Sluurpy > Ristoranti a Forli > Circolo Endas

Recensioni di Circolo Endas, Forli

Vittorio Nava
25/04/2023
Offrono varie pietanze buone e pizze in ambiente informale di campagna, un po’ chiassoso (soprattutto quando comincia in alcune serate il karaoke), ma genuino come i circoli di paese sanno essere. A volte tempo di servizio un po’ sfasati e lunghi ma personale gentile e alla mano. Qui mi é capitato di mangiare più volte le migliori tagliatelle ai porcini della mia vita, (tranne in una occasione in cui erano un po’ troppo al dente ma ci torno sempre lo stesso).
maria benedettini
09/09/2022
Una garanzia, la romagna vive ancora in queste osterie di paese: qui si respira ancora il clima dei nostri nonni!!! Il locale e senza dubbio un locale che si poteva incontrare tra gli anni 60 e i 70 ed è li il bello visto che i primi piatti da vecchia tradizione romagnola sono deliziosi compresa la carne cotta alla brace. Da provare almeno una volta se si passa da Furlè !!!! TOP !!!
marilena beltrami
04/05/2023
Cucina romagnola e pizza ...
Tania
25/09/2022
Pizza buona, abbiamo usufruito dell opzione giropizza. Prenotato con largo anticipo in quanto eravamo molti, di cui un tavolo con oltre 20 ragazzine/bambini. Purtroppo non avevano la Nutella pertanto non abbiamo potuto accontentare le richieste dei piccoli. Ma abbiamo mangiato bene. Servizio gentile e disponibile. Prezzi onesti. Comprate la nutella 😊😊😊
Gianluca Moretti
21/01/2018
Tipica trattoria romagnola di antica atmosfera e sapori casalinghi. Il locale retrò, permette al cliente di fare un tuffo nei primi anni settanta e ritrovare l'atmosfera familiare e verace della Romagna. Buona cucina, dall'antipasto al dolce a prezzi modici. Raccomandato per comitive e famiglie.
Roberto Valtancoli
20/09/2022
Conosciuto anche come Bar Bagica è un circolo, quindi non aspettatevi il servizio buono ... Qualitativamente però non ha niente da invidiare ad un ristorante tradizionale! Ottimi antipasti e primi (anche la carne da quel che ricordo, ma in questa occasione non l'abbiamo presa). Superlativi gli strozzapreti panna, speck e porcini. Un po' caro per essere un circolo.
Francesco Paolini
29/03/2022
Bisogna andarci! Attenzione, le 5 stelle sono per tutto il contesto del dove vi trovate, ovviamente si mangia bene ed è ottima anche la pizza e il tutto con un buon compromesso qualità/prezzo. Il mangiare e il servizio sono da 4 stelle ma la quinta la merita l'ambiente che è top, un insieme di goliardia alla vecchia maniera, un circolo ricreativo di una volta, non so come spiegarmi quindi andateci e capirete. Se non sapete dov'è il posto avrete bisogno del navigatore se no vi perdete nelle campagne. Siamo stati troppo bene, eravamo 7 persone di estrazione diversa ma ne siamo usciti tutti con il sorriso per l'essere stati veramente bene.
Luca Ancarani
02/04/2018
Si mangia molto bene. Posto confortevole prezzi bassi. Bagno accessibile alle carrozzine per disabili, locale con rampe esterne e tavoli alti
vinx bern
16/11/2021
Cena con amici. Luogo molto semplice ed informale ma molto accogliente .Classico circolo di paese dove si ritrova la gente del posto dopo cena per una partita a carte. Per quanto riguarda il cibo, ottimi primi romagnoli , carne ai ferri di qualità (grigliata mista molto abbondante) e, non lo avrei mai pensato, pizza fantastica. Molto bravi.
Luigi Giardini
31/12/2018
Tipico circolo in mezzo alla campagna con i nonnini che giocano a carte mentre si cena. Positivamente ruspante. Cucina semplice pochi piatti ma fatti bene. Pasta fatta in casa ok. Molta carne. Rapporto qualità prezzo ok. Lo consiglio.
ivan
25/11/2019
Prima volta che vado su consiglio di amici. Non avrei mai creduto che in un Circolo si potesse mangiare così bene. Il livello qualità/prezzo è eccezionale. Ristoranti ben più blasonati non si avvicinano neanche un pó. Ottimo. Ritornerò sicuramente.
Calinca Mari
29/08/2017
Mi è piaciuta tantissimo. Una grigliata di carne da sogno,con un ottimo castrato. Verdure grigliate croccanti,curate e condite con un filo di ottimo olio d'oliva. Io non ho preso la pasta ma i miei commensali mi hanno detto che i tortelli al ragù erano più che buoni.
werther gardella
30/08/2022
Luogo di buona cucina personale paziente e gentile dove passare una serata tra amici pur essendo un luogo adatto a famiglie non hanno problemi con comunità gay che non è poco
Andrea Berardi
11/02/2023
Super circolo...spartano e rustico. Il top.
Valeria Domeniconi
15/07/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, locale esteticamente senza troppo pretese ma compensato dalla cortesia del personale.
Enrico Bosi
10/12/2017
Il posto è molto spartano ma il cibo è veramente buono con dei prezzi davvero abbordabili! Personale gentile e molto famigliare... Diciamo ottima cucina romagnola! Consigliato davvero per fare ottime scorpacciate! Sabato sera meglio prenotare!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni