Sluurpy > Ristoranti a Forio > Seasons Beach Bar & Restaurant

Recensioni di Seasons Beach Bar & Restaurant, Forio

Luca Angella
07/07/2023
Passione amore per la cucina materia prima di altissima qualità e amore per il lavoro che si sta facendo e quando lavori così i risultati si vedono. Appena entri ti senti coccolato e appena ti alzi per andartene ti dispiace lasciare il tavolo. I Cameri il sommelier sono professionali gentili e amichevoli un team fantastico che lavora sincronizzato perfettamente. La materia prima di altissima qualità il pesce crudo e divino la carta dei vini molto bella con nicchie del territorio. Prezzo onestissimo. Grazie per due cene indimenticabili che mi ricorderò sempre
Assunta Di Grazia
23/06/2023
PERFETTO! Tutto perfetto!! CONSIGLIO A TUTTI! Abbiamo fatto una cena, molto semplice con 2 primi e 1 dolce, e anche se pioveva ci hanno permesso di accomodarci fuori, dove c’era una vista mare mozzafiato. Sono stati attenti ad ogni minimo dettaglio, precisi in tutto! Innanzitutto ci hanno presentato il pescato del giorno, da cui abbiamo scelto un’aragosta per il primo, ed era DELIZIOSO😍. Per il vino ci hanno consigliato uno tipico ischitano che era davvero MOLTO BUONO. Mentre per il dolce una novità, anche questa BUONISSIMA!! Inoltre ci hanno offerto un entré, che prevedeva riso venere tostato con ricotta aromatizzata al pepe e al lime, poi dopo ci hanno offerto due palline di cioccolato con Gin in una e Tequila nell’altra, e ancora per accompagnare il dolce e spegnere le candeline per il mio compleanno ci hanno offerto 2 calici di champagne! Ci siamo sentiti super coccolati e riempiti di attenzioni🥰
Elena Panzica
02/07/2023
Tramonto mozzafiato, servizio impeccabile, cibo di livello altissimo e pasticceria tecnicamente ineccepibile. Un vero viaggio gastronomico da consigliare senza ombra di dubbio. Conto assolutamente in linea con il livello del ristorante.
Giulia Vicari
18/07/2023
Ottima esperienza! Personale gentile e cordiale, il cameriere ci ha parlato delle particolarità e tradizioni dell'isola, che in quanto turisti non conoscevamo. Ogni piatto è spiegato nel minimo dettaglio e racchiude particolarità culinarie squisite! Cibo e vino (quest'ultimo consigliato personalmente dal cameriere) ottimi, così come la qualità prezzo. Tutta la cena si è sviluppata con la vista del tramonto direttamente sul mare, vista suggestiva. Torneremo!
Andrielli Nicheli (lely)
26/06/2023
Posto bellissimo e si mangia bene. Ho mangiato una tartare di gambero rosso incredibile, un primo di linguine con sepia che erano buoni ma non mi hanno fatto impazzire, dolci una mouse di cioccolato fondente e quello che sembrava un gelato a vaniglia buonissima. C'era pure un antipasto complimentari loro e un pre desert. Il personale gentilissimo e di una professionalità! L'ambiente è perfetto, intimo e romantico con una vista mare.
Leonardo Fusi
29/04/2023
Splendida serata! Ottimo ristorante, Pesce freschissimo di alta qualità, preparato alla perfezione. Servizio impeccabile. Ampia selezione di buoni vini. Ristorante non economico, di elevata qualità.
Lorenzo Brollo
06/08/2022
Ottima cena con vista mare. Suggerisco la cena per godere al massimo della Location (che si presta per osservare il tramonto). Ci è stato presentato ad inizio cena il freschissimo pescato del giorno, davvero invitante ed un ottimo entrèe. Abbiamo consumato due ottimi primi piatti di pesce. Consigliamo vivamente gli spaghetti ai ricci di mare! Una delizia! A seguire ci hanno “coccolato” con un pre-dolce offerto. Ottimi anche i dolci. Allego tutte le foto che parlano più delle parole.
jeky coppa
17/05/2023
Dove il mare si fonde con la genuinità della loro cucina e L accoglienza superba dello staff
Luca Baronchelli
05/10/2021
ECCEZIONALE. Si nota perfettamente come in questo locale la cura del cliente sia una priorità. La location è molto carina, direttamente sulla spiaggia. La sala esterna è molto gradevole, soprattutto per le cene estive. Vi sono molto dettagli a cura di un servizio praticamente perfetto: dall'accoglienza, all'arredo, alle stoviglie, al menù molto particolare, alla presentazione dei piatti, all'impiattamento. Nonostante tutte queste cose fanno apparire il ristorante come un locale di lusso, non è in realtà così. La qualità è altissima, ma i prezzi sono assolutamente in linea con ogni altro ristorante dell'isola. Per certi versi alcuni piatti hanno un costo addirittura inferiore. Antipasto di polpo alla griglia, primo di linguine all'aragosta. Davvero tutto eccezionale. Qualità/prezzo, eccezionale. Da provare!
Mirko Rienzo
13/09/2022
Pesce freschissimo, pescato del giorno. Lo staff è molto competente e preparato. Ottimo il cibo e posto bellissimo. Consigliato
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni