Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Leslie Perticari
25/02/2023
Cibo ottimo, qualità dei prodotti medio-alta, lo consiglio! metto 4 stelle solo perché il cuoco appena arrivati non è stato molto gentile, (quasi scocciato).. forse per lo stress da sabato sera.. invece la ragazza è stata molto gentile e disponibile. Nel complesso una bella serata! Se siete in zona vi consiglio di provarlo anche da asporto o consegna a domicilio!
ombretta ranieri
13/06/2023
I panini che fanno sono fantastici e davvero grandi x il prezzo che hanno. Ci vado ogni volta che voglio mangiare un meraviglioso panino. E sicuramente proverò anche tutte le altre prelibatezze.
Mike 10
09/02/2023
Da anni che frequento il locale e non delude mai! Porzioni abbondanti e panini con ottimi abbinamenti! Locale nato sulla cervese poi trasferito a Forlì zona aeroporto. Panini stile americano veramente buoni! Parcheggio difficile da trovare. Molto buone le patatine con formaggio e la cheesecake.
Mirco Gentili
27/03/2023
Locale davvero carino, i panini sono più che un pasto completo! La qualità degli ingredienti è eccezionale. Il locale offre anche piadine e crescioni. Non ci sono molti tavoli dentro, se si preferisce la consumazione nel locale è meglio prenotare (soprattutto la sera e nel week end). Il personale è cortese e i prezzi davvero onesti per la qualità e la quantità del cibo!
Denis Bartolini
12/04/2023
Un'esperienza decisamente positiva, una vastissima scelta di prodotti, piade e panini, classici e non, merita sicuramente una sosta, anzi più d'una perché per poter fare più assaggi occorre fermarsi più volte. Possibilità di mangiare sul posto o fare asporto. personale educato e competente, buona organizzazione e tempi di attesa nella norma. Consigliato.
bazzecola
31/08/2021
Scoperto per caso durante il viaggio di rientro dalle vacanze, abbiamo deciso di farci tappa per cenare al volo con qualcosa di veloce e.. sorpresa! Oltre ad un ambiente informale ma pulito e ben gestito, ci siamo ritrovati a scegliere tra vari panini e piadine farcite in modi non esattamente "light" ma del tutto originali e appetitosi. A mio avviso ottima la piada aperta (non ricordo il giusto nome) con straccetti di angus, trevisana, pecorino e aceto balsamico 😁 La possibilità di mangiare all'aperto nel piccolo cortile antistante ci ha fatto apprezzare anche meglio la sosta. Cortese e disponibile il personale!
Alex Mazzoni
27/12/2018
Qualcosa di piú di un semplice chiosco della piadina, il nome parla da sé piadina e steack ovvero panini con all'interno solo carne Angus con fondute di formaggi e con ripieni vari, i prodotti sono veramente validi a partire dal pane, il posto ha pichissimi tavoli all'interno ma è il suo bello perché cosí le pietanze vengono prodotte con maggior accuratezza, molto buona anche la piadina, e le patate fritte Con la fonduta sono di qualitá,ha anche una vasta varietá di birre molto buone, non mi resta che dire, da sempre una garanzia grandi ragazzi! Continuate cosí 😉
Stefano Valbonesi
25/06/2023
ingredienti di ottima qualità e ben lavorati, il tutto ad un prezzo onesto. L'ideale per una pausa pranzo veloce ma consistente.
Luca Pollini
04/09/2018
Posto piccolo ma accogliente, proprietario e personale gentilissimo Il loro forte sono i panini con straccetti di Angus. Oltre a servire anche dolci, crescono e piadine, tutto ad un costo contenuto C'è l app per la carta fedelta che con 10 volte che mangi li, hai un panino gratis Ci ritorno di certo.
Gianni C.
25/06/2022
Panini fotonici. Di sicuro non si esce ancora con la fame. Sapori carichi in un ambiente tranquillo e riservato. Spettacolari. Ci porto sempre amici quando mi chiedono un consiglio e faccio sempre un figurone.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni