sono tornato e ho potuto mangiare dei crescioni a base di cipolla, salciccia e patate che a dire buoni, si dice ancora poco, complimenti.
Bull Doc
20/08/2022
Ottime le piadine, spettacolari i crescioni. Servizio rapido ed impeccabile.
Olga Camaiti
24/01/2022
Oggi ho mangiato (a parte piadina e crescioni sempre ottimi) delle castagnole che erano la fine del mondo ❤️❤️ Braviiiii❤️❤️❤️
Eleonora Succi
29/01/2019
Una delle mie piadinerie preferite! Rotolini davvero immensi e buonissimi, disponibili anche tante proposte vegetariane e vegane. Assolutamente consigliata!
G. F.
11/08/2021
Lo suggerisco a chiunque voglia mangiare una buona piadina o un buon crescione. Ha il vantaggio di essere aperto durante il weekend.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni