Sluurpy > Ristoranti a Forio > La Citarea

Recensioni di La Citarea, Forio

MARI Mari Libi
03/07/2023
Appena arrivati in questo stupendo B&B è tutto perfetto, l accoglienza è stata molto cordiale la camera è spaziosa il letto è molto comodo e il mare è proprio sotto le camere, direi favoloso e in più il ristorante attiguo fa cucina di pesce eccellente e si può cenare sulla terrazza dove senti il rumore del mare,noi lo consigliamo a tutte le persone che vengono in questa meravigliosa isola che si può solo definire bella come una perla
Marina Itteroc
17/07/2023
Ottima posizione, comodo con parcheggio, cibo genuino, terrazza sul mare, lettini ed ombrelloni. Lo consiglio
Cosmos Planet
17/07/2023
Un luogo meraviglioso. Con tutte le comodità. Dalle camere al lido e al ristorante.
Patrizia Papaluca
24/06/2023
Bellissima location sul mare con ottimo cibo Personale molto gentile e professionale Ve lo consiglio vivamente
Fabiana Sardo
12/07/2023
Luogo incantevole sul mare!! Cucina ottima e personale attento e gentile!!
Gian Giacomo Freyrie
01/11/2022
Siamo stati benissimo! La posizione è incantevole e il panorama è splendido, dalla prima colazione fino al tramonto sul mare. Tutto lo staff è gentile, disponibile e cordialissimo. Prima colazione ottima e abbondante, cena di pesce buonissima. Mare dai colori indimenticabili.
Salvatore Pantaleo
19/06/2023
Non posso giudicare le camere, perché non ho mai avuto il piacere di soggiornare, il resto tutto ottimo.
Gianni Chiodetti
25/06/2023
Ottima posizione, incantevole location ristorante ,cibo eccellente, personale squisito....ottima esperienza
RC
05/07/2023
Location fantastica sul mare , ottima cucina. Consigliato
Rocco Calò
26/07/2022
Locale con vista mare... personale molto disponibile (ci hanno spostato un tavolo all'esterno di loro iniziativa)... servizio un po lento per la presenza di molte persone... cibo ottimo e ricercato... dolci buoni ma non eccellenti (pasticceria Di Dato)... prezzo un po alto.
Elena Dal Monte
21/08/2021
Abbiamo pranzato in questo ristorante per ben due volte! Entrambe le volte abbiamo preso la mozzarella in carrozza che è davvero ottima! La prima volta abbiamo preso il fritto di calamari e gamberi buono, ma niente di speciale e soprattutto un po' ridotto come porzione. La seconda volta abbiamo preso la zuppa di cozze ed era veramente sublime, abbondante e saporita! Una menzione speciale alla ragazza che faceva il vino con le pesche, buono il vino, e super brava lei. Vista bellissima sulla baia di citara, prezzi nella media con gli altri ristoranti del posto.
salvatore cerasuolo
20/07/2022
Cenato a metà luglio, serata incantevole in terrazza vista mare , servizio in tavola perfetto , pesce fresco e piatti innovativi ( panzotti pasta fresca con ripieno melanzane e caciotta ), giusto il conto attesa la qualità dei prodotti e la cortesia ricevuta .
Pietro Sorrese
14/09/2021
Abbiamo cenato magnificamente, piatti preparati al momento, non riscaldati, pesce freschissimo, personale cordiale, disponibile e simpatico. Grazie sig. Antonio della accoglienza. Inoltre ha camereper soggiornare veramente vicino al mare. Ci ritorneremo!!!
Marina Coretti
02/10/2022
Ristorante sulla terrazza a pochi metri dal mare. Vista sulla Baia di Citara, ho goduto del tramonto. Cibo genuino. Servizio ed atmosfera familiare.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni