Sluurpy > Ristoranti a Forli > Da Fofo'

Recensioni di Da Fofo', Forli

Marco Marra
05/07/2023
Ho provato il panuozzo farcito con mozzarella di bufala, pomodoro, alici, grana, rucola...tutto a crudo. Tanta roba in un panino a metà strada tra pizza e pane, croccante e leggero. Bravi, una vera bontà.
fabrizio zampighi
06/05/2023
Quale è la caratteristica più importante per una pizzeria? Facile: fare una buona pizza. Quella di Le Fofò è semplicemente ottima: bordo alto (a richiesta, ripieno), ingredienti (credo) provenienti dal Sud Italia - io ci ho trovato le olive di Gaeta e un'ottima fior di latte - e maestria nell'impastare e nel cuocere. Il menù prevede anche impasti di pizza fritta e altre delizie napoletane tutte da provare. L'atmosfera è davvero familiare - della serie: sembra di stare a casa della suocera per cena - e i sorrisi non mancano. Il locale è piccolino e casereccio nello stile, e forse potrebbe essere curato un po' meglio, ma l'accoglienza è comunque ottima.
Paolo Caramia (Paolo_C)
19/03/2023
Tutto buonissimo. Pizza e tante specialità da provare. Sconsigliato per chi è a dieta 😉
Sergio M.
14/06/2023
Personale molto gentile. La pizza molto buona. In questo periodo i tavoli sono messi all'aperto nel suggestivo corso Diaz e una maggiore capacità ricettiva rispetto il periodo invernale. Ci ritorno ben volentieri. Ottimo rapporto con il prezzo
Eleonora Benini
22/03/2023
La pizzeria bistrot Le Fofò è molto accogliente e familiare. Si respira nell’aria la genuinità, non tantissimi tavoli ma grandissimi sapori. Ottima la qualità delle materie prime utilizzate. Il locale giusto dove mangiare la vera pizza napoletana! Personale cordiale e attento. Strabiliante la pizza, davvero ottima e per questo bisogna fare una menzione alla bravura della pizzaiola. Consigliato, si esce dal locale con il sorriso!
Lucio Benini
07/05/2023
Cortesi e veloci. L'impasto della pizza mi è piaciuto molto.
Ste 95
19/04/2023
Pizza napoletana buona, uno dei pochi locali a Forlì che chiudono tardi. Servizio nella norma, accogliente.
Sergio Sorrentino
06/05/2023
Una buona pizza, locale senza fronzoli, servizio caldo e informale. Rapporto qualità-prezzo eccellente, ampiamente al di sopra degli standard a cui le pizzerie di questa Regione ci abituano. Astenersi feticisti della pizza gourmet.
Daniela Kšinská
06/02/2023
Sempre pizza buona, servizio cordiale a veloce, prezzi onesti. Il mio posto preferito a mangiare pizza a Forlì.
Alessio Ripa
20/09/2018
Pizzeria in Centro Forlì, ampia selezione di pizze, dalle bianche alle rosse e con possibilità di scegliere il bordo Ripieno,una chicca in Emilia Romagna. Un buon impasto relativa preparazione, soprattutto per chi ama le pizze sottili e non facile da trovare in centro. Birra alla Spina bionda con prezzi in linea al luogo. Servizio veloce provato però durante la settimana. Consiglio di farci un salto e provare. Buono il sevizio un po' da migliorare il caffè .... D'altronde è un Bistrot napoletano no? :) comunque 4 stelle.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni