Sluurpy > Ristoranti a Forli > Al Ponte Di Schiavonia

Recensioni di Al Ponte Di Schiavonia, Forli

Marco Melotti
19/02/2023
Ho pranzato in questa trattoria ed è stato piacevole. Pausa pranzo di lavoro ma grigliate di carne ottima. Anche i dolci sono ottimi.
NOEMI BENEDETTINI
22/12/2022
Super a partire dal personale accoglienza mitica super location molto tradizionale un po' come la cucina ma e quello che manca al giorno d'oggi il cibo "della nonna" prezzi più che giusti ci tornerò sicuramente un ottima scoperta
Monica Camaiora
15/05/2022
Ottima trattoria, ci è stata consigliata dall hotel. Abbiamo preso i tortellini davvero buonissimi e lo stesso vale per la pizza Concluso con dolci fatti in casa e al momento super! Locale molto pulito e gestori simpatici e molto accoglienti.
Barbara Piantini
30/05/2023
Ottima pizza, ottima grigliata di carne. Cibo ben cotto e ben presentato. Ambiente pulito e ben arredato. Staff disponibile e affabile. Torneremo.
Giovanbattista Fiorentini
03/03/2023
Gran bel locale e prezzi in linea con l'ottima qualità. Siamo stati accolti con cortesia e grande disponibilità. Ci tornerò sicuramente.
Mirko Emanuele
10/09/2019
Pranzo di lavoro, Vedo tra le recensioni che questa trattoria ne ha di positive, decido di andare e mio stupore si mangia bene si spende il giusto(menù fisso) il cameriere è tranquillo! Il ristorante è situato a bordo strada ma grazie alla doppia porta non si sente niente!! Il parcheggio è dall’altro lato della strada, comodo! Perfetto!
Manuel Lombini
01/02/2022
Titolare alla mano, cortesia e voglie fuori menu.. Tutte esaudite. Tutto squisito, prezzi più che onesti! Una scoperta in una Forlì che non ha più nulla...
Dan Nina
25/02/2018
Un posto tranquillo carino il personale cordiale il cameriere disponibile e da buoni consigli prezzi nel la norma. Sabato domenica menù alla carta.... Lunedì.. Venerdì anche menù fisso
Steve Ceccarelli
29/04/2023
Ottimo, pizza buonissima, personale accogliente e simpatico polpo 🐙 ottimo consigliatissimo
Massimo B.
01/01/2022
Confermo la mia ottima esperienza in questo locale, tutto ottimo dagli antipasti un po' diversi dai soliti crostini, primi, secondi fino ad arrivare a un mascarpone speciale! Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Bravi! P.s. La pizza è ottima!
Emilia Iosco
31/03/2018
Ottimo ristorante pizzeria di Forlì; il locale è molto carino; il servizio è efficiente e la pizza è buona. Lo consiglio senza nessun dubbio👍
Marzia Bellino
10/02/2022
Li conosco da 4 anni e non mi hanno mai deluso. Ottime tutte le minestre, in particolare le tagliatelle; squisiti i bruciatini (la mia passione) e buoni i dolci. La simpatia della signora Franca fa da corona al tutto.
Max Mara
24/08/2021
Un posto così bello nella sua semplicità ,pieno di colore , a cominciare dal locale e per finire al piatto. Da pugliese , posso garantire che una trattoria così squisita a Forlì , davvero si fa fatica a ricercare, mi sono trovata per caso , ma credetemi l’arte nei piatti , i colori , i profumi e i sapori sono davvero sensazionali . Consiglio vivamente , per chi vuole trascorrere un po’ del tempo fatto di gusto , tranquillità e piacere . Grazie a tutto il personale che parla con amore e garbo ad ogni cliente , si affacci al locale . Che altro dire se non provare per credere :)
feder maz
21/09/2020
Non ho parole talmente è buono ! I primi sono sempre stati eccellenti e recentemente si sono ancora migliorati con delle nuove proposte,e un menu più snello. Gli impiattamenti ora sono degni di un ristorante stellato e il gusto dei piatti è una favola. Adoro i loro primi ma sono troppo curioso di provare i secondi. Ogni volta che sono a Forlì è una tappa obbligatoria.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni