Sluurpy > Ristoranti a Forli > Trattoria Ratatouille

Recensioni di Trattoria Ratatouille, Forli

Rudy Ricci
25/03/2018
Locale piccolo con pochi tavoli ma Molto Accogliente e Bello. Pochi Piatti ma Veramente Buoni e Ottimi e Ben Serviti ... Ritornero' molto volentieri.
Antonio Savino
10/12/2017
Ho cenato in questa trattoria durante un viaggio di lavoro a Forlì. Ho provato un antipasto di salumi misti del territorio e come primo le immancabili tagliatelle al ragù! Un pochino deluso dal dolce, una non certo indimenticabile crostata. Il cameriere estremamente cordiale.
Davide Angeli
22/10/2016
Ottima trattoria. Locale piccolo ma accogliente e personale molto gentile. Ci sono stato con mia figlia di 2 anni e abbiamo mangiato degli ottimi strozzapreti. Unico neo forse il bagno non attrezzato di fasciatoio ma per un locale così piccolo è anche comprensibile.
Leonardo Lotti
23/02/2015
Siamo capitati per caso gironzolando per Forlì dopo aver visitato la mostra (bellissima !!) di Giovanno Boldini (nei dintorni della mostra non c'era un ristorante aperto, di domenica). Locale carino ed essenziale, menù interessante, non chilometrico e .... sapori entusiasmanti, accostamenti sapienti e personale di sala simpatico e competente. Da non perdere!!!!. Il conto ??? decisamente sottodimensionato. da non perdere: squaquerone con fichi caramellati, ravioli Ratatouille al profumo di timo e strangolapreti con pomodoro e piselli freschi.
Roberto Guardato
10/05/2017
Ottima trattoria a due passi dal centro e facilmente raggiungibile dopo aver visitato i musei San Domenico. Ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente familiare, buon cibo i suoi punti di forza.
Matteo Paruscio
10/01/2018
Cena tra amici. Abbiamo trovato questo locale per caso siccome altri erano chiusi ed è stata una bellissima scoperta. Antipasto buono e primi di pasta fresca caserecci eccezionali. Sicuramente ci torneremo! Locale consigliato!!! ++++
Stefano Ceolato
24/12/2017
Persone cortesi e buona qualità prezzo. Piatti molto gustosi. Peccato solo manchi il parcheggio x il ristorante, ma dopo le 20 quello di fronte é gratuito. Meglio prenotare, i posti sono pochi.
William Bucci
26/11/2017
Ottimo ambiente familiare, solare e caldo anche quando fuori è fresco. Menù con prelibatezze e minestre favolose. Bello poter vedere la cucina. Veloce il servizio.... Bravi....
veronica brunelli
28/01/2016
Personale cordiale , cibo ottimo , locale piccolino ma molto molto accogliente ! io lo consiglio vivamente sia x pranzo che per cena !
Omar Lai
01/05/2017
Dopo aver visto la mostra a Forlì siamo andati con un folto gruppo di amici a mangiare in questo locale. Tutto ottimo compreso il conto. Da provare.
Maurizio Camporesi
06/09/2016
In centro storico, piccolo locale accogliente con personale gentile, ottimo il rapporto qualità / prezzo. squisite le tagliatelle al ragù.
Letizia Giribaldi
07/01/2018
Locale curato e accogliente. Personale estremamente gentile e professionale. Piatti buonissimi, delicati e ben presentati.
Beatrice Magni
23/02/2017
Il luogo più bello di Forlì e provincia, il cibo è eccellente e l'accoglienza è calda e affettuosa, un luogo che nutre l'anima oltre che lo stomaco
Pierluigi brigati
16/06/2018
Cucina veramente ottima prezzo più che onesto servizio buono (di più) da tornarci e ritornarci....
Francesca Tombari
15/12/2017
Ottimo come ambiente accogliente e pulito personale gentile e cibo davvero super. Consigliatissimo.
edi mainetti
21/12/2017
Locale piccolo ma accogliente e carino,personale cordiale e molto disponibile,piatti curati,tradizionali e abbondanti
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni