Sluurpy > Ristoranti a Forlì > L'insonnia

Recensioni di L'insonnia, Forlì

Elena Suman
17/07/2023
Locale accogliente dall’atmosfera rilassata. Cibo sensazionale, rapporto qualità-prezzo eccellente. Menzione speciale per la notevole gamma di vini. Siamo rimasti veramente soddisfatti!
Antonietta Romano
18/06/2022
Un Invito A Cena Stasera Insonnia : Qualcosa Di Unico Crudita' Eccezionale e Ostriche Gold D'oro veramente Wuauuuuuuu! E Valentina la Cameriera Molto professionale È Simpatica pronta subito a metterci a nostro Agio Consiglio tutti di andarci posto bellissimo e prezzo ottimo Merita guardate un po' e valutate voi.
Giovanna Gagliardi
29/01/2023
Leggendo le recensioni abbiamo deciso di fermarci per pranzo.. Locale molto particolare, servizio cordiale, tempi di attesa minimi! Eravamo con un bimbo e ci hanno trattati veramente benissimo! La ragazza veramente super simpatica riesce a farti sentire a casa! Lo consiglio vivamente! Qualità prezzo ottimo!
Monica Castagnoli
14/07/2023
Mi è stato regalato un menù degustazione di pesce per due e abbiamo passato una splendida serata. I piatti preferiti sicuramente: l'antipasto misto e i ravioli al salmone, sublimi! Ottima anche la grigliata, peccato non averla potuta gustare in pieno perché già sazie. Il ristorante è molto particolare e accogliente con personale gentile e molto disponibile. Regalo molto apprezzato!
Soc. Agr. NaturaMiele (S.S.)
07/04/2023
Posto sempre splendido. Sto aspettando gli altri commensali e, nell'attesa, mi hanno portato un aperitivo semplice ma gustoso. I camerieri sono simpatici ma professionali, l'ambiente è sempre intimo ma non fighetto e non vedo l'ora di mangiare i loro piatti, che sono sempre una certezza. E la punta di diamante è il titolare ;).
Fabrizio Gabbianelli
30/06/2023
Cena dell'altra sera.... una vera sorpresa! La cameriera ti accoglie con un entusiasmo, un sorriso e una empatia come mai ti capita. Chiamarla cameriera é riduttivo perché è una vera intrattenitrice. Poi quando scopri che è anche preparatissima.. beh chapeau. Piatti molto curati nonché molto abbondanti e con un sapore non comune. Ricette fatte col cuore e si sente. E quando scopri che c'è una cantina infinita degna di un cinque stelle, e spesso neanche lì, raggiungi veramente il top. Chicca finale un rum eccellente presentato con cura e piacere di farlo.... li, puoi solo dire bravi, ma bravi davvero. Posto bello, curato e con gran cucina. A prestissimo 🥂
Gabriele Lombardi
11/02/2023
È la terza volta che vado a mangiare in questo ristorante. Crudità e degustazione ostriche le specialità con qualità elitaria. Personale preparatissimo e cordiale. Almeno una volta è da provare. Top
Giancarlo Spadini
26/02/2023
Servizio sottodimensionato rispetto all'affluenza. Ma rimane un posto imperdibile per chi vuole gustare buon pesce a Forlì. Molto accogliente il camino acceso.
Giada Aromi
21/06/2023
Eccellente il piatto di crudité, ottimo il fritto e il gratinato, buono il mascarpone con caramello e quello con cioccolato, vino rose molto gradevole, abbiamo apprezzato l'ampia scelta tant'è che abbiamo impiegato di più a scegliere il vino rispetto a cosa mangiare, personale gentile e disponibile anche se la cameriera con la sangria ci ha un pelo annoiati, non posso giudicarla non l'abbiamo presa a nostro parere con il menù scelto centrava poco. Ambiente molto gradevole sia dentro che fuori peccato le zanzare che hanno pasteggiato sulle mie caviglie ma visto che c'è stata lalluvione comprendo non sia facile tenerle a bada le malefiche, comunque ho mangiato benissimo ed è stata una bella serata di buon cibo buon vino e chiacchere con il mio compagno grazie !
Patrizia Gramigna
28/05/2022
Il ristorante rimane nel circondario di Forlì, (esternamente sembra non ci sia nemmeno l'ingresso,) quando lungo la siepe verde, c'è un'apertura dove entrando occorre abbassarsi, sotto l'arco di gelsomino, e avvolti dal profumo, ci si trova davanti una chicca di locale. Il giardinetto, la veranda, l'interno. Una vera sorpresa:in quanto dall'esterno non ci si immagina, che al di là della siepe ci sia questo delizioso ristorante. Accessibile ai disabili, menu vasto: pesce, carne, pizza, e pure la pinsa. Prezzi nella media.(per tutte le tasche). Rapporto qualità prezzo buono. Un locale elegante, raffinato, ma allo stesso tempo alla portata di tutti.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni