Sluurpy > Ristoranti a Forlì > C'e Pizza Per Te

Recensioni di C'e Pizza Per Te, Forlì

Annunziata Esposito
21/06/2023
La migliore pizza di Forlì e dintorni, tra le migliori mangiate in assoluto in realtà!! Ho mangiato una pizza con la provola affumicata che mi ha fatta sentire a casa (Napoli). Il babà è perfetto e davvero godurioso. Complimenti alla gentilezza e disponibilità del cameriere. Sicuramente locale consigliatissimo!!
Alessandro Benini
11/07/2023
Purtroppo il locale è inserito in una zona molto trafficata, ma almeno c'è comodità di parcheggio. E poi la pizza è molto buona, un bel bordo e un'ottima consistenza al centro. Bravi, ci si ritorna !
Emanuele Lamagna
10/03/2023
Pizza molto buona, una delle migliori di Forlì. I prezzi sono giusti direi.
Giuseppe Credendino
29/04/2022
Una grande ,piacevole , immensa scoperta in quel di Forlì.... Un posto dove grazie ai titolari si respira aria di napoli anche a 500 km di distanza.... Ottime le fritture ...la pizza poi... Un impasto sublime ed ingredienti di prima scelta.... Giovanni ed Alfredo all impasto e forno.... Una chicca.... Rosa, moglie e mamma... Un mito.... Praticamente tutto perfetto.... Grandi ragazzi....continuate così
Giorgia Cerantola
07/03/2022
Un rinnovo importante da pochi mesi che ha reso la pizzeria un luogo interessante e accogliente, entrare in una pizzeria di Forlì e sentirsi accolta dal profumo di Napoli penso sia da pochi. La pizza super buona e anche gli ingredienti utilizzati sono freschi! Servirebbe più personale per le serate piene come sabato ma questione di tempo e ti addolciscono con i dolci tipici come il babà e la pastiera napoletana. Consigliato!!
Gianni Rinaldini
28/01/2023
Sabato sera nella mia Forlì ma qui è uno spicchio della bellissima Napoli!! Pizza buonissima napoletana DOC e babà regale!! Anche il caffè si distingue per corposita’ tipica napoletana, bravissimi nel servizio e molto gentili. Complimenti e avanti così!! Torneremo presto per altre pizze e stavolta pastiera!!
The Retrogames World By Matteo Turchi
29/10/2021
Abbiamo mangiato una pizza fantastica e concluso la serata con dolci altrettanto buoi. Personale davvero cordiale e ottimo rapporto qualità / prezzo! Ci vediamo presto!
Nicola Ballelli
02/04/2023
Vera pizzeria napoletana con materia prima ottima. Astenersi chi vuole una pizza nordica croccante e gigante. Servizio veloce, col sorriso per chi sa sorridere. Prezzi più che onesti.
Concetta Simione
17/06/2023
Pizza buonissima e leggerissima... Fritti altrettanto buoni e personale super gentile, simpatici e socievoli.... Torneremo nuovamente a trovarvi.... Grazie.
Annaclara Sirignano
01/07/2023
Dopo tante pizze da asporto abbiamo provato ad andare a mangiare direttamente in pizzeria. Servizio veloce che ti fa sentire tra amici, più che consigliato.
samanta scardi
04/12/2021
In assoluto la miglior pizza napoletana che io abbia mai mangiato e nonostante abito a Cervia , quando posso vado a Forlì per mangiare una Signora Pizza!! Da provare assolutamente!
Marco Parisi
18/03/2023
Ottima pizza veramente napoletana consumata di sera tardi senza conseguenze. Ampia scelta di piatti partenopei, che tornerò a provare, personale gentile.
Grifoldo
28/03/2023
Unico rammarico è quello di non aver scoperto prima questa pizza. Eccellente e prezzi più che giusti. Complimenti per qualità, servizio e puntualità
Luke Skellington
06/05/2023
Personale gentilissimo, pizza tanto bella da vedere quanto buonissima da mangiare. Prezzi giustissimi. Assolutamente consigliata!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni