Sluurpy > Ristoranti a Forli > Ciccio Pizza

Recensioni di Ciccio Pizza, Forli

Татьяна Настенко
27/10/2022
Adesso questo posto si chiama trattoria da Gigi, La pizza è molto molto buona. L’Impasto è molto leggero. Gli ingredienti sono di alta qualità. Prezzi onesti. I signori che gestiscono la trattoria sono molto gentili. Da provare assolutamente
Ismam Abu
14/12/2019
Ormai è oltre un anno che vengo qui Posso dire che da allora è solo migliorato Pizza buona (cotta in forno a legna), servizio veloce. In qualche modo, anche se sono sempre pieni, quando non prenotavamo, hanno sempre trovato un modo per farci accomodare. Decisamente tra le pizzerie consigliate a Forlì
Alessio Marazzato “Ale Mrzt”
04/06/2019
Buona la pizza e anche i prezzi. Hanno un sacco di ingredienti e impasti diversi. Buona selezione di birre. I dolci sono congelati e non fatti da loro. Simpatico il personale!
Deborah Brundu (Deb)
06/06/2022
Non si può assolutamente non andare a mangiare la pizza qui!!! Pizza strepitosa e molto buono il rapporto qualità prezzo, giuro!!! Il servizio è un po' lento (accettabile) e a causa della nuova gestione ci sono un paio di problemi tecnici prossimi ad un miglioramento (NO pagamenti Pos), ma tutto sommato MERITATISSIME 5 ⭐!!!🔝🔝🔝🥰
Cristina Petrella
09/09/2022
Familiare... Peccato un po' la location, è un po' non mezzo ad una strada che non ha una gran vista ma la pizza e i dolci sono molto buoni... Tornerò per sperimentare altri piatti. Consiglio 😊
Gabriele Lombardi
26/11/2018
Una pizza così buona che più che a Forlì sembra di essere a Napoli. Il locale però è un po' piccolo, quindi meglio d'asporto.
gianmarioc78
24/04/2018
Ottima pizza, rapporto qualità prezzo eccellente, i proprietari sono disponibili e alla mano. Unica pecca la sasiccia piccante venduta come calabrese, è esclusivamete esageratamente piccante e la carne della salsiccia non si sa che fine abbia fatto. Occhio che nonostante gli avvertimenti sulla piccantezza di questo ingrediente non ci si aspetta un livello cosi alto che un po ammazza tutti gli altri sapori. Per il resto ok.
Daniela Ranghella
04/11/2019
prima di tutto pizza favolosa , impasto genuino , ben lievitato, cottura a legna e ampia scelta nei condimenti. I titolari e i dipendenti sono efficientissimi , veloci , seri ma anche simpatici !.....Vasta gamma di birre da accompagnare alla pizza ...Veramente la pizza come si comanda!!! ...consigliatissimo!!!
max gimn
24/09/2022
Pizza oltre le aspettative, ottimo l' impasto, la cottura e il condimento. Cordialità e cortesia
Fabio Argnani
24/11/2019
Locale semplice ma carino...Pizza fantastica, sottile e leggera come piace a me cotta nel forno a legna! Arrivata in 10/15 minuti...velocissimi. Prezzi onesti! Fanno anche da asporto... Veramente bravi!
Stefano Nuzzo
12/06/2017
Posto alla mano, personale molto accogliente e cortese. Servizio rapido, ottima pizza con ingredienti di qualità. In qualche occasione un po' bruciacchiata ma nel complesso un buon rapporto qualità prezzo. Molto caratteristica la piccantissima salsiccia calabrese.
ANDREA CARINI
09/06/2021
pizza ottima , pero' volevo fare un appunto; il 24/06/ 2012 ci siam fermati per vedere italia inghilterra e a fine primo tempo purtroppo ha dovuto chiudere senza farci vedere il secondo tempo....se riuscite a prolungare la chiusura quando gioca l'italia e' meglio per tutti.....pero' la pizza e' veramente buona !!!!! bravo ciccio
Franco Castellucci
21/07/2020
Pizzeria ricca di passione, penso sia la pizza più buona di Forlì, il proprietario propone sempre nuovi impasti, che devo ammettere, sono uno più buono dell'altro, ottimo anche per il rapporto qualità prezzo. Un ultimo pregio: ci sono birre di tutti i tipi, sembra quasi una birreria.
flavio turrini
09/11/2021
Pizza buona, un po' sottile per me che amo quelle più grosse. Personale cordiale. Le bibite si devono prendere da un distributore a monete.
mino bruno
01/12/2018
Ambiente semplice, pizza fantastica veramente molto buona e digeribile , grandissima varietà , le bevande le ritiri da solo dai frigoriferi, ci si può venire soli o in compagnia, l’interno un po’ piccolino ma ben tenuto in estate si può godere di posti in esterna che sono fronte strada . La pizza ve la consiglio. Effettuano anche servizio di pizza a domicilio.
Lisa F “Girasole”
29/10/2018
La pizza è molto buona. Noi la ordiniamo sempre da asporto ce la portano a casa in tempi brevi e oltre alla pizza c'è un vasto menù anche patatine, primi, eccetera. Eventualmente c'è anche il posto per mangiare all'interno del ristorante ci sono pochi tavoli.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni