Sluurpy > Ristoranti a Forli > Ristorante Bellaromagna

Recensioni di Ristorante Bellaromagna, Forli

beatrice rovinazzi
24/06/2021
Pizza ottima. Personale gentilissimo e tutti molto simpatici ed efficienti. Fanno anche la pizza senza glutine. Coniglio di prenotare anche per l'asporto perche sempre molto affollato. Pizza migliore di forlì soprattutto per una serata tra amici (di cui alcuni intolleranti al glutine o celiaci). Fantastici! Consiglio!
Benedetta Cantoni
23/06/2021
CUCINA TOP E PERSONALE IMPECCABILE! Primi, pizza e dolci SENZA GLUTINE buonissimi!! I dolci sono finiti prima che potessi fotografarli ahahahah Super consigliato !
Domenico Pacifico
28/08/2021
Ho mangiato per tre giorni di fila ed essendo celiaco è difficile trovare ristoranti attrezzati. Qui invece c'è ampia scelta, primi deliziosi e anche la pizza buonissima. Ottimi anche i dolci e il servizio è rapido, personale sempre cortese e a disposizione. Non avrei potuto desiderare di più. Alla prossima e grazie per l'ospitalità!
Manuela Ceccarelli
24/08/2021
Da un po di tempo non avevo avuto occasione di ritornare in questo ristorante ,che conobbi qualche anno fa. Ma devo dire che la cortesia del personale è rimasta tale e quale,il locale sempre accogliente e bella gente seduta ai tavoli. Per la pizza cosa dire,se non che è un istituzione,buona e come lo è sempre stata,il condimento sulla pizza e le verdure sempre di prima qualità. Grazie di essere rimasti cio che siete..cioè grandi!!
Max Spinelli
03/05/2021
La pizza della Pizzeria del Corso è davvero 🔝🔝 Stasera ho provato l'impasto rustico multicereali e mi è piaciuto molto. Hanno disponibili anche altre tipologie d'impasto, dal Kamut alla farina di canapa, dal Farro al grano duro d'altamura.... Anche la Pizza Storica è tanta roba. Ve la consiglio.
Nicola Besco
25/08/2021
Locale vicino al centro di Forli in zona tranquillissima senza traffico nonostante siamo nella terza settimana di agosto, atmosfera surreale, quasi da film, dai tavoli all'esterno sotto un porticato (tutti occupati) si percepiva un flebile brusio seppure tutti chiacchieravano tranquillamente, personale discreto e molto disponibile, gentile e premuroso, in divisa elegante, prezzi nella norma, la scelta del menù a mio giudizio forse un po limitata sugli antipasti e sui primi ma il cibo era fresco e buono, parcheggiare è stato facile nonostante la via centrale, non ho notato accessi al porticato per sedie a rotelle che essendo una costruzione storica è ricca di gradini e saltelli vari per accedere nei locali
Daniela Gatti
26/08/2021
Pro: grande varietà di impasti per la pizza, tutti di ottima qualità Contro: forse per il troppo lavoro, si penalizza la gentilezza da parte di alcuni camerieri.
a.k.a Tina
26/07/2021
Una delle pizze più buone mai assaggiate. C'è sia posto al coperto che al chiuso. Prezzi molto ragionevoli e giusti per una pizza così buona e un servizio ottimo
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni