Sluurpy > Ristoranti a Forli > Panificio Agatensi

Recensioni di Panificio Agatensi, Forli

Fiorella Piazzoli
20/07/2023
Un forno molto ben fornito dove è possibile comprare o ordinare per il giorno dopo pane di farro, di segale, ai cereali, integrale, oltre ovviamente vari tipi di pane bianco, senza parlare delle paste, brioche, cracker e piadina salata e non. I golosi saranno di sucuro accontentati!
Danila Fiumana
17/07/2023
Ottimo forno, tantissime varietà dai tanti tipi di pane, alle pizze, biscotti, crostate, stuzzichini salati, tanti biscotti dolci e tanto altro, dopo le 16.00 molte cose a prezzi scontati, e già i prezzi sono buonissimi, provare per credere.
santiago paganelli
10/04/2023
Quando sono in zona veniamo qui a prendere il pane, hanno un buonissimo pane ed é migliore di quello del supermarket, lo consiglio
Riccardo Schenardi
29/03/2019
Prodotti di vera qualità. La signora davvero gentile e disponibile. Il pomeriggio il forno attua una speciale scontistica 2 prodotti al prezzo di uno, un iniziativa devvo rara e vantaggiosa, che vista la freschezza dei prodotti offerti sia dolci( paste, biscotti, pasticcini) sia salati (pane, streghetta, piadina, gnocco, calzoni farciti)
Katty Giacomini
29/11/2022
Hanno tanti prodotti diversi e buoni: pane, brioches, cracker, pizze, grissini, biscotti ecc. Il forno si trova in un incrocio ma si trova da parcheggiare a pochi passi.
Caterina Cammaroto
05/01/2023
Forno storico. Dal pane alla pasticceria, tutto ottimo. Quando si entra si viene inebriati dal profumo del pane sfornato
sandra malpezzi
20/02/2022
Conosco il forno da tanti e tanti anni. Non sono mai cambiati. Ottimo prodotti e ottime persone. Tanti i gusti del salato, consiglio i grissin pizza come li chiama mio nipote di 5 anni.
Antortop X
07/01/2023
Una certezza per i locali e i turisti di passaggio a Forlì- Vecchiazzano. Da provare tutto, in particolare la Mantovana.
LUIGI ZAVALLONI
27/11/2020
Tutto lo staff è gentile e pronto a soddisfare le richieste del cliente. Vasta gamma di pane con farine speciali altamente digeribili . La pasticceria è ottima sia nel gusto che nella presentazione e soprattutto sono disponibili a soddisfare ogni richiesta del cliente. Realizzano e producono tutto quello quello che può servire per una festa di laurea di compleanno , per un diciottesimo . consigliatissimo.
Gianluca Ravaioli
08/10/2020
Cosa dire di un ottimo panificio dove trovi buon pane, pizza, e dolci, brioche di qualità con buoni ingredienti, a me ad esempio non danno acidità di stomaco cosa che succede con altri. Poi dopo un certo orario verso l'ora di pranzo addirittura ti offrono 2 brioche al prezzo di 1. Le donne dietro al banco poi sono cordiali e svelte in particolare quella magrolina e bassina. Per di più la chiusura alle 14 è un vero aiuto a chi ha orari prolungati al mattino. Very good
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni