Sluurpy > Ristoranti a Forli > Da Scarpina

Recensioni di Da Scarpina, Forli

Valentina Polidori
10/01/2023
Sono stata in questo locale con mio marito per festeggiare l'ultimo dell'Anno. Uno dei pochi ristoranti che per il 31/12 faceva menú alla carta. Atmosfera incantevole, davvero molto elegante e scenografica, curata in ogni dettaglio. In ogni angolo c'era un albero di Natale, ghirlande, stelle, ecc. E in mezzo molte piante. Sembrava di essere in un garden! Per cena abbiamo preso un antipasto freddo da dividere, due primi e due secondi che non siamo riusciti a finire e che abbiamo fatto portar via, da tanto che le porzioni erano abbondanti. Cibo ottimo, Serata fantastica, anche grazie alla simpatica cameriera che ci ha fatto conoscere anche i suoi bimbi (dato che lei era in servizio). Anzi, se devo esser sincera con il suo sorriso ed auforia ha compensato i suoi colleghi che al contrario erano troppo "impostati" e freddi. Per l'ultimo dell'anno mi aspettavo dal personale piú coinvolgimento. Come anche mi aspettavo da un ristorante cosí rinomato che offrissero un bicchiere di spumante per il brindisi. Il cameriere allo scadere delle mezzanotte ci ha chiesto se volevamo una bottiglia, ma per noi due per fare solo un brindisi una bottiglia è eccessiva, quindi abbiamo dovuto declinare. Ma un bicchierino mi aspettavo lo offrissero comunque. Sicuramente torneremo perchè questo ristorante merita davvero!
FRESH
29/10/2022
Ieri sera siamo stati a cena in questo ristorante. La location è molto elegante e spazioso, con un’ambiente molto tranquilla. Il ristorante si presenza con molte scelte con antipasti, primi, primi di mare, secondi, secondi di mare e dolci. Il servizio è stato molto cauto e elegante. Il personale è stato molto gentile e supercortesi ⭐️. Ci hanno accolti e serviti alla perfezione. Prendendosi cura di ogni dettaglio. I piatti erano molto buoni. Consiglio pienamente questo ristorante
Chiara Rosolino
26/02/2023
Location particolare e cibo ottimo. Fantastico il tiramisù che viene abilmente composto al momento al tavolo.
Betti N
03/07/2023
I piatti nuovi sempre gustosi e freschi..la location estiva è super
Monica Maggio
20/11/2021
Ristorante molto carino, curato, grazioso, elegante ma non troppo. Molto accogliente,anche grazie alla cortesia e gentilezza del personale di sala. Il riso ai frutti di mare e gli gnocchi con il radicchio buoni, porzioni abbondanti. La gradita sorpresa nonché affascinante di poter ammirare la preparazione al momento della tartare di manzo e del tiramisù espresso al tavolo. Accortezze che non tutti fanno. Accoglienti anche verso i nostri amici a quattro zampe. Ci ritorno volentieri.
ANDREA ZANNONI
05/02/2023
Ottima esperienza! Perché di esperienza si tratta. Servizio efficientissimo e cortese, atmosfera natalizia "spettacolare" e cibo all'altezza. Vastissima scelta con porzioni tendenti all'abbondante. Dolci finali ottimi. Prezzo assolutamente in linea con la qualità. Consigliatissimo!
Giorgia Armeli
19/08/2020
OTTIMO Location piacevole, abbiamo scoperto il giardino sul retro accogliente. Personale gentile, disponibile e competente. Cibo di ottima qualità, dall’antipasto al dolce. Antipasto abbondante. Avevamo chiesto due primi per 4 persone e i piatti erano di giuste proporzioni. Anche il secondo ci ha soddisfatto e saziato. Il sorbetto ce lo hanno addirittura fatto al tavolo. Consigliato assolutamente
Marco Di Maio
14/05/2023
Una delle scelte migliori possibili nella zona, grazie alla grande qualità delle materie prime, la tranquillità del locale, la cortesia del personale. Per pranzo o cena, riunioni di lavoro o reunion familiari, in coppia o da soli, è un locale che si presta a tutte le occasioni garantendo familiarità e buon cibo.
Martina Zotta
14/04/2018
Sono stata a pranzo in questo locale con la mia famiglia, l'accoglienza é stata una delle più gentili che io abbia mai ricevuto. Cameriere super gentile che ci ha serviti e coccolati. Cibo assolutamente buono! Non sono rimasta per niente delusa. Pulizia divina. Non vi dico che per come abbiamo mangiato il prezzo è stato onestissimo!! Complimenti tornerò!!
Giulia Senzani
04/06/2022
Assolutamente consigliato!!! I cibi sono assolutamente di qualità, salutari e molto gustosi! Il personale è veramente molto cordiale!
Paola Pacilio
28/05/2022
Posizione fantastica. Spazio all'aperto curato, godibilissimo nelle sere calde, con un'arietta leggera a renderti piacevole la cena . Personale molto gentile e disponibile. Entree con spianatina. Soprassediamo sulla pizza. Menù romagnolo, pesce, carne. Dolci molto buoni.
pasquale uriel troncone
17/05/2022
Ottimo il servizio , personale cordiale , cameriera molto preparata e disponibile e simpatica , cibo ottimo cottura perfetta e i piatti ben bilanciati. Molto graziosa la location .
ROMINA FABBRI
29/05/2023
Ho mangiato la pizza che ho trovato molto buona. I camerieri gentili ma non invadenti, abbiamo atteso poco.
Alessandro
10/12/2022
Pranzo di lavoro, con portate di qualità e porzioni generose, spaghetto con pesto speck e burratina veramente buone. Locale sicuramente non economico, ma adatto per chi cerca piatti di qualità
Giovanni Grasso
20/11/2022
Una certezza nella ristorazione di Forlì. Pietanze buonissime e molto curate servite in un ambiente molto accogliente. Tagliatelle ai porcini e di secondo del baccalà tutto molto molto buono. Anche i dolci gustosissimi. Da Scarpina non si sbaglia. Bravi.
Michela Topi
12/09/2021
Storico ristorante di Forlì, il risotto in salsa di mirtilli e gorgonzola è ottimo, cameriere un po' sbadato quando ho chiesto la carta dei dolci mi ha portato quella del pesce. Il dolce preso è nella norma. Clientela confusionaria che parla di soldi.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni