Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Le Macine

Recensioni di Le Macine, Forlì

Stella Spaneshi
11/04/2023
Uno di quei ristoranti che se vuoi mangiare bene e al volo è ottimo! Lo staff è super competente e gentilissim*, inoltre è uno dei pochi ristoranti che trovo sempre posto! Ovviamente non è un ristorante gourmet però i piatti tipici romagnoli (e non solo) saranno gradevoli e sopratutto veloci!! Prezzi SUPER onesti!
luciapia curatolo
16/07/2023
Assolutamente un posto che merita. Abbiamo preso bruschetta e pizza io e mio marito e un piatto di pasta e pomodoro a nostro figlio, tutto buonissimo e super veloci. Unica pecca: siamo morti di caldo perché non c’era aria condizionata, ma merita lo stesso 5 stelle. Consigliato!
sCeRiFz Beta
05/04/2023
Ottimo locale nulla da dire, ho mangiato molto bene.
Ignazio Meli
08/07/2023
Da 23 anni il miglior posto dove assaporare piatti tipici Romagnoli. Personale al TOP. Ottimi vini. Qualità Prezzo al top. Consiglio le tagliatelle al ragù di mora.
Antonino T.
01/05/2023
Pizza molto buona, impasto soffice e delicato, ampissima scelta (quasi ci si confonde) e tempi di servizio piuttosto veloci. La categoria dolciaria merita una menzione a parte data l'eccellente squisitezza dell'offerta (si va dal classico tiramisù alla crema catalana fino a tortini con ripieno di cioccolato fondente da leccarsi i baffi). Se si è di passaggio da turisti a Forlì è un'ancora di salvezza per la cena!
Simone Barbangelo
16/08/2022
Ristorante molto carino, personale formato e cortese, per non parlare del proprietario che è risultato essere molto disponibile. Per quanto riguarda le pietanze, le ho trovate molto buone e ricche di gusto. Consiglio le tagliatelle al ragù di mora romagnola, una varietà di maiale del posto, molto più gustoso e saporito del classico ragù. Consigliatissimo per tutti coloro che si trovano a Forlì per vacanze.
Anna De Col
29/06/2023
Il prosciutto della pizza secondo me andrebbe tagliato più sottile, altrimenti poi con il coltello risulta faticoso da gestire e la rucola va scelta più piccola, più tenera, non erba così grossa. Buona la birra rossa, giusto il prezzo.
Lisa F “Girasole”
09/11/2018
Andiamo in questo ristorante da diversi anni circa una decina perché ci troviamo molto bene. Il menù è molto ampio, i camerieri sono molto gentili e ti coccolano portandoti l'aperitivo e la pizza o focaccia tra un piatto e un altro. Il posto è molto grande Quindi non lo consiglio molto da coppia o perlomeno se si vuole avere intimità. Il piatto che consiglio è il tagliere di fagiolo, un unico piatto per due persone dove ci sono verdure fritte, salame, piadina con squacquerone, crostini e tomino. Come primo consiglio i capellacci con porcini: buonissimi!
G L
20/02/2022
Sono stato qui per cena e ho preso delle tagliatelle al ragù con la mora romagnola ed un dolce suggerito dal cameriere che mi ha guidato nelle scelte dei cibi con molta gentilezza. I prodotti erano veramente ottimi e tradizionali della romagna con dei prezzi contenuti. Ci ritornerò molto volentieri quando sarò nuovamente a Forlì.
Massimiliano Martucci
28/03/2023
Ottimo ristorante,qualsiasi piatto che scegli è sempre preparato con grande cura ..il personale è meraviglioso ..Atride e Giorgia ti accolgono sempre con sorriso e grande professionalità ..Ottima la pizza e lo Special davvero fantastico non puoi non provarlo e nemmeno chiamarlo dolce ..è di più di un dolce!! E infine un complimento va al proprietario Mauro..Bravi ottimo staff ,accogliente pulito professionale ,veloce ..una garanzia!!
j
18/07/2023
buono ma… una bottiglia di acqua da un litro tre euro? coperto 2 euro e 50?
Daniele Petruccelli
31/03/2023
Fermato a pranzo post lavoro, il suggerimento arrivato da persona del luogo, posso solo confermare che ho mangiato benissimo, il risotto cotto al dente e la crema di mascarpone sublime. Consigliato, prezzo nella media non Pranzo da lavoro ma corretto.
Diego Tomba
24/11/2019
Pizza molto buona: condita generosamente, non troppo sottile e ben digeribile. Come dolce ho preso il mascarpone, molto buono. Servizio in tempi ragionevoli, nonostante il locale fosse strapieno. A proposito di ciò: tavoli distanziati e locale ampio. Anche se il locale era pieno non si soffoca, si parla bene con chi è a tavola ma non per forza con i vicini di tavolo. Alla fine per 2 pizze, 1 birra media, una Pepsi media, 2 dolci e due caffè abbiamo speso 48,50. Lo ammetto, mi aspettavo di spendere un po' di meno, ma considerando le porzioni molto generose e la qualità di quello che ho mangiato credo sia un prezzo adeguato a quello che ho ottenuto. Ci tornerò sicuramente.
Mario Laghi
21/05/2023
Andati per cena , ottimo servizio ,cameriera gentilissima, preso due primi, buonissimi ( complimenti allo Chef) e come dolce uno squisito tiramisu'....... serata piacevolissima
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni