Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Pizza 99

Recensioni di Pizza 99, Forlì

Rosa Gini
10/07/2023
Attenzione, servono pizza da asporto, ma di ottima qualità, sono pronti a descrivere l'origine e le caratteristiche di ogni ingrediente, grande passione, prodotto eccellente
Paola Iavarone
28/04/2023
Pizza squisita e digeribile, tantissima scelta di prodotti di qualità, vasta scelta di fritti Anche il servizio è ottimo con una gentilezza davvero unica 🔝 Bravissimi!
Tommy
12/06/2023
Semplicemente buonissima e spettacolare..... Pizza alta, impasto genuino ed ingredienti di altissima qualità, come la mozzarella di bufala che é squisita!!! Anche le patatine sono S P E T T A C O L A R I!!!!!!
Catia Palli
08/03/2023
A me piace particolarmente: friabile e leggera, si può scegliere la versione integrale bio, la mia preferita! Gli ingredienti sono di qualità, con varianti legate alla stagione.
Stefano Ceccaroni
16/04/2023
Pizza molto buona e digeribile, ingredienti freschi e di ottima qualità. Buonissimi i coni di fritti. Super consigliato.
Rosanna Gardella
01/06/2023
Ottima base. Buoni gli ingredienti x quel che ci sta sopra. Molto digeribile.
Cassio
23/10/2022
Pizza da asporto quindi il luogo è quello che deve essere. Pulito accogliente ospitale. Ti accolgono col sorriso e se non sono di corsa anche con una battuta. La pizza è ottima, prezzi in linea.
LUIGI ZAVALLONI
24/08/2022
La pizza è ottima come anche i fritti . Ingredienti di prima qualità e quando si usa la qualità nn si può sbagliare. Impasti sia tradizionali che integrali Il tutto e affiancato da personale gentile e simpatico..
Gilberto Bagnoli
12/06/2023
Pizza molto buona e consegnata in orario
Gianni Marzelli
04/02/2022
Pizza ottima sia sotto il profilo delle materie prime sia sotto quello delle proposte, bella anche l'idea della proposta della pizza della settimana. La pizza riamane ottima anche il girono dopo. Buonissimi anche la selezione di fritti. Personale cortese ed accogliente.
Francesco Lanzillotta
13/09/2019
Siamo tornati dopo almeno un paio d'anni dall'ultima volta ed abbiamo ritrovato la soddisfazione di gustare delle pizze squisite (una Napoli e una Fosta) e molto ben digeribili. La lunga lievitazione fa sì che l'impasto non continui a lievitarti nello stomaco... e nelle ore successive non ti ritrovi assetato e "disidratato". Bravi bravi bravi!
Ele Bibi
05/01/2019
In famiglia adoriamo la loro pizza! Ottimo anche la pizza della settimana super scontata: ogni settimana una pizza diversa, scelta da pizza99 e data a un prezzo scontato. Per 2 volte ci hanno regalato le borsine porta pizza, comodissime! Non c'è praticamente parcheggio davanti...quindi se sei in macchina non è comodo.
elisa bonfante
13/10/2021
Quando la bontà della materia prima incontra la passione per il proprio mestiere il risultato non che essere eccellente, bravi! Per chi non li avesse ancora provati consigliatissimi anche i fritti😋
Andrea Bartolini
12/06/2021
La pizza è ottima, una delle più buone che abbia mangiato, la consegna è stata veloce e il servizio perfetto. È la prima volta che la prendo e tornerò sicuramente.
Antonio Squillo (Mandingo)
01/08/2020
Ottima pizza Prezzo/qualità più che giusto, e poi con la pizza della settimana che cambia, e che può far provare nuovi gusti a soli €6,50 é anche conveniente. La pizza è soffice e digeribile, e nemmeno i fritti sono male, molto asciutti e senza residui d'olio.
Ivan Guberti
19/09/2022
Simpatia, gentilezza, ma soprattutto buono... consiglio una prenotazione per un prelievo quasi immediato.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni