Sluurpy > Ristoranti a Forli > Ristorante Hostaria Martinelle

Recensioni di Ristorante Hostaria Martinelle, Forli

Carmelo Pecora
17/07/2023
Era da un po' che volevo andare a Le Martinelle e finalmente ci sono riuscito. Dico finalmente perché le aspettative sono state rispettate, io e mia moglie ci siamo trovati davvero bene. Prima di tutto abbiamo trovato "Gentilezza" è questo non è mai scontato. Consigliato 😉
Marco
17/05/2022
Ristorante con tanto spazio sia all’aperto che al chiuso. Hanno una piscina con tanto spazio intorno e per l’estate è sicuramente un luogo da consigliare! Il cibo provato era molto buono. In foto tagliata di manzo al sale dolce di Cervia. Veramente buona così come anche le patate al forno. Da consigliare e sicuramente tornerò.
filippo lo giudice
16/07/2022
Amici ci consigliano questo posto, ci siamo andati per la prima volta, ne è valsa la pena. Posto tranquillo, molto accogliente, si mangia bene, ci ritorneremo sicuramente. L'acqua della piscina bellissima, lo consiglio a tutti.
Alberto Bisi
23/06/2022
Favoloso ristorante nelle dolci colline forlivesi, ottimo cibo della tradizione, ampia scelta di vini. Personalmente ho mangiato carne: una sontuosa fiorentina da quasi 2 kg. Accompagnata da ottimo Sangiovese. Deliziosi i dolci e le grappe su cui c'è una buona scelta di qualità. Prima della cena ci siamo intrattenuti nella piscina dell'agriturismo. Complimenti per la professionalità e la bontà.
beatrice rovinazzi
29/08/2021
Ottimo posto per un pranzo seguito dal pomeriggio in piscina. Personale cordiale e disponibile. Prezzi adeguati alla proposta. Piscina pulita e ambiente curato. Propongono anche un menù fisso (antipasto, primi, caffe) per i gruppi. A pochi passi da forlì direi che è una buona proposta per una giornata di sole.
Fabrizio Guida
28/07/2021
A pochi chilometri da Forlì, sulle prime colline in direzione Rocca delle Caminate, si trova questo ristorante con piscina per trascorrere gradevoli pomeriggi/sera. Ottimo il cibo, squisita l'accoglienza. Assolutamente da provare.
Orian 55
18/07/2021
Posto bellissimo a 10 minuti dal centro di Forlì, menù tipico romagnolo e anche piatti particolari ed elaborati, burratina con panzanella SPETTACOLARE! piscina con vista sulle colline! Prezzi giusti e staff cordiale e disponibile. LO CONSIGLIO!
veronica barlotti
18/07/2021
Location intima sulle colline forlivesi (predappiesi) a 20 minuti dal centro di Forlì. Piscina curata e molto bella, il gestore fa tutti i giorni il trattamento contro gli insetti. Cucina sia tipica che pesce di qualità. Carta dei vini molto varia. La Fiorentina è super consigliata! Posto adatto anche per feste private. In passato è stato il luogo delle serate della movida forlivese. Sì tratta di un posto tranquillo, in cui godersi l'aria tersa e fresca anche nelle giornate estive più afose. Super consigliato!!
Morena Leone
31/07/2021
Posto consigliatissimo! Oltre che a godere di un ottimo paesaggio circostante, il ristorante permette di degustare ottime pietanze. Inoltre in questo periodo estivo si può usufruire della piscina della struttura e godersi una giornata in relax. Direi top
Alessandro Lotti
18/07/2021
Locale storico delle colline Forlivesi. Posto panoramico, tranquillo, rilassante. Menù vario, con cucina romagnola classica ma anche con alcune pietanze ricercate. Titolare simpatico e alla mano. Staff competente. Oltre alla ristorazione(ottima) e alla piscina (curata e pulita) c'è anche un campo da beach e da beach tennis. Una garanzia Straconsigliato
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni