Sluurpy > Ristoranti a Forli > Pianeta Caffè

Recensioni di Pianeta Caffè, Forli

Paul Cerves
08/06/2023
Si può degustare caffè di diversi tipi. Un plauso alle due signorine del locale, cortesi e affascinanti. Se devo trovare una pecca...il parcheggio non è nelle immediate vicinanze.
IRENE MERLO
08/02/2023
Tutto perfetto. Imbarazzo della scelta tra le mille varietà di caffè Ma basta seguire i consigli dei ragazzi e tutto si risolve nel migliore dei modi in un batter d'occhio! Super consigliata una sosta per chi va a Forlì e dintorni!
Selena
22/04/2023
Bel locale con un buon servizio e ottimo prosecco
PATRIZIA Mazzani
28/02/2019
Già il nome è una promessa, miscele di caffè provenienti da tutto il mondo che Davide e le ragazze sanno consigliare benissimo. Ma non solo per il caffè, dalla colazione all'aperitivo, seduti comodamente all'interno o all'esterno. Il locale, arredato con gusto, offre anche una vasta gamma di altri prodotti, tutto per gli infusi, bottiglie di vino e alcolici, e tante goloserie. Da provare e poi ritornare
Paolo Montanari
11/03/2023
Ambiente molto dinamico, caffè molto buono. Siamo stati serviti nell'immediato, i ragazzi sono stati gentilissimi.
Antonio Lega
14/09/2022
Per caso e per fortuna. Ora è facile. Ora molti lo conoscono. Ma anni fa... Forlì è ricco di bar o torrefazioni: ma dove andare? Cosa poteva fare la differenza rispetto all'offerta generale? Una certezza: nel lavoro (e in Amore) sono i piccoli particolari che confermano la bontà di una scelta. Come sempre! Un sorriso....vero, un caffè....vero un'accoglienza....vera e il piacere di ritornare. Piccoli gesti, a costo Zero, che ti fanno stare bene. Piccole attenzioni che ti invitano a passare qui qualche momento di piacere. Non solo.....per caso o per fortuna.
Marco Zuccherelli
18/09/2022
Semplicemente eccezionale. Tante varietà di caffè e tanta competenza, simpatia e cordialità. Un posto unico in città.
Decio Biavati
08/11/2021
Ottimo caffè con spazio all'esterno e all'interno del locale. Ampia scelta di aperitivi con stuzzichini di tanti tipi e in buona quantità. Locale perfetto in cui gustare un aperitivo con gli amici o una pausa per un caffè veramente buonissimo (sempre che la compagnia sia all'altezza!). All'interno c'è una bella scelta di prodotti di qualità top, dalle cioccolate alle conserve alimentari. Personale gentile ed efficiente, parcheggio non ottimale ma comunque facile nelle vie limitrofe in cui è facile trovare posto.
Lisa
21/06/2023
Ottimo locale per una buona colazione
Miss X
16/10/2020
Locale piacevole alla vista e non solo che, come dice l’insegna, offre una svariata scelta di qualità di caffè in tutte le sue forme e provenienti da diverse parti del mondo. La qualità dei prodotti è ottima, inoltre si può trovare una vasta scelta di goloserie (consiglio alla grande tutti i biscottini di pasticceria) e infusi. Ottimo per un buon caffè di passaggio ma anche per togliersi uno sfizio e deliziarsi con un caffè goloso, arricchito con panna e granelle scelte in base al gusto richiesto. Le creazioni col caffè sono deliziose, le ragazze sono molto minuziose nella preparazione e riescono ad offrire alla clientela non solo qualcosa di molto buono ma anche di molto bello! L’atmosfera è ideale per ogni tipo di clientela e ogni momento della giornata, dalla colazione all’aperitivo. Interessante l’arredamento. Piacevole sostare sia dentro, al caldo, che fuori. È vero, i posti vicini per parcheggiare sono pochi vista la zona ma quando si va, a costo di cercare nelle stradine vicine, con un po’ di pazienza si trova. Peccato magari per quando si è di fretta. Per esperienza personale devo dire che la ragazza mora che lavora lì, oltre che essere carinissima e gentilissima, è anche molto molto brava in quello che fa. Di un’accoglienza e disponibilità uniche. Sono passata ieri in tardo pomeriggio dopo un po’ di tempo e devo dire, più che soddisfatta. Il proprietario ha fatto un ottimo lavoro. Bravi!
Giampaolo Dall'Agata
12/05/2023
Spettacolo. Cortesia e per la colazione ottime brios
Fiorenzo Gattelli
05/05/2023
Una vasta scelta di caffè buonissimi
Stefano Nuzzo
12/06/2017
L' unico posto dove ho trovato un buon caffè 100% robusta
Natalia Ahadova
02/07/2023
ottimo posto per incontro con amici.
Cassio
27/08/2019
Per essere un caffè è veramente bello. Esteticamente sia dentro che fuori. Spazi curati e ottima fruibilità. Parcheggio con qualche difficoltà ma nella norma. Si possono gustare le migliori miscele di caffè ed è ampia anche l offerta per la colazione. Non c ero mai stato ma credo sia uno dei migliori visti in circolazione. Non è assolutamente anonimo. Peccato chiuso la domenica.
Eusebia Dall'Agata
03/04/2018
Prima volta andata su consiglio di mia madre Preso caffè goloso con nutella. Ottimo!
Alessio Da Riva
19/07/2023
Ottimi caffè, ambiente confortevole...ideale per la mia pausa lavoro mattutina! E ottimi aperitivi!
Maria Paola Prati
01/01/2023
Caffè e brioche con un'amica è piaciuto ad entrambe vi torneremo
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni