Sluurpy > Ristoranti a Forli > Barbeer

Recensioni di Barbeer, Forli

Claudio Sala
19/07/2023
Il pub birreria di Forlì che preferisco. Locale luminoso molto carino caratteristico un'ampia scelta di birre anche gli hamburger sono ottimi in quanto non è la classica carne viene acquistata da produttori locali. Andrea è sempre molto gentile pronto consigliare in base ai gusti dei clienti. Bravi!
Sandra Testa
12/01/2023
Birreria colorata con ampio assortimento di birra in vari stili dalla bassa gradazione tedesca alle artigianali.. Buon posto per parlare e gustare la propria birra alla spina o in bottiglia Il servizio è stato gentile Per quel che riguarda il cibo i fritti sono gustosi e abbondanti mentre le altre due portate provate buona la qualità ma per il prezzo la quantità ci è sembrato scarsa per cenare. È un buon posto sicuro ci torniamo volentieri
Patrizia Gramigna
06/03/2023
Locale molto carino, con particolari sgabelli a forma di tappo. Menu vario. Piatti tipici bavaresi. Vasta scelta di birre, drink, ciabatte, burger, hot dog, e tisane. Discreta qualità. Porzioni abbondanti. Si può tornare.
Moira Consoli
18/05/2023
L'ambiente è molto curato e accogliente. Buona scelta di birre. Tornei per bere, più che per il cibo... ma sono stata molto bene nel complesso!
Domenico Casamassima
22/03/2023
Ottimo posto dove bere una buona birra! C'è una vasta scelta di birre, ma non credo che le producano. Sul cibo non so dire ma mi mi sembrava tutto fritto e Hamburger. Prezzo medio di una birra piccola 3,5€
Gianluca Guitti
30/09/2020
Fritti hamburger e panini fanno da padrone se cercate una cena dietetica cambiate posto anche se nel menu sono presenti proposte di insalate. Il locale rappresenta uno dei punti di riferimento della birra a Forlì , dotato di parecchie spine e il proprietario varia sempre le varie proposte di birre in base al mercato/ stagione facendo cmq sempre attenzione a coprire un po' tutti i gusti e i tipi Se ti piace la birra farai fatica a non trovare una proposta che non sia nelle tue corde . Dalle pils alle ipa passando per le stout ed imperial ipa e oltre insomma di ogni . Folta anche la proposta di birre in bottiglia ma cmq avendo così tanta scelta fra le spine non ho mai avuto la necessità di andare a prenderne una dal frigorifero . Personalmente lo consiglio caldamente . Unico piccolo neo a volte la carne dell'hamburger tende ad essere un pochino asciutta , cmq ingredienti di buona qualità e il pane buonissimo .
Andrea Cutrone
20/10/2020
Una delle migliori paninerie a Forlì. Location molto bella e anche particolare, personale molto cordiale. Per quanto riguarda i panini e i fritti devo dire che sono molto buoni, gli ingredienti sono di qualità, trovi anche panini particolari (il mio era con la mela ed era squisito), unica piccola pecca per me è che visto il prezzo potevano abbondare almeno con le patatine e non “sporcare” il piatto
ivan
10/08/2022
Top. Sono andato stasera per la prima volta e sono rimasto super soddisfatto. Locale molto carino. Qualità eccellente e prezzi onesti. Vasta scelta di birre. Sicuramente tutte ottime come la belga che ho preso. Super consigliato. Ci ritornerò.
Roberto T E R Z O
09/10/2020
Locale carino con uno stile tutto suo, personale semplice prepararo ed educato, ottime e varie scelte di birre alla spina, oggi ho assagiaro i fritti ed erano veramente buoni. Lo consiglio vivamente.
Francesco Pilato
08/02/2023
Piacevole scoperta, sono andato per vedere una partita e l'atmosfera mi è piaciuta, ho preso solo una birra tra una selezione ampia ma anche gli hamburger non sembravano male. Dà proprio l'idea di un pub in cui andare con gli amici
antonello gargiulo (DonDo)
31/03/2023
Veramente un bel pub, ideale per una cena infrasettimanale, buoni panini e piatti unici, buone le birre. Consigliato.
Aurelio Tronci
21/01/2022
Un'ampia selezione di referenze alla spina, non banale e adatta a soddisfare i palati più esigenti. Alcune chicche in bottiglia giustificherebbero da sole una visita. La cucina all'altezza non delude di certo le aspettative.
crixc23
11/08/2022
Ambiente accogliente in arredamento "originale a tema", birra buonissima, personale disponibile e cortese.
Riccardo
26/04/2017
Se si è amanti della birra bisogna assolutamente andarci. Hanno una quantità di birre incalcolabile e sanno sempre consigliarti quella che cerchi. L'unica pecca è che per via della elevata affluenza è sempre un po' difficoltoso trovare posti a sedere.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni