Sluurpy > Ristoranti a Forli > Dal Peppo

Recensioni di Dal Peppo, Forli

Selena
06/02/2023
Una piacevole conferma dopo anni che non andavo. Cucina semplice ma ricercata e ben curata anche nel servizio. Cenato in 6 in una saletta tutta per noi dove abbiamo preso il caffè seduti in poltrona e sul divano, bella sensazione, come essere a casa
Patrizia Gramigna
14/12/2022
Molto bello l'ambiente, elegante ma allo stesso tempo familiare. Tutto curato nei minimi dettagli cosi come i piatti. Tutto di ottima qualità, e prezzo medio. Anzi ci si aspetta di spendere molto di più, per ciò che viene dato. Una sorpresa, da tenere presente.
Sofix123
22/11/2022
Locale semplice ma molto accogliente. Piatti originali e molto buoni! Servizio ottimo, gentilissimo il cameriere. Prezzo tutto sommato nella norma.
Roberta Rignanese
30/05/2023
Ristorante super consigliato. Il menù offre una selezione di piatti ricercati nei sapori ben impiattati, ma soprattutto molto buoni. Il servizio è ottimo, i camerieri sono molto attenti e cordiali. L'ambiente è molto curato, ben tenuto. Lo consiglio assolutamente
Simona Dall'oro
04/02/2023
Ambiente elegante e accogliente. Servizio attento e veloce. Cibo molto buono ed elegantemente presentato
Monica Ricci
01/10/2022
Dopo un periodo di chiusura estiva hanno riaperto alla grande. Nuove proposte di alta qualità e gusto con presentazione eccezionale. Ottimo come sempre il servizio! Molto bravi, un salto di qualità da oscar!!!
jessica paganini
05/05/2023
Sono stata per la prima volta ieri.. Non amo il mangiare troppo particolare ma ieri abbiamo accontentato proprio tutti.. Tutto il personale disponibile e sempre cordiale...nonostante in 4 abbiamo preso 4 primi diversi🤣.. Adriano ci ha accolte come un vero padrone di casa ci ha spiegato le pietanze consigliato ... Locale molto bello e intimo...gli impiattamenti sembravano dei quadri... Bravi davvero!
Beatrice Alni
02/05/2023
Ottimi piatti con abbinamenti interessanti in un bel locale curato. Bella selezione di vini come il servizio effettuato da un ragazzo simpatico e molto disponibile
Paolo Biribanti
12/02/2023
Locale piacevolissimo. Servizio curato e attento, così come gli arredamenti. Cena perfetta, con pietanze molto eleganti nelle preparazioni e nell'impiattamento. Carta dei vini che privilegia referenze del territorio. Comunque di buonissimo livello. Prezzo leggermente sopra la media, ma la qualità va riconosciuta... Una ottima serata.
Daniele Minghelli
29/12/2022
Come mangiare a casa di nonna, qui avrete la possibilità di convidere piatti fra commensali in stanze casalinghe autentiche. Un posto privato, piacevole per occasioni speciali e non. I piatti sono unici e davvero buoni, partendo dai loro antipasti ai secondi. Ho scelto di iniziare con il loro antipasto a base di piadina arancione, alici, crema di gorgonzola e cipolla tropea. Ma quello che davvero mi ha lasciato stupefatto è il loro cinghialotto, davvero, davvero unico, provare per credere. Come dolce ho scelto di prendere i loro babà al limoncello, molto buoni anche quelli. Il tutto accompagnato da prosecco per l'antipasto e rosso per la carne. Sicuramente ci tornerei, magari per un occasione speciale, oppure non :)
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni