Sluurpy > Ristoranti a Forli > College Croissanteria

Recensioni di College Croissanteria, Forli

Rachele Margutti
23/08/2018
Locale molto carino e ottimo per una merenda con gli amici. Vastissima varietà di bevande, sia calde che fresche e gustosissime torte, consiglio specialmente quella alla robiola. Personale davvero molto gentile e cordiale. Consiglio vivamente :)
beatrice rovinazzi
15/07/2019
Colazioni ottime. Vasta scelta di caffè. Treccia Noci e sciroppo d'acero buonissima. Personale gentilissimo e cordiale. Posto accogliente in centro a Forlì, arredato bene. Bello per trovarsi con gli amici anche per fare merenda. Hanno anche panini. Buonissimi i croque monsieur per merenda, da provare! Il giorno di chiusura è la domenica.
Stefano Ceccaroni
04/08/2019
Ottime colazioni. Locale nel centro di Forlì piccolino ma molto curato nei dettagli. Ampia scelta di brioche sempre fresche e molto buone. Ottimi estratti. La torta alla rabiola la migliore che io abbia mai mangiato. Ragazzi molto gentili. Non c è posto migliore dove iniziare al meglio la propria giornata.
Eusebia Dall'Agata
10/01/2019
Un locale frequentato da tutti e adatto per ogni fascia d'età Gestito da varie persone molto gentili e professionali Prodotti di alta qualità All'interno molto piccolo, con fuori un piccolo gazebo coperto Essendo vicino al centro, non sempre è semplice trovare un posto per parcheggiare Prezzi non proprio modici
Martina Zotta
14/04/2018
Servizio a tavolo ottimo. Appena arrivate una ragazza ci prende l'ordine per la colazione: cappuccino, caffè, cornetto alla crema, intreccio allo yogurt e mela. Deliziosi!!! Prezzo ottimo!! Tornerò ogni volta che potrò!! Bellissimo posto!! Il mio preferito a Forlì!!
Elira Pulaj
04/05/2019
Il posto è piccolo e ci sono pochi posti a sedere ma l'arredamento interno è molto carino. Io adoro la loro torta alla robiola però i prezzi sono un tantino alti.
Gabriele Lombardi
26/11/2018
I migliori cornetti che abbia mai mangiato. Carinissimo locale, menù originale e adatto anche per pausa pranzo e merenda.
Leonardo Suzzi
16/04/2018
Bellissimo posto, piccolo ma accogliente, consigliati gli estratti e le torte del giorno, ma anche i cornetti ed i caffè 😊 Personale molto gentile e disponibile!
Barry
18/09/2017
Dolci d’eccellenza con un tocco d’arte nei cappuccini !! Complimenti
Berry Okay
12/07/2017
Posto perfetto per fare colazione. Tutto buonissimo, ottimi gli impasti dei croissant e personale gentile.
Nicola Salza
29/12/2019
Cordiali, simpatici e molto professionali! Si fanno delle gustosissime colazioni!!!
Rossella Bonanno
20/08/2017
Ottimo servizio, cibo e bevande! Uno dei migliori a Forlì
Sylia
25/01/2019
Me ne sono innamorata. Staff gentile e disponibile, ogni elemento del menù spaziale e musica di sottofondo fantastica! Consiglio in particolare le cioccolate calde (molto dense, deliziose) e la caffetteria!
Natalia Rendina
21/06/2018
I ragazzi del College sono sempre bravissimi. Servizio puntuale, caffè buono, paste ottime
Giuditta Cucchi
31/01/2019
Bella location e proposte particolari e interessanti. Ottima qualità dei prodotti e prezzi un pochino più alti del solito ma assolutamente adeguati alle pietanze. Personale simpatico e cortese. Lo consiglio.
Alessandro Palladino
05/03/2019
Locale molto bello esteticamente. Menu con un ampia scelta Prezzi abbordabili Ideale per chi vuole passare del tempo con amici in un locale tranquillo a sorseggiare bevande calde. Unico contro: pochi posti
Furio Lombardi
27/07/2019
Ottima colazione, paste dolci e salate fragranti. Tutto è ricercato per qualità, anche i succi di frutta. Ottimo caffè, ricorda alcuni piccoli bar nordeuropei.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni