Sluurpy > Ristoranti a Forli > Taverna Di Mezzo

Recensioni di Taverna Di Mezzo, Forli

PATRIZIA Mazzani
24/10/2019
Si fa notare dalla strada per la porta con lucine aperta sul niente, come un ingresso all'ingresso, e questa è l'anteprima di ciò che ti attende all'interno. Un ambiente raffinato nelle diverse sfumature del bianco illuminato con grazia. Alessandra, la titolare ti accompagna per tutta la serata con cortesia, mai invadente, ed un dolcissimo sorriso. Eravamo in due, cenato sia con pesce che con carne ed era tutto squisito. Impossibile non tornare, sia per provare altre portate che ci hanno incuriosite che per l'ambiente così caldo e avvolgente. Splendida la musica di sottofondo.
Andrea Gnani
21/11/2018
Per una volta mia cognata ha ragione. Questo locale merita di ritornarci magari per Natale . Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati a nostro agio. Menu conciso con pietanze nuove che non ho mai assaggiato che magari vedi in TV ma non pensi si trovarle qui vicino a casa. Titolari gentilissimi e Chef veramente bravo. chi serve ai tavoli consiglia il vino da abbinare ai piatti. Ottimo inizio . Sicuramente ci tornerò .
Michele Bracci
12/07/2019
A cena con un coupon, siamo stati accolti benissimo e con tanta cortesia dalla proprietaria Alessandra. Location molto bella, l'arredo è molto fine ed elegante, vi era una bella musica "soft" di sottofondo al punto che, inizialmente, sembrerebbe più adatto per cene intime di coppia, invece anche con il nostro bambino siamo stati ottimamente consigliati da Alessandra aggiungendo per lui, al coupon, una buonissima cotoletta con patatine, tra l'altro ad un prezzo irrisorio. Nel menù di carne composto da quattro portate era compreso un tagliere di affettati misti, piadina e gnocchi fritti, tutti ottimi e abbondanti. Due primi anch'essi degni di nota: gnocchi al forno e cappelletti con un ragù buonissimo, di secondo una grigliata mista a dir poco eccezionale in quanto vi erano, oltre all'ottima tagliata e alle salsicce, anche delle costolette di "mora romagnola" cotte allo spiedo tenerissime, il tutto contornato da patate al forno, melanzane e zucchine alla griglia. Al termine abbiamo ordinato due porzioni di yogurt alla fragola oltre che buonissimi impiattati splendidamente. Assieme all'acqua ci spettavano due calici di vino rosso ma il collaboratore di Alessandra, molto gentilmente e brillantemente, ci ha lasciato tutta la bottiglia di un buon Cabernet. Una bella serata in un bel locale che sento di consigliare sinceramente, sia per come si cena, sia per il servizio ricevuto, tra l'altro, essendo con un coupon, non mi aspettavo un così ottimo trattamento qualitativo e quantitativo, non capita spesso in altri ristoranti di averne di questo genere, direi che è stato un ottimo "biglietto da visita" proprio nell'ottica che ritengo opportuna per i coupon e cioè di essere utili per farsi conoscere dalla clientela…. Il ristorante meriterebbe sicuramente anche di andarci e/o tornarci per assaggiare il menù di pesce che ho notato essere notevole da una coppia di clienti che era lì a cena vicino al nostro tavolo.
Roxana La Ricci
07/10/2017
Adesso si chiama Casa Varnì.Ha cambiato gestione stessa bella location curatissima "tutta shabby chic " piatti dell antica tradizione romagnola ruspante, con materie prime pregiate. consiglio i tortelli alle erbe selvatiche con ragù di castrato e, grigliata di castrato con contorni gratinati e poi ... tutto il menù merita..a prezzi onestissimi
Gabriele Budini
18/12/2017
Casa Varnì, ex Taverna di Mezzo, mantiene le promesse di un'ambiente rilassante ed informale. Ottimo il servizio, un po' lenta la cucina, con attese di anche trenta minuti tra una portata e l'altra con ristorante semi vuoto.Niente da dire sulla qualità dei piatti, tutto molto buono.
Marilena Rosetti
21/11/2019
Dall'esterno non diresti mai di poter scoprire un locale tanto bello, curato ed elegante. In perfetto stile shabby chic, ti avvolge con la cura prestata ai dettagli. Menù di carne e pesce, entrambe le proposte interessanti. Molto buona la tartare di tonno con pistacchi e frutto della passione. Discreto lo spiedone di pesce con verdure. Ottime le mazzancolle in tempura. Eccellenti i dolci. Consigliato!!!
Paola Barbieri
05/06/2016
Locale molto piacevole con atmosfera musicale delicata quindi non fastidiosa, menu particolare ma livello dei piatti sopra la media, ottimo il servizio il tutto ad un prezzo più che onesto. Ampia scelta dei vini e di ottima qualità. Buona sia la carne che il pesce, porzioni non abbondanti ma giuste. Consentito l'ingresso anche al cane. L'unica pecca il fiore di plastica sulla tavola che o non ce lo metti o lo metti vero perchè decisamente stona con il livello del locale.
Antonio P.
16/10/2017
Ogni volta che torniamo dalle vacanze facciamo PIT-STOP in questa taverna, l'atmosfera è particolarmente accogliente e raffinata , eccellente il servizio e, sopratutto ottimi e genuini i cibi tradizionali che sono curati sia per qualità che presentazione, ottimi i vini per accompagnamento. Il personale è attento e servizievole in modo esclusivo e raffinato. La qualità e gusto del cibo permettono di finire il pasto completo, di ogni , senza sentirsi appesantiti da nulla nonostante l'assaggio dell'eccellente piadina, degli antipasti da loro proposti, dei primi , secondi e dolci di eccellente genuinità e sapore. Il conto è ottimale per ogni. La nostra emozione contiene la voglia di tornare anche impiegando qualche chilometro per raggiungerlo dalla nostra residenza abituale.
Roberto Senesi
15/10/2019
Ha, la Taverna di Mezzo, un non so che di speciale, riesce a far diventare straordinarie le domeniche passate in terra di Romagna. Sebbene la location dall'esterno non sia il massimo, il ristorante all'interno è un scrigno prezioso, arredato con grande gusto e classe. I tovagliato sono perfetti, la pulizia al massimo con grande cura nei particolari. Accogliente, puntuale, disponibile, professionale il personale di sala, ci siamo sentiti coccolati. Il cibo, cappelletti al ragù, evidentemente artigianali, dalla sfoglia piuttosto importante, ben cotta, uniforme, ruvida capace di esaltare un ragu' quasi commovente nella sua consistenza, nel suo equilibrio nella sua sapidità. L'esplosione in bocca di un ripieno corposo ben amalgamato, speziato, in altre parole un'opera d'arte. Ottimo il petto d'anatra, cotto alla perfezione, rosato all'interno, due bottiglie di vino. Rapporto qualità prezzo molto buono. Unico neo, l'amaro poteva essere offerto, ma ci torneremo!
roberto carnaccini
27/12/2015
Un bel locale, elegante (ma non chic), piatti ben preparati e serviti ( anche l'occhio vuole la sua parte ). Noi romagnoli siamo abituati a porzioni abbondanti , in realtà la quantità è giusta. Particolarmente buono il secondo di capesante . Anche la carta dei vini è ricca. Possono migliorare nell'ampliare la scelta del menu , in particolare dei dolci.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni