Sluurpy > Ristoranti a Forio > Gabbiano Beach

Recensioni di Gabbiano Beach, Forio

Luca Lattuca
16/07/2023
Ambiente elegantissimo. Come location, si affaccia sul mare. I camerieri sono super professionali. Il mangiare molto buono. La presentazione dei piatti è bellissima (un esempio nella foto allegata) Davvero bravi!
Delia Iacono
23/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione della piccola di casa con la famiglia e alcuni amici al Gabbiano Beach. Abbiamo mangiato veramente molto bene e lo staff è stato attentissimo. Menzione speciale al maître Enzo! Grazie anche Francesco per la sua disponibilità e professionalità. Torneremo😉
Anastasia
15/07/2023
Il ristorante è molto bello ed elegante, sulla spiaggia, servizio e cibo tutto perfetto. Per quanto riguarda il lido è un po' affollato e gli ombrelloni sono abbastanza vicini, però lo consiglio per il pranzo e la cena.
Ottavia Cestonaro
01/06/2023
Il mio posto nel mondo! Immaginatevi di essere in Italia, in particolare a Forio (Ischia), di sedervi in riva al mare e cominciare la vostra cena sorseggiando del buon vino e godendovi uno dei tramonti sul mare più belli della vostra vita! Che altro aggiungere? Il cibo è ottimo, l’atmosfera ed il servizio pure. Un’esperienza magica ed un ricordo per sempre! Grazie a tutti!
Stefano Abbruzzese
15/05/2023
La location è proprio bella, sulla spiaggia. Il servizio è buono, il cibo di più. Bello il bar e la spiaggia è tenuta bene. Il parcheggio è un pò piccolo.
salvatore pilato
01/05/2023
Rapporto qualità-prezzo eccellente, personale cordialissimo e preparatissimo, chef eccezionale. Piatti idilliaci e location paradisiaca. Che dire... da provare se si vuole fare un salto nel paradiso ischitano!!
Felice Briscese
14/07/2023
Non si può fare altro che dare il massimo del punteggio! La cordialità e simpatia nella quale ci si trova immersi e la qualità dei cibi serviti, rendono davvero indimenticabile l'esperienza vissuta! Se vai a Ischia non puoi mancare! Nota: la zuppa di cozze e gli spaghetti alle vongole di mia suocera, da oggi vanno al secondo posto!
Marco Riccioni
01/05/2023
Seconda casa ! Se vuoi mangiare bene e sentirti a casa, il gabbiano beach è il ristorante che stai cercando ! Francesco e Gianfranco sono le persone più accoglienti e gentili che abbia mai incontrato in vita mia ! Quando posso tornare sull’isola è tappa fissa ! Ormai una seconda casa ❤️
Alessandra
01/05/2023
Ristorante ideale per una cena romantica a base di pesce fresco o per festeggiare eventi importanti. Il più bel ristorante sul mare, potete godere di un tramonto mozzafiato! Di giorno potrete fare il bagno in un mare cristallino e fare un pranzo veloce in spiaggia ordinando insalate o una zingara, al tramonto vi sconsiglio di sorseggiare un buon aperitivo a due passi dal mare, e appena sale la luna nel cielo, il ristorante si illuminerà con delle candele, e delle luci soffuse. Vi consiglio di provare i crudi, gli spaghetti alle vongole accompagnati con un bel bianco e di provare il dolce "Gabbiano". Complimenti per la pulizia ,per i vostri sorrisi e cordialità! Buona stagione, a presto!
Gianni Ciaramaglia
01/05/2023
Locale da incanto , da sogno , ho cenato con i piedi nella spiaggia guardano il tramonto più bello che ho visto in vita mia , sembra tutto irreale , i prezzi sono top calcolando che solo per la magia dell’atmosfera che si crea li giù non ha prezzo !
Lucia Verde
03/05/2023
Il Gabbiano è un ristorante peculiare per molteplici motivi, gode di una posizione ottimale, la spiaggia. Si pranza o cena tra cielo e mare e lí, nella splendida baia di Citara, avviene la magia, il tramonto più bello di Ischia. Questo ristorante accarezza la cornice che possiede con estrema raffinatezza, con punti di elegante blu, arredo di classe e confortevole. Il menu è “il mare”. Il mare nella sua forma più brillantemente tradizionale, è la materia prima, scelta accuratamente, a fare veramente la differenza. La qualità dei piatti è alta, le ricette distinte e ricercate. Il gabbiano è un luogo magico, genera uno stato d’animo di assoluto relax ed eleganza. Esperienza assolutamente da vivere.
Nicola Trofa
01/05/2023
Location da favola, si può cenare in spiaggia e anche gli interni sono molto originali. Cibo ottimo e rapporto qualità -prezzo giusto. Proposta vini di eccelente livello. Personale molto disponibile e accogliente. A cena in coppia ma contiamo di tornare nel w.e. per una giornata di mare, tempo permettendo. Consigliato!
Salvatore Patalano
10/05/2023
Posto indimenticabile, con cibo di altissima qualità e personale gentile e professionale. Un luogo adatto sia per un aperitivo sia per un pranzo o cena (nel caso consigliatissima farla in spiaggia per un esperienza ancora più esclusiva e suggestiva). La cucina tradizionale mediterranea insieme alla alla qualità della materia prima ed una vasta scelta di vini rendono ancor piu piacevole questa esperienza. Un plauso particolare a Francesco che con la sua gentilezza e simpatia ci ha fatto sentire a casa
rosario Nuzzo
01/05/2023
Ischia è il Nostro posto del cuore .Ogni volta passare le serata al gabbiano beach è un piacere per gli occhi e per la pancia ! Un ristorante di classe, a piedi nudi sulla sabbia, a lume di candele a pochi passi dal mare! Ambiente elegante, servizio impeccabile e cibo fantastico . I titolari sono persone fantastiche, ti accolgono con il sorriso, ti fanno sentire a casa e hanno per tutti sempre un occhio di riguardo . Tutto è sempre uno spettacolo !!! Ritorneremo e ritorneremo ogni anno per la location , per il cibo e per le persone .
Marina Mancusi
05/05/2023
Ottimo cibo e tramonti mozzafiato = il connubio perfetto a Citara targato Gabbiano ❤
Rita Ambiveri
04/07/2023
Siamo stati al lido, c'è la possibilità di ordinare cibo direttamente dalla spiaggia, staff gentile e disponibile. La spiaggia molto pulita così come il mare ,staff attento e gentile . Torneremo sicuramente .
Angelo Stella
01/05/2023
Location incantevole, menù grandioso con grande scelta soprattutto di pescato del giorno,servizio attento e pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. Che dire,ci sono tutti gli ingredienti per passare dei momenti indimenticabili al Gabbiano Beach..verrete accolti dalla gentilezza della Sig.ra Maria,ottima Padrona di casa;dalla cortesia e simpatia del mitico Francesco e dall'immancabile presenza di Gianfranco,una vera istituzione del sapere fare Turismo a Forio e sull'Isola d'Ischia. Tappa obbligatoria ⭐⭐⭐⭐⭐
avv. Alberto Scerbo
28/06/2022
Location sul mare, elegante, pulita, accogliente e con personale di sala professionale. Standard enogastronomici di primissimo livello. Il fiore all’occhiello, chiaramente, è la cucina ischitana, in uno ad una cantina ricercata. Il proprietario: TOP! Se andate ad Ischia è una tappa obbligatoria in quel di Citara!
Vincenzo Di Meglio
01/05/2023
La bellezza di mangiare e di sorseggiare un buon vino a piedi nudi sulla sabbia con la risacca del mare di sottofondo è un'esperienza UNICA che solo il Gabbiano beach puó darti. Personale molto attento e piatti della tradizione isolana preparati a regola d'arte! Per un aperitivo al tramonto o per una cena elegante in un'atmosfera magica a 2 passi dal mare davvero consigliatissimo!!
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni