Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Le Querce

Recensioni di Le Querce , Forlì

Riccardo
12/07/2023
Il locale mi è piaciuto tantissimo. È aperto da tutti i lati ed andando a mangiare di sera in piena estate è stato estremamente suggestivo cenare e godermi il tramonto contemporaneamente tra alberi e “verde” che spunta dappertutto. I piatti erano buoni, io personalmente ho preso un’orata alla griglia e parate al forno. L’orata probabilmente un po’ piccola per me però davvero deliziosa, le patate ottime.
lorenzo sali
13/07/2023
Il posto è tranquillo e direi nella norma. Personale cortese e disponibile, il menù a mio avviso è un po' troppo amplio per poter eseguire tutto con cura; trovi tantissime proposte sia di mare che di terra. Nel complesso ho mangiato bene, giusto un leggero ritardo sull'arrivo del primo. Niente di speciale, ma è un posto carino dove andare qualche volta.
Raluca Hriscu
27/11/2022
Preparazione eccellente, ho prenotato 5 minuti prima di arrivare al ristorante e sono davvero soddisfatta. Le portate sempre ben presentate e con un sapore a dir poco squisito,il dessert è stato il colpo di scena,ho preso una mousse accompagnata da crema al pistacchio,mousse,nocciole e lamponi. Uno dei ristoranti migliori di Forlì, se non appunto il migliore in assoluto. Complimenti a tutto il personale presente e grazie mille per l’ospitalità.
Mike 10
08/02/2023
Ottimo ristorante che offre anche pietanze di pesce. Ogni volta che ci vado non mi delude mai! Ottima anche la pizza! Molto buoni anche i fuori menù! Il locale è molto carino e ben curato. Il personale è molto gentile e veloce. La cucina è molto organizzata e rapida! Ha anche un bel parcheggio interno gratuito.
Raffaela Lombardozzi
26/12/2022
Posto molto carino , personale attento, servizio eccellente in un ambiente molto tranquillo, pur essendo pieno di gente, non si sente il vociare fastidioso che c'è di solito negli altri ristoranti..si mangia molto bene..consigliatissimo
Cristina Concolino
28/05/2023
Sono stata colpita positivamente dalla cucina di questo locale. Abbiamo pranzato a base di pesce, tutto buonissimo e il pesce è stato cucinato davvero molto bene, la frittura era super buona e leggera. Abbiamo pranzato tranquilli, sereni, i tempi di attesa tra una portata e l'altra sono stati rispettati. Grazie al bavaglino ho evitato di dover mettere nuovamente subito in lavatrice la camicia del mio compagno 💪😜.
Laura Santandrea
06/05/2023
Ottimo servizio, ambiente accogliente e porzioni abbondanti. Prezzi onesti.
Pasquale Silletti
22/09/2022
A due passi dal casello autostradale ,uscita Forlì A14. Ampia disponibilità di parcheggio. Ottima accoglienza, molto celeri nel servizio. Vasta scelta per ogni gusto e rapida di esecuzione dei piatti. Qualità e abbinamenti proposti molto accurati. Porzioni giuste. Ottimo anche qualità prezzo. Che dire, una sosta, per proseguire il viaggio, fatta con grande piacere. Consigliatissimo!!!
Giovanni Pastorino
12/03/2023
Ambiente accogliente e tranquillo, vicino all'uscita del casello autostradale di Forlì. Personale cortese, cibo della tradizione romagnola e non solo.
Salvatore Manganaro
03/05/2022
Super posto, punto! Vicinissimo all'uscita dall'autostrada di Forlì, eravamo alla ricerca della cena, e l'abbiamo trovato per caso su google maps. Location super, cibo regionale eccellente (primi, carne, pesce, pizza, dolci...), con ampissima scelta. Non a buon mercato (cmq prezzi nella media), ma la qualità si paga. Ampia disponibilità di parcheggio...che dire, da provare! 👍
Silvio Feduzi
08/12/2022
Ristorante elegante e raffinato con ampio parcheggio. Primi di pesce abbondanti. Stracotto di manzo sublime arricchito con potentina croccante. Ottimo vino della casa. Personale gentile e professionale.
Primula Guglielmi
25/03/2022
Un bel locale, con una acustica perfetta e con un bel parcheggio. Ti servono con grande classe e si mangia divinamente. Lo staff gentile e professionale. Sono andata per una festa di laurea 👩‍🎓 e siamo stati benissimo. 🔝🔝🔝 Ve lo consiglio.
Rachele Zangiacomi
04/09/2022
Pizza molto buona, servizio non velocissimo, ma eravamo in 7 quindi ci sta tutto. ⭐️ guazzetto di pesce TOP ⭐️ Buonissime le canocchie al vapore
Simone Burocchi
30/10/2022
Buonissimo Menu molto vario con materie prime di altissima qualità. Servizio gentile e anche molto veloce.
Samuel Brazzo
08/04/2023
molto buono, molto costoso e anche il personale molto gentile! Tortelli alla zucca e patate con formaggio avevano poco da fare con la zucca, come anche i „tortelli alle noci“ erano farciti con tre noci in croce. Magari si potrebbe fare più attenzione a che nome dare ai pasti.
Annalisa Gargiulo
13/03/2022
Abbiamo organizzato una serata con amiche e colleghe ed abbiamo deciso di venire a La Quercia. Il posto è molto accogliente, il servizio buono ed anche le pietanze. Consigliato
Frizzy C'è
11/12/2022
Ottimo ristorante,ci siamo fermati in questo ristorante molto ben curato,superconsiglisti da prendere gnocchi alla siciliana una vera squisitezza.
AleChProd
29/04/2023
Ristorante accogliente sia all' esterno che all' interno, il personale è cordiale e il servizio è buono e non invadente. Ottimo pranzo a base di pesce, menzione speciale per il polipo e per la tenerina con crema chantilly. Prezzi giusti
Marzia Orlandi
10/09/2017
Ci siamo fermati per caso ed abbiamo trovato un posto meraviglioso! Locale curato pulito e ordinato. Personale veloce gentile e servizio rapido e curato. Piatti buonissimi, carpaccio di manzo con grana e funghi porcini freschi eccezionale, polipo alla griglia, tortelli, paccheri, tagliatelle al ragù. ..tutto troppo buono...dolci buonissimi!! Porzioni abbondanti e piatti ben curati! Una vera sorpresa questo ristorante! L unico peccato è che abitiamo in provincia di Piacenza e siamo un po lontani...
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni