Sluurpy > Ristoranti a Forli > Briro'

Recensioni di Briro', Forli

Michela Topi
23/06/2023
Si mangia divinamente e all'ingresso secondario vi è un angolo verde paradisiaco dove il profumo della pianta di Gelsomino inebria l'aria. Ottimo il risotto verde ( spinaci-piselli-fagiolini e zucchine) in crema di gorgonzola. Il servizio è veloce e il personale è cordiale e molto efficiente.
Romano Drei
04/03/2023
Abbiamo consumato solo un caffè, ma è bastato per capire che è un bel ambiente, tranquillo e ben tenuto. Buono il caffè e ottimo il servizio.
Arianna Barbolini
16/05/2023
Ottima pizza ad aperitivo a prezzo onestissimo, sulla via principale. Con un bel cortiletto dietro
Marco YT
25/10/2022
Piccolo bar situato in centro, con la possibilità di consumare nella veranda posta all'esterno, ma in un vialetto riservato. Ottimo il piatto aperitivo, ricco e variegato e decisamente gustoso. Vengono serviti prodotti da forno/pizze/focacce realizzate con un impasto particolare, saporito e croccante. In generale ottimo il rapporto qualità/prezzo. Servizio informale e cordiale. Menù pranzo ricco con primi/secondi/panini, che variano di giorno in giorno.
Beatrice Cavallaccio
14/01/2023
Personale gentilissimo, prezzi onestissimi! Punto forte: aperitivo 5€, tanto cibo e drink buonissimi! Stra consigliato
M
10/04/2019
5 stelle meritate! Il personale gentilissimo, servizio veloce e buon rapporto qualità/prezzo. Per gli universitari c'è uno sconto sul pasto di 15% e le porzioni sono abbondanti. In 5 anni, da quanto frequento questo locale, non ho mai trovato qualcosa che non andava.
Luigi Flamigni
05/05/2023
Buono il drink e il cibo, ottimo prezzo e personale gentile
Viola Bagnolini
28/04/2018
Luogo carino e informale, personale gentilissimo e disponibile. Cibo molto buono e ogni giorno piatti nuovi e originali. Consigliato.
Marcell Kovács
17/06/2023
Ottimo posto per un aperitivo.
Stefano Legrotti (Studio Legrotti)
05/06/2023
Luogo giovane con ottimi spunti per la pausa pranzo
Emanuele Tonelli
15/06/2023
Buon cibo, servizio ottimo.
Naomi Forgia
19/06/2021
Proprietari molto gentili, è il bar perfetto per un aperitivo post studio. Ormai noi siamo diventati clienti abituali, dato che il campus universitario è qui affianco. Prezzi molto buoni e sempre tanto cibo!
Giuseppina Venuto
31/05/2023
Personale gentilissimo e disponibile....
Vilma Chiarini
20/01/2022
Bel bar ristorante pizzeria a Forlì in Corso della Repubblica, si trova qui vicino al Coin casa da tanti anni. Si mangia bene, primi e secondi buoni e ben cucinati. Personale davvero gentile. Da tornarci.
lorenzo sali
31/01/2022
Locale carino in un punto centrale. Non molto affollato in orario aperitivo quindi ideale per una cosa tranquilla. Cibo abbondante e personale cortese
Andrea Macrelli
05/03/2023
Ottima disponibilità e velocità nel servizio
Silvia Caldironi
11/03/2019
Ottimo posto che frequento da gli anni dell'università. Ottimo rapporto prezzo qualità. Gnocchi alla siciliana favolosi. Non metto 5 stelle per il posto che non è bellissimo. Pulito e servizio cortese e attento
Gian Marco Babini
10/05/2021
Ottimo pranzo. Ambiente tranquillo. Mangiato nel retro sotto gli ombrelloni all'estero. Personale gentile e premuroso. Prezzi nella media. Hanno la birra alla spina.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni