Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Pizza Pirata

Recensioni di Pizza Pirata, Forlì

Fabiola Cassarà
29/05/2022
Pizza ottima!!! Vengo spesso in questa pizzeria d'asporto a prendere la pizza, stavolta mi sono fermata a mangiarla all'interno del locale che è stato rinnovato da poco, ho preso una pizza col cornicione ripieno di ricotta...una vera goduria!! Super digeribile...prodotti freschi e di qualità! Consiglio anche di assaggiare dolci e fritti...veramente buoni!!
Gloria Giunchi
16/01/2023
Ottima pizzeria. Una delle più buone di Forlì. Sicuramente un pregio sono le pizze stagionali e alcune pizze speciali davvero particolari. Sempre stati puntuali, ma noi mangiamo presto e difficilmente riscontriamo ritardi. Pizza facilmente digeribile e buona anche il giorno seguente se ne rimane.
Maria Osiyuk
25/06/2023
Ho ordinato 6 pizze ieri erano buonissime, siamo rimasti molto soddisfatti. Sicuramente riordineremo.
Vincenzo Cataneo
15/06/2018
Pizzeria da asporto speciale, di eccellente qualità, pizze speciali e di vario tipo, possibile averle anche con impasto di Kamut, integrale e di farro. Personale gentilissimo e cortese. Molto consigliato.
Ezequiel Penela
18/05/2023
Sono tutti super gentili e la pizza è davvero buona! 😋
marcello ravaioli
27/09/2022
Il locale appare moderno, ben curato e pulito; inoltre è gestito da ragazzi giovani e gentilissimi. Rimane una delle poche pizzerie con i prezzi più onesti a Forlì, pecca il fatto che la pizza sia sottile e, da amante del cornicione più spesso, lascio 4 stelle. Gli ingredienti sono di qualità e l'impasto molto digeribile.
Paolo Piazzoli
11/01/2023
Buonissima pizza; servizio rapido anche nelle consegne a domicilio, personale sempre gentile e prezzi assolutamente nella media. Consigliabilissimo .
Svitlana Dudarchuk
08/08/2021
Abbiamo cenato qui poche sere fa. Ci siamo fatti prendere dalla gentilezza del personale e abbiamo fatto una cena di assaggi. Gli assagini fritti erano gustosi, consiglio le polpettine. La pizza buonissima, io prendo sempre la margherita per degustare al meglio 😋 e devo dire che era veramente il top. Ho anche assaggiato la Corniciotta da mia cognata ed è stato un'esplosione di sapori💣😋 Per concludere in bellezza consiglio la mousse allo yogurt, fresca e leggera e non è troppo dolce, ma ho assaggiato anche la cheesecake e anche quella era deliziosa. POSTO CONSIGLIATISSIMO!!!!
Valeria Gervasi
18/02/2020
Pizza con impasto a lunga lievitazione, velocità e cortesia dei pizzaioli, spesso pizze novità eccellenti come la mia: pomodoro, mozzarella, salsiccia, pomodorini, basilico e ricotta fresca di Mambelli
andrea fabbri
28/02/2022
Locale carino e pulitissimo ,impasto squisito !!prodotti ottimi complimenti!!
Sara Nadir
29/05/2022
Abbiamo ordinato le pizze a casa e sono arrivate puntuali. La pizza è buonissima, leggera e ben cotta. Fantastica la mia con i porcini freschi, radicchio, speck e tomino. Consiglio sicuramente!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni