Sluurpy > Ristoranti a Forio > Marechiaia

Recensioni di Marechiaia, Forio

Ton
13/07/2023
Locale praticamente sulla spiaggia con un panorama eccezionale. Il ristorante, a conduzione familiare, è capitanato dal signor Alessandro che ci ha accolto con simpatia e professionalita. Il personale di servizio attento e veloce a soddisfare le richieste. Dopo aver dato un occhiata al menu abbiamo optato per l’antipasto marechiaia, gamberoni, calamari con friarielli e una frittura (impossibile non ordinarla). Nell’attesa ci hanno portato una focaccia preparata dal pizzaiolo, che abbiamo divorato in pochi minuti per quanto era buona! non ho potuto fare a meno di notare un vassoio di pesce che stavano portando in visione ad un tavolo vicino al nostro tanto che non ho resistito nel fargli una foto! Pesce freschissimo e cucinato a regola d’arte! Il prezzo più che onesto, visto la qualità e la preparazione delle pietanze, e soprattutto tempi di attesa giusti. Non saprei proprio trovare un punto negativo su questo ristorante. Complimenti al signor Alessandro ed a tutto il suo staff per la professionalità e la simpatia con le quali ci hanno accolto.
Federica Moschion
23/06/2023
Siamo stati benissimo!! Ottima proposta di pesce, pizza e specialità locali. Personale efficiente e attento alle esigenze dei clienti. Peccato non abitare vicino ma ci torneremo!!!!
Gioia Castaldelli
24/06/2023
Locale sul mare...pesce ottimo personale gentilissimo e molto disponibile! Ci hanno persino accontentate facendoci la pizza fritta che non era nel menu 🤩
gianluca giovannelli
10/07/2023
Pranzo veloce (purtroppo) con vista mare, buon rapporto qualità prezzo e ottimo servizio, gestore e dipendenti. Accontenta tutti i gusti, ci torno, consigliato!!!
Maria D'Amico
15/07/2023
Luogo assolutamente fantastico sulla spiaggia della Chiaia a Forio d'Ischia..... Si mangia ottimamente e il servizio è rapido e accurato. Ci tornerò presto!
Shirin Zakeri
10/06/2023
Ottimo posto per rilassarsi e mangiare. Personale molto accogliente e gentile. Pesce superbo. Tavoli esterni fronte tramonto. 👌🏼💗
Cla !
02/07/2023
Cena per due con vista mare. Antipasto di mare speciale! Spaghetti alle vongole perfette e frittura ottima! Per finire dolci (tra i quali babà alla frutta) anch'essi molto buoni! Da sottolineare anche la cortesia, la professionalità e il sorriso di tutto il personale. Ci torneremo!!!
Pietro Gamboni
13/07/2022
Bel ristorante con un bel panorama sul tramonto. Titolare gentilissimo e molto ospitale. I piatti che abbiamo ordinato erano generosi, veramente buoni con un rapporto qualità prezzo più che onesto. Valore aggiunto il personale attento e pronto a soddisfare con professionalità e gentilezza le richieste dei clienti. Complimenti
Ottavio Lontri
23/06/2023
Un ristorante sul mare sulla spiaggia di Chiaia .Cibo buono, personale attento.Ambiente gradevole e semplice in perfetto stile marinaro .Titolare attento e pronto ad accompagnare il cliente nelle scelte del menù. Ci ritornerò. Non perdete l'occasione se siete a Ischia.
vincenzo pinzolo
14/08/2022
Location molto carina, direttamente sulla spiaggia La chiaia. Personale professionale e costantemente attento alle esigenze degli ospiti. Pizza molto buona. Il menù è ricco di vari piatti di pesce e di un'ampia varietà di pizze. Consigliato vivamente.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni