Sluurpy > Ristoranti a Forio > Il Veliero

Recensioni di Il Veliero, Forio

Marco Ferr
08/07/2023
Che dire..?! Semplicemente fantastico, eccellenza isolana. Ottima pizza, servizio eccellente,locale molto curato. Lo consiglio a tutti, anche per primi e secondi piatti.
Libera Mente
17/08/2022
Ho ordinato da asporto il coniglio all’ ischitana (consiglio di prenotare almeno il giorno prima se lo si vuole intero) il costo è di 42€, ed è per due persone altrimenti è possibile mangiare sul posto parti di coniglio(monoporzione). Le patate al forno sono ottime. La pizza è buona. Ho assaggiato la Margherita (4€ onesto). Il personale è gentile e disponibile. Consigliato!
Benedetta M. Gatti
20/08/2022
Ho avuto l'occasione di mangiare in questo ristorante due volte e ordinato una pizza a domicilio una volta. Piatti ottimi, gustosi in un ambiente caloroso e familiare. La carne eccezionale, super consigliato!
Tiziana Aprileo
29/06/2023
Locaeball'aperto molto carino Ben arredato,e pulito. Servizio e cucina per me più che ottimo. Abbiamo mangiato sia carne bianca che rossa, carne prelibate e anche la pizza è ottima. Ci ritorniamo tutte le volte che possiamo.
Anna d'errico
23/08/2022
Ristorante molto tranquillo, con possibilità di mangiare fuori in giardino con delle bellissime piante, il servizio è veloce, il personale disponibile, gentile e simpatico, si mangia bene la pizza con forno a legna, e la cucina è ottima, tipica e di ottima qualità, i semifreddi, al pistacchio, al limone, ve li consiglio.
Nicoletta LA SPINA
12/08/2022
Finalmente un posto caloroso con volti sorridenti e cibo all'altezza delle aspettative! Pieno di gente del posto quindi qualità assicurata ! Senz'altro consigliato
Andrea Pacifico
28/06/2023
Ristorante al top con cucina di alta qualità. Consiglio qualsiasi piatto perché tutto molto buono. Ottima anche la pizza e carne alla brace gustosissima e tenera come la carne irlandese, neozelandese e polacca, un misto di carne veramente eccellente. Anche tanti piatti tipici con verdure e frutta a km 0. Sale interne e giardino. Vasto parcheggio privato.
Nicolo Rino
12/09/2021
Dehor esterno molto piacevole. Staff alla mano e molto cortese. Cibo ottimo, soprattutto la carne e gli antipasti fritti! Consigliato!
Priscilla Baldu
08/07/2021
Semplicemente fantastici! Porzioni abbondanti, servizio cortese e attento, prezzi piú che onesti. Atmosfera tranquilla e accogliente. Assolutamente consigliatissimo!!!
Samuel Casiddu Di Meglio
08/03/2018
Ottimo ristorante se ti vuoi mangiare una ottima pizza sull'isola. Il ristorante è uno dei pochi che utilizza delle formule a prezzo fisso che sono molto convenienti per la qualità del materiale che viene fornito. Il locale è molto ampio e frequentato da tante persone e si può pure chiedere il servizio di trasporto. Una cosa molto interessante è la formula all-can-you-eat che utilizzano con la pizza;Ti offrono un buon antipasto(fritto o il tagliere)con una bevanda a tua scelta e poi si inizia a mangiare le pizze che hai ordinato fino a quando riesci e se no. riesci lasciandone qualcuna te la puoi portare pure a casa per farti uno spuntino il giorno seguente.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni