Sluurpy > Ristoranti a Forio > Montecorvo

Recensioni di Montecorvo, Forio

Dona
03/05/2023
Siamo andati su consiglio dei proprietari del nostro b&b per assaggiare piatti tipici. Ottimo il coniglio all'ischitana, piatto forte della casa, l'antipasto della casa a base di fritti e altre sfiziosità buono ma forse il prezzo troppo alto per la varietà e quantità. La pasta con sugo di coniglio...e',senza coniglio, ma viene condita solo con il pomodoro in cui viene cotta la carne...buona ma mi aspettavo meglio. Servizio cortese, ambiente accogliente, peccato non aver potuto mangiare fuori .
Annalisa D'Auria “Alisassunta”
19/08/2022
Posto caratteristico da visitare perché situato nelle colline di Ischia, location molto bella sia all'aperto che all'interno con musica in sottofondo suonata da un pianista molto bravo. Cibo buono, buono anche il servizio.
Matteo Zanoli
16/04/2023
Bellissimo ristorantino, situato sopra Forio, un po complicato da raggiungere per le strade molto strette, ma ne vale la pena. Servizio attento e cordiale. Visto il tempo abbiamo cenato all'interno, ma d'estate deve essere molto bello anche il cortile esterno. Prezzi nella media per il servizio offerto ( 100 € in due con 2 portate a testa + il dolce, limoncello della casa molto buono offerto)
Caterina Fadelli
15/07/2023
Bellissimo posto, cibo buono. Personale e proprietario professionali e gentili. Se passate ad Ischia, prenotate!
Giulia Morviducci
11/04/2023
Ambiente accogliente e confortevole, Piatti sublimi, abbiamo mangiato tantissimo e siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Prodotti davvero di qualità. Consigliatissimo.
Chiara Mastrogiovanni
06/07/2023
Ci hanno consigliato questo ristorante, se volevamo assaggiare il coniglio all'ischitana. Devo dire che il posto è davvero, davvero bello Curato nei dettagli, con dei tavoli un po' più isolati, che offrono una certa intimità per le coppie, la musica al pianoforte dal vivo come sottofondo, il cibo buonissimo. Se andate consiglio di assaggiare il coniglio. Dicono sia una struttura a conduzione familiare, io posso dirvi che mi sono trovata benissimo e lo consiglio.
Gianni Sioni
12/05/2023
Caratteristico ristorante gestito da due ragazzi del posto. Il servizio è stato ottimo: veloce e cordiale. Menù ricco di proposte interessanti tra cui spicca il coniglio all’ischiana (a detta di amici cucinato secondo la tradizione, io, non autoctono, posso solo confermare che è una meraviglia al palato). La strada per arrivarci è abbastanza tortuosa seppur breve, ma il posto vale sicuramente il viaggio.
Sara Forti
09/04/2023
Siamo stati con un gruppo di amici. Una tavola rotonda da 10 in una nicchia scavata nella roccia, il personale é gentilissimo e il coniglio all'ischitana con i bucatini é superlativo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Un posto che mi é entrato nel cuore e dove tornerò tutte le volte che sarò a Ischia.
Stefania Lerro
26/04/2022
Questo ristorante è un piccolo gioiello incastonato nelle viuzze di Forio, con panorama sul golfo da mozzare il fiato. La tradizione culinaria ischitana si respira in ogni portata, servita con maestria e passione da Pasquale, il cameriere per definizione! Nicola, e Giovanni il suo papà, mantengono intatte le memorie della cucina popolare, rivisitando qualcosa ma mantenendo inalterata la qualità!
the #Bajrak
01/07/2023
Cibo ottimo fatto con amore e passione e il tutto viene trasmesso a tavola. L'eccellenza in un isola piccola ma caotica. Se ritornerò ad Ischia sarete la principale ispirazione.
Marco Tatta
30/06/2023
Ottimo il coniglio all’ ischitana e sicuramente non devono mancare anche i bucatini con il sugo del coniglio. Ottima location e personale gentilissimo e disponibile. Provateci per credere!
Giusy
05/04/2022
Siamo capitati lì per caso,mentre eravamo alla scoperta dell'isola. Arrivarci non é proprio semplice ma la qualità del cibo é comunque un buon motivo per compiere il "viaggio"! Tutto buono,ma prezzi leggermente elevati.
Ivana Azzalini
16/06/2023
Posto incantevole, giardino con piante tropicali, ottima temperatura. Servizio impeccabile, personale competente e molto accogliente. Antipasto di terra divino!! Consigliatissimo!
Didi Bau
16/05/2023
Cibo tipico ischitano. Io non mangio carne ma ci è stato proposto il pesce del giorno, fresco, delicato e buonissimo. Personale molto gentile. Consigliato
fiammetta mantenuto
09/04/2023
Degno di nota il coniglio all'ischitana! Ambiente caloroso e confortevole. Personale gentile, preparato, disponibile e pronto a elargire i giusti consigli a dei forestieri. Sicuramente da provare!
Emily Vastarella
22/04/2023
Bella location, anche rilassante. Ottimo cibo. Gentili e disponibili tutti, dal proprietario al cugino che pergiunta ha risolto un problema con l'auto, da tornarci.
Nicoletta Amoretti
20/10/2022
Buon ristorante suggerito dal nostro hotel abbiamo cenato 3 sere e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio
Giorgio Scetta
27/10/2022
Che bella scoperta ! Ristorante d'atmosfera, cucina raffinata , chitarrina alla crema di limone favolosa ....ottimo tutto il resto
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni