Sluurpy > Ristoranti a Forio > La Sirena Del Mare

Recensioni di La Sirena Del Mare, Forio

Luca Lattuca
16/07/2023
Consigliatissimo. Se si prenota per tempo è possibile cenare con il tavolo sulla spiaggia. Il tramonto che si può ammirare sulla spiaggia è meraviglioso (in allegato potete vedere la foto del tramonto da me osservato) Personale super gentile e amichevole. Il mangiare è buonissimo e i prodotti sono freschissimi. A volte è presente la musica dal vivo. Atmosfera romantica e ambiente né troppo casareccio né troppo elegante (il giusto a mio parere) Per me 5 stelle non si possono negare. Complimenti!
Salvatore Ioime
08/03/2023
siamo stati a luglio 2022, non al ristorante ma solo sulla spiaggia, posto tenuto bene e mare stupendo, con scogli qui e la che fanno da cornice, le cosiddette Pietre: "del Cavallone", "La Bianca", "La Rossa". La Spiaggia di Citara è molto bella, solo che i prezzi sono veramente esagerati 40€ per ombrellone e due lettini, tra l'altro siamo arrivati alle 15 e dovevamo stare solo un paio d'ore, giusto il tempo per fare un bagno al mare e stare un po' tranquilli sul lettino al sole. Il Lido La Sirena è stato l'unico, fra tutti gli altri lidi vicini ad accettare un prezzo minore di 40 per sole 2 ore, infatti ci ha fatto pagare 20€ comunque tanto per 2 ore sole, ma comunque va bene. abbiamo passato due ore bellissime.
cinzia bartolacelli
06/07/2023
Abbiamo cenato in spiaggia, con vista mare e tramonto...bellissimo. I piatti tutti buonissimi, ho mangiato la pepata di cozze e la frittura di paranza, inoltre un semifreddo squisito con un dolce cuore di pistacchio. Abbiamo scelto questo ristorante per concludere in bellezza la nostra vacanza, sicuramente non sarebbe possibile andare tutte le sere, considerando i prezzi che quest'anno sono più alti in tutti i ristoranti. Ne è comunque valsa la pena e lo consiglierò sicuramente come qualcosa di speciale.
Andrea Mottola
05/07/2022
Proviamo diverse volte a contattare telefonicamente la struttura per prenotare un tavolo a pranzo senza mai ricevere risposta, decidiamo comunque di avventurarci e sorprendentemente troviamo un locale quasi vuoto. Veniamo subito accolti dallo staff in maniera estremamente piacevole, tanto da sentirci a casa, e ci accomodiamo in un tavolino esterno fronte spiaggia, con una piacevole vista. Camerieri simpatici, disponibili e attenti ai clienti. Piatti ottimi e alcuni fatti con prodotti freschissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente da provare e da ritornarci!!!
negheb negheb
27/06/2023
Gentilissimi, siamo stati tutta la giornata dal mattino fino alle cena della sera post aperitivo con tramonto. Ci siamo sentiti come già di casa, vecchi clienti quando invece lo abbiamo trovato per caso oggi la prima volta. Cibo ottimo, prezzi onesti, spiaggia fantastica, servizi eccellenti e poi la loro gentilezza. 10 e lode . Ci ritorneremo
Antonio Flaminio
01/07/2023
Lido ottimo nel litorale ischitano . Spiaggia ampia con lettini e ombrelloni. TUTTO il personale gentile e disponibile. Prezzo buono. Da provare anche il ristorante. Servizio ottimo, piatti gustosi e buonissimi ad un prezzo competitivo. Da provare.
Elisa Pirazzini
26/09/2022
Gentilissimi, anche il mio cagnolino è stato felicissimo dell' accoglienza. Prezzi un po più alti, ma abbiamo apprezzato la distanza tra gli ombrelloni che permette di passare le giornate in tranquillità .
Vincenzo Esposito
14/05/2019
Ho soggiornato 2 giorni ad Ischia (località Forio) con mia moglie nelle terme per staccare un po' la spina dopo 2 anni senza ferie. Una delle due sere che siamo stati ad Ischia abbiamo deciso di scendere a mangiare giù la spiaggia di Citara dove ci siamo fermati a mangiare in questo delizioso ristorante a base di pesce. Tutto buonissimo e squisito e il personale gentilissimo. Ci tornerei di nuovo sicuramente.
Riccardo Fedi
26/06/2023
Una rara oasi di tranquillità, cullati dal rumore del moto del mare, potrete passare una piacevole cena sotto le stelle. Cucina genuina e ottima carta dei vini concludono il quadro.
Daniele Della Posta
21/06/2023
Uno dei migliori ristoranti di Ischia.
Adriano Gherardi
25/05/2018
É sempre il top !!!!!! Ristorante a conduzione familiare ottimi i primi pesce fresco abbiamo mangiato una spigola da poco meno di un kg. al sale con patate al forno FAVOLOSA!!!! Per non parlare dello crostata di fichi o di arancia a secondo del periodo, fatta dalla moglie di Tonino SUBLIME..... se andate prima del tramonto potete anche assistere allo spettacolo del sole che scende sul mare.....
TheDucafrank
09/07/2022
Bravi. Cena a lume di candela direttamente sulla spiaggia! Tutto buono ma fritto di pesce e crostata ai fichi superlativi.
Saverio Benesatto
05/09/2019
Location da 5 stelle, condita da cortesia e gentilezza, sia in spiaggia che nel punto ristoro. La qualità del cibo completa la cornice di questo magnifico posto, dove trascorrere la giornata in relax e tranquillità. Lo consiglio a tutti.
Elena Correra
16/08/2020
Questo posto ci è stato consigliato da alcuni abitanti dell’isola e devo dire che ci hanno consigliato bene. È un lido che la sera toglie alcune sdraio e ti offre la possibilità di mangiare direttamente in spiaggia, oltre ad avere una grande veranda. Pesce fresco e cucinato bene
Fabio Vigorito
05/05/2022
Ancora una volta abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo ristorante direttamente sulla spiaggia di Citara. Ottima cucina e soprattutto in splendida compagnia di tutto lo Staff. Consigliatissimo!!!
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni