Sluurpy > Ristoranti a Forli > Il Giardino Dei Sapori

Recensioni di Il Giardino Dei Sapori, Forli

Jaqueline
19/07/2023
Desidero ringraziare di cuore Graziella e l'intero staff che lunedì si è impegnato per rendere questo giorno speciale indimenticabile! L'ambiente accogliente e fresco e il menù scelto insieme ha incantato gli ospiti. Sicuramente si porteranno un po' di Romagna a casa ❤️ Consiglio assolutamente questo ristorante per organizzare pranzi e cene per celebrare dei momenti importanti della propria vita perché è impossibile rimanerne delusi. Ringrazio ancora lo staff che nonostante siamo rimasti fuori orario, hanno comunque continuato a trattarci con gentilezza e cordialità. Quando tornerò a Forlí mi assicurerò di tornare per un buon pranzo tipico romagnolo!
Ivana Ruggieri
02/07/2023
Siamo stati al Giardino dei sapori un paio di volte la scorsa primavera, a pranzo e a cena. L'accoglienza è davvero speciale, abbiamo mangiato antipasto, primi e secondi e il livello è davvero molto buono. L'ambiente è confortevole, non resta che tornare per godere anche del giardino. Una nota particolare per Klè (spero si scriva così) che si è presa cura di noi in entrambe le occasioni ed è stato un vero piacere, come lo è stato altrettanto poter conoscere la meravigliosa sfoglina.
Patrizia Gramigna
13/05/2023
Molto bella la location, con posti in saletta, o in veranda chiusa, con vista giardino. Vasto il menù, tipico romagnolo. Ben presentati e buoni i primi piatti. Anche i secondi non scherzano. Sfiziosa la grigliata, con ananas e verdure. Porzioni abbondanti. Gentilissimo e garbato il personale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Irene Lozzi
29/05/2023
Ci è stato consigliato da una persona di zona e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Ambiente classico e curato, personale cortese, servizio organizzato e rapido. Cibo di qualità e specialità locali. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
PATRIZIA Mazzani
20/02/2023
Locale decisamente delizioso, l'atmosfera è calda ed accogliente, come pure lo staff , impeccabile. Il menù ha una giusta varietà di portate che spaziano dalla cucina romagnola classica ad una un poco rivisitata, i piatti, dal mio punto di vista, sono abbondanti, buonissimi i dolci. Prezzi nella media. Parcheggio interno
Luigi Fior
12/06/2023
Ottima location con esterno molto bello Cibo molto buono Personale molto efficente Ristorante da provare assolutamente
Alan Tedesco
10/09/2022
Molto bella la location. Davvero piacevole mangiare nella veranda esterna o nel giardino. Buon rapporto qualità prezzo in linea con il servizio offerto. Da tornare sicuramente.
Gianni Caibugatti
05/11/2022
Piatti della tradizione romagnola, ma rivisitati con un occhio rivolto ad una cucina più moderna. Unico appunto: non può mancare la piadina romagnola nella tavola di un ristorante forlivese.
L'Atleta In Cucina
26/04/2022
LOCATION favolosa con parcheggio; PIATTI abbondanti e deliziosi, cucina dai prodotti tipici delle Romagna. PREZZO nella norma. SERVIZIO molto apprezzato per la gentilezza e disponibilità del personale, CUCINA veloce e piatti ben presentati.
Giorgia Armeli
23/05/2021
Cibo buonissimo e location fantastica! C’è posto fuori nel giardino molto curato. La stella in meno solo per la cameriera che si è dimenticata totalmente di noi e quando le abbiamo chiesto quanto ci volesse ha risposto che non è il suo locale e che può succedere. In cassa la titolare poi ci ha spiegato che invece non era arrivata la comanda da lei.
Nicola Impalà
13/10/2022
Bel posto con ottimi piatti. Pasta fresca fatta sul momento da una signora simpatica e appassionata! Le ragazze ai tavoli brave e simpatiche!
Davide cnn
14/10/2021
Ottima la qualità del cibo, molto curato l'arredamento della sala, e anche l'illuminazione con luce soft non eccessivamente intensa che dava un atmosfera rilassante e intima. Il personale di sala era cordiale e professionale e personalmente devo dire ho apprezzato particolarmente la bellezza fisica dei due camerieri di sesso maschile. Per quanto riguarda i prezzi, considerata la qualità dei cibi e le porzioni posso dire che sono abbastanza adeguati.Sicuramente prima o poi ci tornerò.
beatrice rovinazzi
11/08/2021
Location stupenda. Atmosfera romantica e accogliente. Cucina romagnola tipica spettacolare. Ristorante migliore di Forlì. Primi con pasta fatta in casa eccellenti. Materie prime ricercate e ottime. Personale gentile e cordiale, servizio veloce e attento. I dolci sono la ciliegina sulla torta dopo un pranzo/cena cosi buono. Prezzi un po piu alti della media dei ristoranti di forlì ma ne vale davvero la pena. Consiglio!
Ninja Pumpkin
05/09/2021
Ristorante molto bello appena fuori dal centro cittadino di Forlì. I piatti proposti sono quelli tipici della tradizione Romagnola. Ho avuto modo di assaggiare gli strozzapreti con taleggio, speck e radicchio e devo dire che erano superlativi ma anche i cappelletti con crema di gorgonzola e noci sono da provare! Molto bello il locale sia all'interno che nel giardino esterno, veramente curato nei minimi dettagli. Il personale poi è molto gentile e disponibile ed offre un servizio veloce e puntuale. Consigliatissimo per chiunque si trovi in zona Forlì!
Matteo Ricci
01/05/2022
Piatti molto abbondanti con prezzi nella norma. Ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il servizio efficente e molto molto cortese. Sicuramente se ripasso da Forlì mi fermo per cena.
Villiam Briccolani
24/06/2019
Locale situato alle porte di Forlì, non fatevi impressionare dall’esterno che non rende, all’interno l’ambiente e ampio. Noi ci siamo venuti di lunedì ed era quasi pieno, quindi consiglio di prenotare. Abbiamo mangiato i crostini ed erano fragranti e ben assortiti , le paste una tagliatella al ragù e piselli che mi ha ricordato i sapori dell’infanzia e tortelli di patate, strepitosi. Abbiamo concluso con un dolce. Personale gentile e professionale.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni