Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Pizzeria Della Cava

Recensioni di Pizzeria Della Cava, Forlì

Enrico Rossi
25/06/2023
Ottima pizza, ambiente personale, super consigliato!!
Luca Ravaglia
25/03/2023
Ottima pizzeria , consigliata sia da asporto che da consumo veloce in loco . Disponibile anche consegna a domicilio e prenotazione
Nicola Ravaioli
02/03/2023
Senza se e senza ma la pizza più buona di Forlì e tutto lo staff è composto da giovani in gamba, sveltissimi e sempre molto gentili!
Angela Caliendo
01/09/2022
Pizza ben cotta e buona, forno a legna a vista che è ben gradito per un ospite, servizio giovane e veloce, una sorta di "take away" con sedie e tavole per chi vuole consumare in loco. Nel complesso ottimo! Da ritornare :-)
emanuela berti
01/07/2023
Ottima pizza veloci e gentili
salvatore caramia
19/02/2023
Ottima pizza e gentilezza e finalmente un prezzo onesto per le bevande
Marcella Fabbri
12/10/2022
Ottima pizza, saporita con prodotti di buona qualità, veloci nel servizio
Emanuele Petrella
23/10/2022
Pizza buonissima non molto spessa ma neanche sottile. Ingredienti di buona qualità. Sarebbe bello avere più scelta tra le pizze proposte dal menù.
roberta fozzer
27/04/2019
Gentilissimi e puntuali. Ottime pizze per asporto e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Le pizze sono state consegnate ancora fumanti all'ora prestabilita. Consigliatissimo.
Michele Ianiri
22/02/2019
Ottima pizza la migliore della zona cava Romiti. ragazzi giovani che sanno fare il loro lavoro , se vi piace una pizza sottile e forno a legna questo è il posto giusto.
Andrea Rustici
15/04/2022
Pizza molto buona, magari posto piccino per mangiare lì ma cmq qualche tavolo e sedia ci sono, ideale prendere da asporto o domicilio. Io spesso asporto e la Margherita è tra le migliori che abbia mai mangiato, le altre ugualmente buone
Manuela Domenica Pari
06/02/2023
Pizza ottima.Bianca gorgonzola e radicchio.👍Manuela.
Serena Barzanti
29/06/2023
Sempre la migliore per i miei gusti, se ho voglia di pizza non c è storia vengo qui e confermo
Simo Sevo
02/12/2022
Molto buona la pizza è ottimo servizio
Caterina Cicognani
28/08/2021
Pizza buona, ingredienti nella media e prezzi giusti per quello che offrono. Buoni anche i fritti. Non è la migliore di Forlì ma consiglio di provarla! In particolare il mercoledì hanno un'ottima promozione, con tutte le pizze a 5€!
Gianluigi Abiuso
27/08/2021
Mi piace tanto la loro pizza, il loro impasto... leggermente altina e soffice, e non come pizzerie che tirano l'impasto come se dovessero fare delle ostie! La loro pizza la mangi anche il giorno dopo a colazione.... Mi piace molto la serata del mercoledì...tutte le pizze da menù le paghi solo 5 €
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni