Sluurpy > Ristoranti a Forli > Zio Bio 100% Natura

Recensioni di Zio Bio 100% Natura, Forli

Alessandro Violani
13/07/2023
In questo ristorante servono cibo talmente buono e di alta qualità come materie prime a tal punto che mi sento tranquillamente di dire se venisse servito negli ospedali essi si svuoterebbero. Locali e in generale tutto molto pulito. Infine le due inservienti Elsa ed Alda sono simpatiche ed efficienti. Grazie
Lorenzo Beltrami
16/08/2022
E’ la seconda volta che andiamo a pranzo in questo ristorante, tutte e due le volte in occasione di mostre presso i Musei San Domenico……….il ristorante si trova poco distante. Premetto che non siamo ne vegani ne vegetariani, la prima volta è stato per curiosità, la seconda per conferma, e posso affermare che, sia la qualità, sia la bontà dei cibi si è riconfermata…...bravi! Il ristorante è gestito da persone giovani ed esperte……….ci hanno consigliato nella scelta dei piatti in modo sapiente, e cortese. Un bravo anche alla cucina. Sicuramente alla prossima mostra che visteremo torneremo da Zio Bio.
Manoni Bellearti
15/07/2023
Grazie Zio Bio! con le vostre deliziose crespelle alle erbe e ricotta, parmigiana, verdurine e crostini... È stato un successone! Ma poi vogliamo parlare delle rape rosse? Deliziose!!
Asia Galeotti
02/05/2022
Trovato per caso. Non conosco molto Forlì e non sapevo dove riparare in una sera di pioggia verso le 19.30 Non credevo di trovare aperto questo posticino! Vegani e vegetariani welcome! C'è una saletta interna dove sedersi e consumare. Per fare aperitivo la ragazza ci ha proposto un mix di verdure e delle crespelle. Da bere due calici di un estratto (barbabietola, fragola e non ricordo) con l'aggiunta di un pizzico di vodka! Probabilmente di giorno ha anche una scelta più ampia! Comunque molto buono !
J M
16/09/2022
Locale vegetariano con ingredienti locali e stagionali, cucinati sapientemente. Gustosi, sani e con una ampia varietà di scelta! Menu giornaliero visualizzabile sulla loro pagina FB in tarda mattinata! Molto buono l’estratto da bere, e super i dolci! Personale accogliente e super disponibile. Prezzo coerente per la qualità e la scelta proposta! Ampissimo parcheggio con strisce blu proprio di fronte! Saletta interna con arredamento semplice ma accogliente e tavolini in esterno per il periodo estivo! Stra consigliato per vegetariani e non, che abbiano fame di cibo buono saporito e sano!!!
Cosimo Rivizzigno
20/07/2023
Posizione centrale con ampio parcheggio, cibo di qualità e con menu che varia a seconda dei prodotti di stagione, personale professionale e cortese, possibilità di consumare in loco, con stanza rinfrescata, e asporto, bagno pulito.
Roberto Porello
01/05/2023
Cibo eccellente, Servizio ottimo e ambiente bellissimo. Una bellissima sorpresa e non vedo l'ora di ritornarci.
Stefania Merzagora
29/01/2022
Fantastico! Menù sano, sfizioso e gustoso. Personale molto gentile e comodo da raggiungere. Consigliato
Lamberto Tedaldi
20/02/2021
Semplicemente meraviglioso. Ho mangiato una lasagna senza sfoglia fatta di patate, erbette, funghi e scamorza. Fotonica!!!!
Eleonora Tagliatti
20/12/2016
Ottimo pranzetto, genuino e gustoso. Molto sapiente ed accattivante la presentazione e la lavorazione creativa dei cibi. Bravissimi i ragazzi che lo gestiscono, veramente cortesi, danno spiegazioni esaustive dei piatti e degli ingredienti con il sorriso sulle labbra. Consigliatissimo!!!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni