Sluurpy > Ristoranti a Forli > College Sushi

Recensioni di College Sushi, Forli

Michele Montani
01/03/2023
Una bella scoperta, ragazzi gentili e veloci. Servizio perfetto. Cibo curato e di ottima qualità, abbiamo mangiato bene, piatti saporiti e leggeri.
Barbarella Versari
11/05/2023
Proprio buono il cibo di alta qualità , sfizioso. Piatti particolari non il solito sushi. La quantità giusta per le papille gustative. Un po' caro ma ne è valsa la pena . Tornerò sicuramente
silvia caldironi
05/11/2022
Un sushi veramente spaziale curato fin nei minimi dettagli. È evidente la ricerca che questi ragazzi fanno sui piatti che è sfociata in un menù a mio avviso stratosferico. Prezzi medio alti. Pochissimi posti a sedere essendo di base un take away. Ma bravissimi complimenti!
Rosania Jacopo
01/11/2022
Cibo freschissimo e molto saporito. All’interno ci sono pochi posti ma il cassiere è molto simpatico ed ospitale. Prezzo ottimo per la quantità e qualità del cibo. Complessivamente ottimo ristorante.
Jessica Helen Groombridge
01/12/2020
Miglior rapporto qualità-prezzo della città. Delizioso, ben presentato, servizio eccellente.
Gianluca Rossini
11/12/2017
Ottimo sushi preso con consegna a domicilio. Addirittura arrivato leggermente in anticipo, prima anche degli ospiti con i quali, tra tutto, avevamo ordinato per quasi 100 euro. Come opinione personale, uno spunto di miglioramento sarebbe la possibilitá di pagare non solo in contanti per gli ordini a domicilio ma anche in altri modi....mi vengono in mente i buoni pasto, un pos 3G oppure anche satispay cosí il cliente ha piú alternative ed il fattorino non gira con i contanti.
rosa angri
12/05/2020
Tutto buonissimo. Lo consiglio per chi ha voglia di mangiare sushi quello buono. Puntuali nella consegna a domicilio. Prodotti freschi e unici. Menù vasto. Adatto a tutti i portafogli.
Nicola Zoli
05/03/2017
Se si dovesse valutare il locale di per se non sarei soddisfatto, ma se si pensa al servizio (si possono fare ordini anche con Whatsapp), alla scelta dei prodotti (ottimi), alla scelta del cuoco e la zona perfetta; il resto passa in secondo piano. Ho voluto provarlo, in quanto amante del cibo Japponese, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
Federica Valmori
28/06/2022
Cena ottima,cibo fresco e curato,personale gentile locale colorato ,pulito e carino..torneremo!
Ester Lucaccini
25/10/2017
Personale molto cordiale, gentile e disponibile! I prezzi sono un po' altini ma la qualità si paga! Non c'è paragone con il sushi che si mangia nei ristoranti all you can eat! Il riso si scioglie in bocca e si sente la freschezza degli ingredienti!
Alessio Corsetti
03/12/2016
Idea stupenda, forse unico locale di sushi a Forlì che fa solo asporto e consegna a domicilio. Il sushi è davvero ottimo. Staff di livello. Il ragazzo che gestisce è alla mano e molto capace, una sera ci ha fatto mangiare in 10 nell'ingressino, serata speciale.
Lois Lane
03/05/2023
Bravi, disponibili, buoni prezzi!
Michele Tommasoli
08/10/2017
Se siete sranchi dei sushi bar cinesi con formula abbuffata a prezzo fisso allora college sushi è la risposta. Non so divri se siano cinesi o giapponesi, però intanto il ragazzo alla cassa è italiano, insomma niente prese in giro, il sushi qui è una rivisitazione. Oltre al menù tradizionale c'è una consigliatissima selezione di uramaki apocrifi. Troverete i teneri rotolini di riso con mandorle o pistacchi, guarniti di avocado, ripieni di gamberi in tempura, ricoperti di cipolline fritte o pesto al basilico. Il locale è un take away, fanno anche consegne a domicilio, all'interno ci sono un paio di tavoli tuttavia l'ambiente non è molto accogliente ( rimane sempre un take away). In estate invece è possibile fermarsi nei tavolini fuori. Consigliato.
Patrizia Fantini
13/05/2018
Ottimo sushi. C'è anche un mini tavolino dove si può mangiare e d'estate alcuni tavolini fuori. Da provare gli uramaki crispy. Un po' caro come prezzi considerati gli all you can eat sparsi ovunque..
Enrico Edoardo Zini
27/01/2019
Cortesi, veloci nella consegna e possibilità di ordinare su Whatsapp in comodità. Sushi fresco di qualità, ampia scelta e prezzi nella norma per un non all-you-can-eat
Sergio Cipolletta
17/10/2020
Uno dei migliori che abbia mai mangiato. Non aspettatevi prezzi da "all you can eat", ma i prezzi sono più che accettabili per quello che si mangia.
alessandro d'emilia
10/03/2019
Meraviglioso, cibo sublime. Varietà nel menù e nel bere prodotti tipici. Grande pulizia e grande disponibilità di tutto lo staff. Una bellissima realtà a Forlì, Faenza e Cesena.
Sara Baiardi
06/05/2020
Puntualissimi nella consegna a domicilio e ottimo pesce .consiglio vivamente di provare . Io e la mia amica siamo state molto soddisfatte
Simone Graziani
05/06/2022
Cibo ottimo, personale gentile e puntuale con le consegne!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni