Sluurpy > Ristoranti a Forli > Ristorante Piero

Recensioni di Ristorante Piero, Forli

sCeRiFz Beta
16/06/2020
Capolavoro della cucina tipica romagnola. Io ho mangiato come a casa. Locale così così ma il piacere di mangiare ti coinvolge. Io mi sono trovato veramente bene. 👍👍👍👍👍👍
Samuele Rossi
03/11/2021
Un piatto meglio dell'altro, personale molto gentile e simpatico...un punto di riferimento da queste parti per una mangiata da dieci e lode!
Ivana Ci
30/07/2021
Eccezionali. Non ho altre parole per descrivere i loro piatti e la gentilezza del personale. È stata una vera coccola per il mio palato! Grazie, la prossima volta che verrò a Forlì tornerò molto volentieri a pranzo da voi!
wolfshade
21/07/2020
La gentilezza e la simpatia della signora che ci ha servito fa passare in secondo piano il fatto che il locale è solo una piccola trattoria. Si mangia comunque bene
Franca Rosati
24/01/2020
Cibo genuino ed abbondante 👍cordialità e simpatia invitano a tornare. Locale pulito.
Fabrizio Rosaspina
30/01/2022
Che dire sono 20 anni che ci andiamo e come rientrare a casa la sera dopo una giornata di lavoro ed avere la mamma che ti prepara la cena Ecco questa è la nostra Debora
Roberta Punto.
09/08/2019
Trovato x caso in internet e mai caso fu più fortunato! La signora gentilissima ci ha servito un antipasto accompagnato da piadine all ortica..spaghetti alla chitarra che anche se x caso non hai appetito te lo stuzzicano subito.. Le foto dei piatti le pubblicano gli altri io vi posto qualcosa di molto più utile
Massimo Venturi
06/04/2019
Semplicemente fantastico Ospitalità e simpatia al 100% Piatti ricercati e di qualità Ottimo il caffè macchiato SB
Antonella Menghi
02/06/2021
Piccolo ristorante senza pretese estetiche ma pulito e comunque gradevole, a conduzione femminile, di fronte all'ingresso principale dell'Ospedale Morgagni Pierantoni. Provato con soddisfazione per un pranzo veloce a base di pesce che abbiamo gustato in un ottimo sugo a condimento di gnocchetti verdi. Cuoca gentile e disponibile anche a improvvisare varianti per ovviare ad eventuali intolleranze alimentari dei clienti. Tavoli sia in interno che in esterno, personale disponibile, servizio tempestivo, prezzi medio-bassi. Previa telefonata (per conoscere i piatti del giorno) anche pasti da asporto. Nessun problema di parcheggio. Certamente consigliabile.
PATRIZIA SANTONI
21/08/2018
Il cibo è ottimo, cucinato bene. Favolosa la frittura di pesce e anche la grigliata di pesce. I dolci sono una delizia... E che dire di Debora?? Una persona deliziosa...simpatica, attenta, cordiale e molto alla mano...ti fa sentire a proprio agio in un ambiente tranquillo ma anche confortevole. Noi ci andiamo tutte le volte che passiamo da Forli. Magari averla vicina a casa!!!!!
Silvia Catalani
16/09/2021
Personale molto gentile, menu con vasta scelta di piatti, porzioni abbondanti. Ottima l’insalata di mare con la frutta. Buono il rapporto qualità prezzo. Tavoli sia esterni che interni. Ampio parcheggio. Da provare.
Marco Lucchetta
20/07/2020
Pesce fantastico!! Dopo migliaia di km fatti in auto per lavoro e per piacere penso che questo si possa definire "Il Ristorante" per sempre. Non ho mai mangiato così bene con sapori così veri e genuini come qui! Ritornato dopo due settimane. Come sempre ci si sente a casa. Io pesce così buono non l'ho mai mangiato. Che dire? Nulla! È tutto na poesia!! Dalla pasta fatta in casa al pesce cucinato magistralmente ai dolci che è superfluo descrivere da quanto meritano. Brava davvero! Continua così per sempre!
Andrea Ferretti
26/01/2019
Ho avuto modo di cenare recentemente in questo ristorante e mi son trovato benissimo. Ho mangiato dei piatti a base di pesce buonissimi, un antipasto con polipo e patate ed una chitarra con sugo al granchio. Il prezzo, contando acqua, 1/4 di vino e dolce è risultato contenuto. Simpaticissima la cuoca. Consigliato.
Daniela Valbonesi
05/11/2021
Mangiare dalla Debora è sempre un piacere! Pesce freschissimo e cucinato benissimo. Cappelletti fatti in casa in brodo di cappone veramente ottimi. Brava Debora!!!
Rock Cristiano
03/08/2021
L'accoglienza di Debora è squisita almeno quanto i piatti proposti. Io ho preso dei deliziosi tortelloni con il fricò e mia moglie degli spaghetti alla chitarra di ortica con un delizioso sughetto di pesce. Ci torneremo presto.
Perla Nera Tattoo
23/02/2018
Grande rivelazione! Serata tra amici. Il locale è molto Rock n' roll e la cuoca Deborah spacca!!!! Ottimi i piatti: Cappelletti in brodo di cappone, tortelli con i carciofi, gnocchetti con cozze e vongole, una salsiccia grigliata più verdure miste. Tutto buono lo consiglio vivamente!!!!! 10+
Anna Ragazzini
11/03/2019
Mangiamo spesso qui e ci troviamo sempre bene. Apprezziamo l'attenzione al dettaglio e il decoro del locale. Buon rapporto qualità prezzo e menzione speciale per i tortelloni agli asparagi... Davvero ottimi!
Angelo Giovannini
12/03/2019
La grande gentilezza fa parte della positività di questo posto. Il mangiare è ricercato e molto curato. Serviti è riveriti a dovere. Posto molto tranquillo e accogliente. Merita. Il fatto che si trovi nelle vicinanze DELL'OSPEDALE PIERANTONI MORGAGNI non deve assolutamente influenzare una negatività!!!!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni