Sluurpy > Ristoranti a Forio > Il Limoneto

Recensioni di Il Limoneto, Forio

Mariadelfina Molinaro
29/08/2016
Pizzeria ristorante prevalentemente frequentato da ischitani soprattutto per la posizione, non particolarmente immediata da raggiungere. Noi ci siamo andati in taxi . Personale attento e gentile, servizio adeguato anche in serate molto affollate. I tavoli si trovano sotto un bel pergolato, in un «limoneto», appunto. Mio marito ha optato per una impepata di cozze e una pizza. Anche se la pizza napoletana non incontra particolarmente i nostri gusti (troppo spessa) mio marito la ha apprezzata molto. Io ho scelto un antipasto costituito da involtini di melanzane ripiene di pesce e una pasta paccheri con un ragu di pesce bianco, zucchine e pomodorini , deliziosa. Una bottiglia di vino bianco ischitano, acqua e due caffè con 40€ a testa. Non ci aspettavano niente di diverso.
Gino Peraro
27/10/2016
Ottima Pizza d'autore e non solo, sotto il caratteristico pergolato di limoni potrete scegliere se assaggiare una delle famose pizze d'autore che il Limoneto si vanta di proporre, piuttosto che le squisite specialità di mare e di terra che hanno valso a Nello ed al suo Staff di cucina un'ottima reputazione anche tra gli ischitani. E' dotato di parcheggio proprio all'ingresso mentre per chi volesse raggiungerlo in autobus vi passano sia la linea 14 che la 22. La tariffa in taxi dal centro di Forio è di euro 12,00 fino a 4 persone.
Alessia Peraro
12/05/2017
Ci vado spesso con amici e famiglia. Si mangia bene in generale, adoro i loro primi e le "pizze stellate" che sono da provare assolutamente. La location è particolare piena di verde con il limoneto che fa la cornice. Personale e gestori molto cordiali e disponibili.
Davide Ceremigna
16/12/2016
Buonissima cucina e location molto caratteristica. Ottimo per coppie, per famiglie e per gruppi. Una pizza dal limoneto è quasi d'obbligo se si va in vacanza a Forio.
Mariano Capezzuto
08/02/2017
Veramente fantastico piatti molto ben preparati e ricercati. Buona anche la pizza.
Davide De Michino
16/08/2016
Ottima pizza. Ad agosto a cena meglio prenotare
Felice Daniele Russo
30/08/2016
Piatti della tradizione partenopea davvero buonissimi. Tornerò per assaggiare la pizza.
Fabrizio Di Costanzo
25/11/2016
Piatti della tradizione napoletana. Ottime materie prime.
Lorenzo Riviezzo
27/01/2016
uno dei migliori ristoranti sull'isola di ischia
pierluigi piermattei
16/09/2016
Locale caratteristico accogliente servizio ottimo
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni